Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Qualcuno conosce i plugins WAVEARTS?

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    REVERE (MANTOVA), Lombardia.
    Messaggi
    5.429

    Predefinito Qualcuno conosce i plugins WAVEARTS?

    http://wavearts.com/products.html

    --------------------------------------------------------------------------------------------------------
    G5 Dual 1.8 Ghz 3Gb Ram-Mac OS Tiger-Logic Pro.
    3xUAD-1 cards; Mackie Big Knob. Some hardware synths..
    Genelec 8050A. Yamaha NS-10M. Digidesign Digi002 Rack. Acoustic treatment by Auralex. Latest productions: LOVEMAKERS - This Feeling (OXYD); 4 SINS Feat. Vanity - Frozen (OXYD); Sandy Brown Parcker - 4 Your Love (OXYD)
    Apple iMac i5 27" 2,8Ghz Quadcore 16Gb Ram. Mac Os 10.13.equalcosa Logic 10.4.6

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    salerno, Italy.
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Provati non sono male,so che i comp della versione 5 sono programmati a 64bit.

    LogicExpress7.1.1/PowerMAC G5 Dual 1.8/3GB ram/TIGER 10.4.2/HD LaCie fw 160GB boot/400 GB HD SATA Raid


  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Rimini, Italy.
    Messaggi
    4.626

    Predefinito

    No.!!!

    Mac G5 1.8 Dual Tiger Digidesign 002 rack* Mackie Big Knob*Tascam FW 1884* Genelec 8030A* Krk V8*Logic 7.1* P.Tools 6.9 Digital Performer 4.6 * Powercore Element PCI

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    REVERE (MANTOVA), Lombardia.
    Messaggi
    5.429

    Predefinito

    Cosa no? Non sono programmati a 64 bit? Io non lo sò sinceramente..

    --------------------------------------------------------------------------------------------------------
    G5 Dual 1.8 Ghz 3Gb Ram-Mac OS Tiger-Logic Pro.
    3xUAD-1 cards; Mackie Big Knob. Some hardware synths..
    Genelec 8050A. Yamaha NS-10M. Digidesign Digi002 Rack. Acoustic treatment by Auralex. Latest productions: LOVEMAKERS - This Feeling (OXYD); 4 SINS Feat. Vanity - Frozen (OXYD); Sandy Brown Parcker - 4 Your Love (OXYD)

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Carpi Modena, Italy.
    Messaggi
    1.259

    Predefinito

    forse sono a 64 bit la versione pc visto che c****e e sonar girano nativi a 64 .

    2xG5+PC/LogicP7.2/Protools/4 Powercore mk2/PCI/ 2xUad.U+Pj /Audioscope2813+M100/TLaudio VI-1/DIGI.002/2xMAGMA.13-SLOT-68pin ,
    MetricHalo 2882 DSP/ UNL2+DSP /Dynaudio BM15a /Genelec 8040 (Streetvibes Recors)

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Torino.
    Messaggi
    5.519

    Predefinito

    Li sto provando, grazie per la dritta. Sinceramente non sto gridando al miracolo, mi sembra che il prezzo giustifichi abbastanza la qualità.
    Il TrackPlug è carino per via delle bande aggiungibili sull' Eq, ma bisogna agire abbastanza pesantemente per sentire dei cambiamenti tangibili. I compressori sembrano ammazzare abbastanza il suono, ma la mia prima prova è stata su un mix Pre-Mastering, e su singoli suoni ancora non l' ho provato.
    Il FinalPlug Distrugge parecchio il suono, messo a paragone con L3 sparisce abbastanza.
    Panorama è un bel giocattolino, ma è meglio usarlo più per effetti "speciali" che per la musica: una volta che ci butti dentro un suono, diventa sì 3D, ma viene reso irriconoscibile...
    Mancano ancora i tests del MasterVerb e del MultiDynamics, se (come immagino) sono al livello degli altri plugs, il mio voto è un 6/10.


    Il-logic User

    PMac G5 Dual 2.0/1.6 TB HD/4,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.1.1 - TC Powercore PCI MKII

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •