Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: Symphonics Choirs Wordbuilder

  1. #11
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    salerno, Italy.
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Citazione:
    Vuoi dire che non le vedi sul PhyInp...? ...se non le vedi, di certo non funge!
    e allora chre devo fà,entrare io di persona nel Logic e fargli capire che deve riconoscere sto Wordbuilder??
    Citazione:1- avete creato una frase nel WB?
    -si
    Citazione:2-selezionato stessa "sezione" di coro nel WB e nel Plugin?
    -si metto soprano nel Wordbuider ensche nel Symphonic Choirs
    Citazione:2-hai creato lo strumento MIDI che controlla il Coro?
    si la creo nel environment del Logic nella sezione "Cliks&Port" e dopo la incollo nell'arrange
    Citazione:...oltre all'AudioInstrument, dove apri la patch... il plugin di Coro, devi creare un Instrument MIDI... Per suonare devi usare la traccia MIDI...
    quando vado nell'arrange sulla traccia MIDI per far suonare il wordbuilder suona a tratti(l'audio va è viene) ma non canta le frasi che gli imposto io.
    Adesso vado a trovà un attimo sto amico e controllo meglio.........poi ti facccio sapere(spero di aver sbagliato qualcosa io)

    Ah dimenticavo nei Video tutorial non spiega come settare il Wordbuilder con il Logic

    Grazie Gribit


    LogicExpress7.1.1/PowerMAC G5 Dual 1.8/3GB ram/TIGER 10.4.2/HD LaCie fw 160GB boot/400 GB HD SATA Raid


  2. #12
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    10.075

    Predefinito

    ...scusa eh? ...se Logic non vede la porta di WB... come fa a funzionare?
    Avete la versione aggiornata?

    Per Auratone:
    Citazione:Ah dimenticavo nei Video tutorial non spiega come settare il Wordbuilder con il Logic
    Appunto! (...i video... non sono come te l'aspetti o credi che siano!)

    Geggio'... famme sape'! ...che dice il tuo amico...

    rino
    __________________________________________________ _______________________
    G5 Dual 2GHz, 4GB RAM, MacOS X.3.9, LogicPro 7.1.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8

  3. #13
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    salerno, Italy.
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Aspètta Gribit come riesco a postare delle immagini ti farò capire meglio il papocchio

    LogicExpress7.1.1/PowerMAC G5 Dual 1.8/3GB ram/TIGER 10.4.2/HD LaCie fw 160GB boot/400 GB HD SATA Raid


  4. #14
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    salerno, Italy.
    Messaggi
    468

    Predefinito



    Immagine:
    [img]/Public/data/geggione/2005111219231_word2.jpg[/img]
    80,75KB
    Questo è quello che dovrebbe apparire nella schermata del environment del Logic nella sezione "click&port" e si nota il Psychal Input con le entrate del Wordbuilder

    LogicExpress7.1.1/PowerMAC G5 Dual 1.8/3GB ram/TIGER 10.4.2/HD LaCie fw 160GB boot/400 GB HD SATA Raid


  5. #15
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    salerno, Italy.
    Messaggi
    468

    Predefinito



    Immagine:
    [img]/Public/data/geggione/20051112193716_prova....jpg[/img]
    73,47KB
    ..invece a me nel Psychal Input non compare niente,[qui si nota la traccia midi che ho creato di nome Wordbuilder e nei parametri Port,gli ho impostato il wordbuilder .............. ci sei Gribit

    LogicExpress7.1.1/PowerMAC G5 Dual 1.8/3GB ram/TIGER 10.4.2/HD LaCie fw 160GB boot/400 GB HD SATA Raid


  6. #16
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    10.075

    Predefinito

    ...ci sono... cancella pure la prima immagine, la conosco bene...

    ...la seconda immagine... è la schermata di Pro o di Express? ...Express....?

    Dal momento che l'oggetto Physical Input rappresenta le entrate MIDI della tua interfaccia... che interfaccia MIDI hai? ...hai solo 2 IN?

    ...non "riconosco" la tua Physical Input... per questo penso sia Express... dobbiamo prima di tutto risolvere questo!

    Delucidami...

    rino
    __________________________________________________ _______________________
    G5 Dual 2GHz, 4GB RAM, MacOS X.3.9, LogicPro 7.1.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8

  7. #17
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    salerno, Italy.
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Ah si Logic Express uso,invece l'interfaccia midi è una Midisport Usb 1x1 della M-Audio,quindi una sola entrata e uscita midi..........ma tu vuoi vedè che con il lOgicExpress non funziona sto Wordbuilder???


    LogicExpress7.1.1/PowerMAC G5 Dual 1.8/3GB ram/TIGER 10.4.2/HD LaCie fw 160GB boot/400 GB HD SATA Raid


  8. #18
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    10.075

    Predefinito

    ...vedremo! ...indaghiamo... mi pare strano...

    ...intanto... MA COME HAI COLLEGATO I TUOI "OGGETTI" NELL'IMMAGINE??!?!???
    Che ci fa quel cavetto dalla PhysicalInput diretta al Sequencer?
    E l'Audio Instrument... QUANNO LO COLLEGHI??!?!???

    ...poi se la porta dell'oggetto MIDI lo hai potuto settare su WordBuilder, vuol dire che Logic lo vede... NON CREDI?!??!???

    ...mi sa che dobbiamo ripartire da ZERO!!! [] [] []



    rino
    __________________________________________________ _______________________
    G5 Dual 2GHz, 4GB RAM, MacOS X.3.9, LogicPro 7.1.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8

  9. #19
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    salerno, Italy.
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Citazione:intanto... MA COME HAI COLLEGATO I TUOI "OGGETTI" NELL'IMMAGINE??!?!???

    noooooo ho postato solo per farti vedere il progetto generale dell'environment
    Citazione:Che ci fa quel cavetto dalla PhysicalInput diretta al Sequencer?
    E l'Audio Instrument... QUANNO LO COLLEGHI??!?!???

    il cavetto del PhysicalInput lo scoleggo dal sequencer per poi collegarlo alla traccia dell'audio instrument,e poi rimane da sola la traccia midi instrument chiamata"Wordbuilder"..................
    giuuuuuuustoooooooooo

    LogicExpress7.1.1/PowerMAC G5 Dual 1.8/3GB ram/TIGER 10.4.2/HD LaCie fw 160GB boot/400 GB HD SATA Raid


  10. #20
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    10.075

    Predefinito

    ...più o meno sì!

    Il problema è che il tuo Physical Input object, non ci dice qual'è l'Input 1 del WB!!!

    P.S.: ...ha un solo "attacco" se non gli colleghi il cavetto giusto?

    ...bèh! ...fa' un tentativo... dovrebbe funzionare... CHE CAPPERI!


    rino
    __________________________________________________ _______________________
    G5 Dual 2GHz, 4GB RAM, MacOS X.3.9, LogicPro 7.1.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •