Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: protools mi snobba

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    , , .
    Messaggi
    7

    Predefinito protools mi snobba

    ho appena installato protool 6 e all'avvio mi dice che non trova l'hardware...in che senso?forse perchè hai me, ho un integrata per ora? unable locate hardware o una cosa simile. mi dice di attivare l'hw e schiacciare ok sennò di uscire..why??
    pentium 4 3ghz 1 Gram reason 2.0 psr-5700 + ux-16 yamaha protool6(che non va) scheda audio integrata sigh sigh sigh...

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Carpi Modena, Italy.
    Messaggi
    1.259

    Predefinito

    OPS !!! . guarda che per far funzionare Protools serve anche l'hardware digidesign =

    G5+PC/Logic/Protools/Powercore mk2+PCI+FW/ 2xUad /Audioscope/TLaudio VI-1+VI-S /MBox2/
    MetricHalo 2882 DSP/ UNL2+DSP /Dynaudio BM15a /Genelec 8040 (Streetvibes Recors)

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    , , .
    Messaggi
    7

    Predefinito

    razzisti...ma è una cagata..cioè se uno non ha la loro scheda audio si attacca? dai raggiriamo il problema su. ehehe

    pentium 4 3ghz 1 Gram reason 2.0 psr-5700 + ux-16 yamaha protool6(che non va) scheda audio integrata sigh sigh sigh...

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    , .
    Messaggi
    178

    Predefinito

    Come prima cosa dovresti aggiornare la firma così possiamo capire meglio il tuo problema. Pro Tools per funzionare ha bisogno del proprio hardware. Se hai installato la versione 6 e non hai un sistema HD oppure Mix o Mix Plus la vedo dura.
    Cosa significa "forse perchè hai me, ho un integrata per ora?" ????
    Che fine ha fatto la lingua italiana ?? BOH!!!!


    Mac G5 dual 2Ghz, 5 giga di ram, Logic Pro 7.1 - ProTools HD3 - Control 24 - Adam S3A - Liquid Channel - Focusrite ISA 428 - Amek 9098i

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    , , .
    Messaggi
    7

    Predefinito

    sorry prof,ahimè. mi perdoni l'ignoranza e grazie per la graziosa delucidazione linguistica giustamente da lei sottolineata.

    pentium 4 3ghz 1 Gram reason 2.0 psr-5700 + ux-16 yamaha protool6(che non va) scheda audio integrata sigh sigh sigh...

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    , , .
    Messaggi
    7

    Predefinito

    dimenticavo : "Distinti Saluti Prof."

    pentium 4 3ghz 1 Gram reason 2.0 psr-5700 + ux-16 yamaha protool6(che non va) scheda audio integrata sigh sigh sigh...

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    REVERE (MANTOVA), Lombardia.
    Messaggi
    5.429

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da beatben

    ho appena installato protool 6 e all'avvio mi dice che non trova l'hardware...in che senso?forse perchè hai me, ho un integrata per ora? unable locate hardware o una cosa simile. mi dice di attivare l'hw e schiacciare ok sennò di uscire..why??

    > WWW.PROTOOLERS.COM




    Immagine:
    [img]/Public/data/auratone/2005112611467_rack_sx2_02.jpg[/img]
    4,67KB

    --------------------------------------------------------------------------------------------------------
    G5 Dual 1.8 Ghz Processor-Mac OS Tiger-Logic Pro.
    3xUAD-1 cards; Mackie Big Knob. Some hardware synths..
    Genelec 8050A. Yamaha NS-10M. Digidesign Digi002 Rack. Acoustic treatment by Auralex. Latest productions: LOVEMAKERS - This Feeling (OXYD); 4 SINS Feat. Vanity - Frozen (OXYD); Sandy Brown Parcker - 4 Your Love (OXYD)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •