Pagina 5 di 7 PrimoPrimo ... 34567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 41 a 50 di 61

Discussione: logic express? nn si sente...

  1. #41
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Localitą
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.194

    Predefinito

    menu logic express, preferenze audio....... guarda l'immagine.....

    č settato cosi anche da te?

    Immagine:
    [img]/Public/data/misterd/2005111471612_Immagine 4.png[/img]
    46,03KB

    __________________________________________________ ___________________________________________
    Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.2 su HD fw esterno 160 GB /
    emagic MT4 / Logic Express 7.1 / 320 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884
    www.webalice.it/inforusso

  2. #42
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Localitą
    Palermo, Italy.
    Messaggi
    28

    Predefinito

    si e' settato nello stesso identico modo......ma non accade niente! .....sigh[V]

    Powerbook 17" 1,5 g4 - Mac os x panther 10.3.9 - 1,5 RAM - Logic Extress 7 - 4 jam pack - Garageband - Hard disk esterno Pleiades 250 Gb

  3. #43
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Localitą
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.194

    Predefinito

    mi sfugge davvero qualcosa..... allora:

    inserisci un cd, prendi una traccia qualsiasi del cd e copiala sulla scrivania, trascinandola dal cd col mouse e tenendo premuto il tasto "alt" della tastiera.....

    apri logic, menu audio e seleziona Audio Window, ora clicca su "Audio file" e quindi su "Add audio file", si apre una finestra, seleziona il file audio copiato dal cd, quindi clicca su "add" che trovi a metą altezza della finestra, quindi su done....

    Ora il file lo prendi col mouse e lo draghi sulla traccia 1....

    metti in play, apri sempre dal menu audio, audio mixer e guarda se i VUMeter della traccia 1, lavorano... se questi lavorano ma i VUMeter del Master non lavorano, il problema č un altro..... esegui, e facci sapere ok?

    __________________________________________________ ___________________________________________
    Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.2 su HD fw esterno 160 GB /
    emagic MT4 / Logic Express 7.1 / 320 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884
    www.webalice.it/inforusso

  4. #44
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Localitą
    Palermo, Italy.
    Messaggi
    28

    Predefinito

    FINALMENTE UN SUONO DA LOGIC!......ma sono andata a suonare il keyboard selezionato su grand piano..... e niente[V]

    Powerbook 17" 1,5 g4 - Mac os x panther 10.3.9 - 1,5 RAM - Logic Extress 7 - 4 jam pack - Garageband - Hard disk esterno Pleiades 250 Gb

  5. #45
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Localitą
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.194

    Predefinito

    questa č un altra cosa..... se per ipotesi, inserisci nell'instrument 1 un piano, nella finestra arrange devi selezionare la traccia instrument 1.... se l'avessi fatto, controlla che nella transport bar (mela 7) vi sia attivitą midi... ovvero quando suoni devono apparire dei numeri.... se non appaiono il prob č un altro.....


    Immagine:
    [img]/Public/data/misterd/2005111412454_transport.jpg[/img]
    9,5KB

    __________________________________________________ ___________________________________________
    Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.2 su HD fw esterno 160 GB /
    emagic MT4 / Logic Express 7.1 / 320 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884
    www.webalice.it/inforusso

  6. #46
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Localitą
    Palermo, Italy.
    Messaggi
    28

    Predefinito

    a me dispiace doverlo ricordare... ma sono una pivellina e nn credo aver capito quello che mi dici di fare...
    se vado su instrument uno (mi vergogno a dirlo) nn so come si inserisce un piano...
    sono andata su una delle caselle della seconda colonna, ho selezionato tra gli instruments (posti sotto gli audio) quello n. 1... ho cercato di inserire un piano, una tromba, insomma uno strumento m nn ho saputo farlo... ho fatto vari esperimenti entrando qua e la in cerca dell“illuminazione... ma probabilmente nn ho pagato la bolletta!!!!!

    Esiste un manuale di qs logic express? fosse in francese, anche in inglese, sono disposta a tradurlo... eviterei di far fare malavita a voi... e di contro una volta tradotto ve lo passerei...

    La mia proposta dovrebbe farvi capire a che punto sia disperata....




    Powerbook 17" 1,5 g4 - Mac os x panther 10.3.9 - 1,5 RAM - Logic Extress 7 - 4 jam pack - Garageband - Hard disk esterno Pleiades 250 Gb

  7. #47
    Data Registrazione
    May 2004
    Localitą
    Ravenna (RA)
    Messaggi
    1.682

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da melabacata


    Esiste un manuale di qs logic express? fosse in francese, anche in inglese
    Un link che, forse, puņ aiutare:
    http://www.apple.com/support/manuals/logicexpress/


    Ma non c'č miglior tutorial di questo forum


    Ciao ciao

    iMac 2.0GHz 20", 1GB RAM, Mac OS X 10.4.2, Logic 7.1 Pro, microKORG, Novation Remote 25, M-Audio Quattro
    Baggianat certified Pro III° livello(con lode)

  8. #48
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Localitą
    Palermo, Italy.
    Messaggi
    28

    Predefinito

    grazie....non volevo denigrare con questo gli aiuti che sto ricevendo......ma le sto provando tutte per far partire questo benedetto programma!!!

    Powerbook 17" 1,5 g4 - Mac os x panther 10.3.9 - 1,5 RAM - Logic Extress 7 - 4 jam pack - Garageband - Hard disk esterno Pleiades 250 Gb

  9. #49
    Data Registrazione
    May 2004
    Localitą
    Ravenna (RA)
    Messaggi
    1.682

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da melabacata

    grazie....non volevo denigrare con questo gli aiuti che sto ricevendo......ma le sto provando tutte per far partire questo benedetto programma!!!
    Sisi, avevo inteso. Volevo solo suggerire di insistere anche qui.

    Se sopportano il sottoscritto, riusciranno a sopportare anche il peggior degli insolenti.


    E non mi sembra sia il tuo caso
    (..pensate si denoti la mia, attuale, carenza di zuccheri?.. )

    Buona lettura.



    iMac 2.0GHz 20", 1GB RAM, Mac OS X 10.4.2, Logic 7.1 Pro, microKORG, Novation Remote 25, M-Audio Quattro
    Baggianat certified Pro III° livello(con lode)

  10. #50
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Localitą
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.194

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da melabacata

    a me dispiace doverlo ricordare... ma sono una pivellina e nn credo aver capito quello che mi dici di fare...
    se vado su instrument uno (mi vergogno a dirlo) nn so come si inserisce un piano...
    clicca sull'arrange, la traccia instrument 1, dove trovi scritto I/O sotto c'č un rettangolo, tieni cliccato e ti appare un menu a tendina, quindi scegli lo strumento...

    __________________________________________________ ___________________________________________
    Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.2 su HD fw esterno 160 GB /
    emagic MT4 / Logic Express 7.1 / 320 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884
    www.webalice.it/inforusso

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •