Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: HELP installazione uad1 e powercore

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    , Sardegna.
    Messaggi
    1.332

    Predefinito HELP installazione uad1 e powercore

    Ciao,
    ho appena acquistato una powercore pci e una uad1 studio pack usate. Ho inserito le schede nel powermac, ma quando clicco su uad-1 meter mi appare questo:

    Immagine:
    [img]/Public/data/leoleox/2005112520587_Immagine 2.jpg[/img]
    15,96KB

    Quando invece vado su pref di sistema e poi powercore mi appare questo:

    Immagine:
    [img]/Public/data/leoleox/20051125205848_Immagine 3.jpg[/img]
    23,57KB

    Tra l'altro il tipo che mi ha venduto la powercore non mi ha mandato nessun cd originale, ma delle copie masterizzate che contengono solo le versioni per pc del software.
    Che devo fare???





    PowerMac G5 Dual 2GHZ 1GB RAM OSX 10.4.3, Yamaha 01x, Midisport 8x8, Logic Pro 7.1, NI Reaktor 5, Clavia Nord Modular & Nord Modular G2, Elektron SPS-1, Yamaha NS10M, Event 20/20bas v2
    leoleox
    Mac Pro 8 Core 2.8 Ghz 2 Gb, OS X 10.5.8, Yamaha 01X, Logic Pro 8.0.2
    MB white unibody 2 Gb, OS X 10.6.2, NI Audio8 DJ, Traktor Pro 1.2.1, Live 8.1, MaxForLive

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    salerno, Italy.
    Messaggi
    468

    Predefinito

    .........ma i driver te li ha dati per mac?
    Comunque fatti spedire i Cd originali,e poi hai acquistato tramite un amico,web,ecc.

    LogicExpress7.1.1/PowerMAC G5 Dual 1.8/3GB ram/TIGER 10.4.2/HD LaCie fw 160GB boot/400 GB HD SATA Raid


  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Carpi Modena, Italy.
    Messaggi
    1.259

    Predefinito

    Allora , non vede l'hardware .

    dimmi hai prima installato i driver o l'hardware ???

    hai intallato entrambi le schede allo stesso tempo ?

    che slot hai usato per la UAD ? 2,3 O 4 ?

    G5+PC/Logic/Protools/Powercore mk2+PCI+FW/ 2xUad /Audioscope/TLaudio VI-1+VI-S /MBox2/
    MetricHalo 2882 DSP/ UNL2+DSP /Dynaudio BM15a /Genelec 8040 (Streetvibes Recors)

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    , Sardegna.
    Messaggi
    1.332

    Predefinito

    Intanto grazie per le risposte velocissime come sempre...
    Con la Uad-1 credo di aver risolto. Ho scaricato il software aggiornato e adesso la scheda viene vista. Ora devo autorizzare i plugin.
    Per la Powercore ancora nulla, anche perchè come ho già detto i cd che mi hanno fornito sono solo per winzozz.
    Per Street:
    Ho installato prima l'hw e tutte e due le shede insieme. La uad nello slot 2(quello + in basso) e la p.core nel 3.

    PowerMac G5 Dual 2GHZ 1GB RAM OSX 10.4.3, Yamaha 01x, Midisport 8x8, Logic Pro 7.1, NI Reaktor 5, Clavia Nord Modular & Nord Modular G2, Elektron SPS-1, Yamaha NS10M, Event 20/20bas v2

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Carpi Modena, Italy.
    Messaggi
    1.259

    Predefinito

    [quote]Messaggio inserito da leoleox

    Intanto grazie per le risposte velocissime come sempre...
    Con la Uad-1 credo di aver risolto. Ho scaricato il software aggiornato e adesso la scheda viene vista. Ora devo autorizzare i plugin.
    Per la Powercore ancora nulla, anche perchè come ho già detto i cd che mi hanno fornito sono solo per winzozz.
    Per Street:
    Ho installato prima l'hw e tutte e due le shede insieme. La uad nello slot 2(quello + in basso) e la p.core nel 3.

    ************************************************** *****
    OK che tipo di G5 HAI ? con PCI-X ?
    ora vai qui e scarica i driver 1.9.6 per la powercore , quando li installi ti chiede se hai una PCI una MK2 etc tu seleziona la tua !

    http://www.tcelectronic.com/Default.asp?Id=2823

    G5+PC/Logic/Protools/Powercore mk2+PCI+FW/ 2xUad /Audioscope/TLaudio VI-1+VI-S /MBox2/
    MetricHalo 2882 DSP/ UNL2+DSP /Dynaudio BM15a /Genelec 8040 (Streetvibes Recors)

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    , Sardegna.
    Messaggi
    1.332

    Predefinito

    Dimenticavo: ho acquistato il tutto usato, però in un negozio online. Potete dirmi anche esattamente cosa deve esserci nelle scatole di queste schede?
    Nella uad-1 studio pack non ho trovato nessun manuale cartaceo, ma solo un cd in confezione tipo dvd video. Nella powercore pci c'è un manualetto "installation guide", ma nessun cd originale.
    Grazie
    Ciao!

    PowerMac G5 Dual 2GHZ 1GB RAM OSX 10.4.3, Yamaha 01x, Midisport 8x8, Logic Pro 7.1, NI Reaktor 5, Clavia Nord Modular & Nord Modular G2, Elektron SPS-1, Yamaha NS10M, Event 20/20bas v2

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Carpi Modena, Italy.
    Messaggi
    1.259

    Predefinito

    [quote]Messaggio inserito da leoleox

    Dimenticavo: ho acquistato il tutto usato, però in un negozio online. Potete dirmi anche esattamente cosa deve esserci nelle scatole di queste schede?
    Nella uad-1 studio pack non ho trovato nessun manuale cartaceo, ma solo un cd in confezione tipo dvd video. Nella powercore pci c'è un manualetto "installation guide", ma nessun cd originale.
    Grazie
    Ciao!
    ************************************************** *****
    si in effetti cè ben poco nelle scatole , ti manca solo il cd della powercore , ma non te ne fai niente ; i driver li scarichi nuovi nel link che ti ho dato ! , se non l'hai gia fatto scarica anche i driver per UAD 4.0 .

    G5+PC/Logic/Protools/Powercore mk2+PCI+FW/ 2xUad /Audioscope/TLaudio VI-1+VI-S /MBox2/
    MetricHalo 2882 DSP/ UNL2+DSP /Dynaudio BM15a /Genelec 8040 (Streetvibes Recors)

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    , Sardegna.
    Messaggi
    1.332

    Predefinito

    Ho già installato il software 1.9.6, ma vedo sempre la schermata che ho postato prima. Il g5 è un dual processor 2ghz. Non credo sia pci-X, come posso scoprirlo?

    PowerMac G5 Dual 2GHZ 1GB RAM OSX 10.4.3, Yamaha 01x, Midisport 8x8, Logic Pro 7.1, NI Reaktor 5, Clavia Nord Modular & Nord Modular G2, Elektron SPS-1, Yamaha NS10M, Event 20/20bas v2

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Carpi Modena, Italy.
    Messaggi
    1.259

    Predefinito

    [quote]Messaggio inserito da leoleox

    Ho già installato il software 1.9.6, ma vedo sempre la schermata che ho postato prima. Il g5 è un dual processor 2ghz. Non credo sia pci-X, come posso scoprirlo?

    ************************************************** ****************

    Fai na cosa , disinstalla con la stessa appl. i driver powercore , cancella anche tutte le preferenze della powercore anche in user/Library . stacca la powercore e mettila in un altro slot .
    riaccendi il mac e installi di nuovo i driver , reboot ! prova !

    G5+PC/Logic/Protools/Powercore mk2+PCI+FW/ 2xUad /Audioscope/TLaudio VI-1+VI-S /MBox2/
    MetricHalo 2882 DSP/ UNL2+DSP /Dynaudio BM15a /Genelec 8040 (Streetvibes Recors)

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    , Sardegna.
    Messaggi
    1.332

    Predefinito

    Ora provo...
    Grazie mille Street!


    PowerMac G5 Dual 2GHZ 1GB RAM OSX 10.4.3, Yamaha 01x, Midisport 8x8, Logic Pro 7.1, NI Reaktor 5, Clavia Nord Modular & Nord Modular G2, Elektron SPS-1, Yamaha NS10M, Event 20/20bas v2

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •