Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Upgrade 7.1.1

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    , , Calabria.
    Messaggi
    38

    Predefinito Upgrade 7.1.1

    Dopo l'aggiornamento alla 7.1.1 di Logic e il conseguente upgrade alla 10.3.9 dell'OSX, ogni 3 ore circa di lavoro l'audio smette di funzionare e sento una sorta di fischio che esce dalla DIGI002. A quel punto, per risolvere, devo uscire da Logic e spegnere e riaccendere la scheda.
    Qualcuno di voi ha idea a cosa possa essere legato il problema e se un upgrade al 10.4.3 può migliorare la situazione senza però creare altri problemi?
    Grazie

    PMac G4 Dual 1.42,2GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - DIGI002 Rack - UAD 1 Studio - Logic Pro 7.1.1
    PMac G5 Dual 2.0, 4GB Ram, 2x300GB Serial Ata Int hd, Lacie D2 160GB Ext HD - RME Fireface 800 - UAD 1 Studio - Focusrite Liquidmix - Mac OSX 10.4.8 - Logic Pro 7.2.3

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    REVERE (MANTOVA), Lombardia.
    Messaggi
    5.429

    Predefinito

    Ciao,
    io ho avuto molti problemi molto simili al tuo con la Digi002 prima del 10.4.
    Da quando ho aggiornato il system a Tiger i problemi sono spariti. Ora è tutto ok.
    E' sufficiente come risposta?
    Corri a fare l'aggiornamento

    --------------------------------------------------------------------------------------------------------
    G5 Dual 1.8 Ghz Processor-Mac OS Tiger-Logic Pro.
    3xUAD-1 cards; Mackie Big Knob. Some hardware synths..
    Genelec 8050A. Yamaha NS-10M. Digidesign Digi002 Rack. Acoustic treatment by Auralex. Latest productions: LOVEMAKERS - This Feeling (OXYD); 4 SINS Feat. Vanity - Frozen (OXYD); Sandy Brown Parcker - 4 Your Love (OXYD)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •