Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: A tutti i Tc powercoristi

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    , , .
    Messaggi
    1.260

    Predefinito A tutti i Tc powercoristi

    Ragazzi è in arrivo a dicembre un nuovo interessante plug da usare ad ogni track...ha un eq parametr a 4 bande grafico, un deesser se servisse, e un bellissimo compressor a regolazione grafica MULTIBANDA!!.
    Penso andrà a sostituire il vintage CL che io uso molto su ogni track però il problema è che non ha una sua equalizzazione, mentre questo l'avrà!
    http://www.tcelectronic.com/Default.asp?Id=7087

    Sonic Studio mastering system, G5Quad 7giga Ram,Motu 828, TC mastering 6000.
    MacPro octacore 3.0ghz 6gigaRAM-Cinemadisplay 30\'-Motu828mk2-TCelectronic-Genelec monitor-Leopard-Logic.exp 7, FinalCutStudio2.

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    REVERE (MANTOVA), Lombardia.
    Messaggi
    5.429

    Predefinito

    Ma saranno gratis o da comprare a parte?


    --------------------------------------------------------------------------------------------------------
    G5 Dual 1.8 Ghz Processor-Mac OS Tiger-Logic Pro.
    3xUAD-1 cards; Mackie Big Knob.
    Genelec 8050A. Yamaha NS-10M. Digidesign Digi002 Rack. Acoustic treatment by Auralex. Latest productions: LOVEMAKERS - This Feeling (OXYD); 4 SINS Feat. Vanity - Frozen (OXYD)

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    , , .
    Messaggi
    1.260

    Predefinito

    magari li inglobassero nell'istaller!! 290 euro mi pare il fabrik c e altrettanti l' R. ma per il reverb non so quanto ne vale la pena...c'è già il megareverb e il classic che suonano da spettacolo... quello che mancava era proprio un channel strip completo di eq parametrico...

    Sonic Studio mastering system, G5Quad 7giga Ram,Motu 828, TC mastering 6000.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •