Pagina 16 di 17 PrimoPrimo ... 614151617 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 160 di 164

Discussione: Video Corso...

  1. #151
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    , Toscana.
    Messaggi
    244

    Predefinito

    Allora, con l'Edirol mi trovo molto bene....considera che io l'ho connessa a una porta USB del Mac, e nient'altro.Attualmente la uso solo per suonare i VInstruments, non l'ho per ora settata per i vari controlli MIDI ( forse infatti per me è sovradimensionata..).Per il mio attuale utilizzo va bene così, poi vedrò...a tempo e comodo..

    PMac G5 dual 2 Ghz, 2,5 GB ram,2 HD int. Maxtor 160 GB + HD FW Lacie 200 GB - Tiger 10.4.3 - Logic Pro 7.1 - Digi 002 - Genelec 8030 - Edirol PCR-80

  2. #152
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    , Toscana.
    Messaggi
    244

    Predefinito

    Hei Ethno, da chi hai saputo che sono anche Sommelier ???

    PMac G5 dual 2 Ghz, 2,5 GB ram,2 HD int. Maxtor 160 GB + HD FW Lacie 200 GB - Tiger 10.4.3 - Logic Pro 7.1 - Digi 002 - Genelec 8030 - Edirol PCR-80

  3. #153
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Milano, Italy.
    Messaggi
    1.306

    Predefinito

    Eh, Eh...
    Sassicaia, Solaia, Ornellaia, Tignanello.....
    i quattro Super Tuscan

    mi è venuta a caso però...non sapevo che eri un Sommelier.
    Complimenti!

    Sai ....veritas ..... biblico,.. come la manna???
    No. Come il buon Vino!!
    Ciao Halbir,
    Luigi.

    (chiudo subito l'OT, sennò mi cazz***o!).







    iMac 17", 2 Ghz, 2 Gb RAM, Tiger OS 10.4.3, Logic Pro 7.1.1, Live 4.1.4, Soundcraft Spirit M8, Truth B2031, Yamaha S 80, Edirol FA-66

  4. #154
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    , Sardegna.
    Messaggi
    1.332

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da XXI DISCIPLINA

    Veramente il video corso è buono?
    Non è che lo dite perchè è un vostro amico?

    a parte gli scherzi, l'indice degli argomenti sembra buono e sicuramente è stata una buona idea fare un corso in italiano per logic (maledetti americani, loro e la loro lingua di ...slessica!)

    Sono però un pò curioso : Web usa logic per lavoro?



    __________________________________________________ ____________________________________
    _XXI DISCIPLINA_ : IMac G5 2GHz 1GBRam - OSX 10.4.3 - APC es500 - PreSonus FireBox - KRK RP6 -
    Logic pro 7.1.1 - EWQL SymphonicOrchestra Gold - Bosendorfer290 - RA - HardcoreBass - StormDrum
    NI Guitar Rig - Kontakt2 - Kontakt Experience - FXpantion Vst_au - BFD - Yamaha MT4x - Zoom 9050 -
    JimDumlop CryBaby - Edirol pcr_M50 - Ibanez RG 550 LCD - Ibanez PF_10 - Sitar -Buzuki
    __________________________________________________ ____________________________________
    Confermo quanto scritto da Halbir:
    anche secondo me il corso è bello, chiaro e utile.
    Ciao


    PowerMac G5 Dual 2GHZ 1GB RAM OSX 10.4.3, UAD-1 Studio Pak, Yamaha 01x, Midisport 8x8, Logic Pro 7.1, NI Reaktor 5, Clavia Nord Modular & Nord Modular G2, Elektron SPS-1, Yamaha NS10M, Event 20/20bas v2

  5. #155
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    , Toscana.
    Messaggi
    244

    Predefinito

    Ciao Ethno,vedo che te ne intendi...weah...bene, diciamo che a quelli da te citati ora ne possiamo aggiungere altri, vedi Masseto, Redigaffi ecc.....forse anche troppi a mio avviso....era meglio una decina di anni fa.....OOpsss ma cosa faccio,una recenzione enologica toscana??...Scusate,mi sono lasciato andare..

    PMac G5 dual 2 Ghz, 2,5 GB ram,2 HD int. Maxtor 160 GB + HD FW Lacie 200 GB - Tiger 10.4.3 - Logic Pro 7.1 - Digi 002 - Genelec 8030 - Edirol PCR-80

  6. #156
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.071

    Predefinito

    Disciplina.........ma tu ti fidi di costoro????????? .....e chi ha più tempo di lavorare con Logic????...ormai mi esce dalle orecchie, in gennaio inizio un corso "front Line" in Accademia........non ne posso più!!!!! non riesco più a suonare!!!!!

    ....comunque in una cosa ci hai preso...siamo amici...anche se non so nemmeno come siano fatti...qui siamo tutti amici (o quasi..qualche eccezzione cè sempre...vedi Dankan)

    Grazie a tutti per le sincere critiche per ora sempre molto costruttive.

    P.S. Se pensate che averlo sull'HD sia utile fatelo pure senza problemi (forse creare un'immagine Dmg è la soluzione)


    Ciao

    MAC G5 DP 2,5 GHz OS 10.4.3 G4 1GHz DP OS 10.3.9
    LOGIC PRO 7.1
    RME HDSP9652-Swissonic DA24-ART DSP2-UNITOR 8 Mk2
    www.logicforum.it

  7. #157
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.194

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da webmaster

    ....comunque in una cosa ci hai preso...siamo amici...anche se non so nemmeno come siano fatti...qui siamo tutti amici (o quasi..qualche eccezzione cè sempre...vedi Dankan)


    __________________________________________________ ___________________________________________
    Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.3 su HD fw esterno 160 GB /
    emagic MT4 / Logic Pro 7.1 / 320 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 /
    www.webalice.it/inforusso

  8. #158
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    10.075

    Predefinito

    Scusate... l'OT... ma... chi è... Dankan?

    gribit
    __________________________________________________ _______________________
    G5 Dual 2GHz, 4GB RAM, MacOS X.4.3, LogicPro 7.1.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8

  9. #159
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Torino.
    Messaggi
    5.519

    Predefinito

    Quello che si è comprato Logic al solo scopo di organizzare cene da strafogo e partite di calcio... un goliardo! Con quell' amico capellone di Pesaro... là.... MisterG...

    Il-logic User

    PMac G5 Dual 2.0/1.6 TB HD/4,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.1.1 - TC Powercore PCI MKII

  10. #160
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    milano, , Lombardia.
    Messaggi
    34

    Predefinito

    ciao a tutti, mi accodo alla lista... soddisfatti del videocorso!

    se non altro ora, leggendo i vari topic del forum, so +/- di cosa si sta parlando!!

    Gribit, come puoi ben vedere... l'ho preso!!!! [] ]


    ciao a tutti

    G5 2.5 4Gb ram, 250 Gb + 250 Gb, OSX 10.3.9, LOGIC PRO 7.1.1, Motu Traveler, Emagic amt 8, Unitor 8

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •