Pagina 3 di 11 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 21 a 30 di 101

Discussione: No Crack Grazie!!!

  1. #21
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Aversa,Campania
    Messaggi
    1.488

    Predefinito

    "E' proprio lì che si vede la differenza tra i "comodi" e gli "svegli"."

    That's right!!!!!

    G5 Dual core,Dual 2.3GHz,Tiger .4.3, Logic Pro 7.1.1, Apogee Rosetta 800,Motu 828/ midi Express XT,

  2. #22
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    , Sardegna.
    Messaggi
    1.332

    Predefinito

    Non fa una piega.

    PowerMac G5 Dual 2GHZ 1GB RAM OSX 10.4.3, UAD-1 Studio Pack, Yamaha 01x, Midisport 8x8, Logic Pro 7.1, NI Reaktor 5, Clavia Nord Modular & Nord Modular G2, Elektron SPS-1, Yamaha NS10M, Event 20/20bas v2

  3. #23
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Torino, Italy.
    Messaggi
    1.090

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    tenendo conto che sono un professionista e il mio Logic e' originale da quando si chiamava "Notator" per Atari e peraltro lo uso anche poco perche' la musica che faccio si avvale di esecutori, mi sono chiesto una cosa:
    Logic e' da sempre uno dei programmi piu' malkrakkati del sistema solare, ma come mai la versione express non ha nessun tipo di protezione?
    Lo dico perche' l'ho vista installare, copiare e passare agli allievi in una classe di musica elettronica di un "qual" conservatorio.
    Mi sono allora detto non sara' il Logic Express una ghiotta esca per vendere piu' Mac?
    Non sara' la volonta' stessa di Apple di mettere sul mercato un sofrware cosi' bello e appetibile senza nessun tipo di protezione?
    Ma quando mai un software di ultima generazione non viene almeno un po' protetto?
    Non so, mi sembra una chiave di lettura lecita.
    Comunque un professionista usa programmi originali, chi puo' permettersi di perdere tempo con programmi krakkati?
    E poi un utilizzatore di software non originale si riconosce immediatamente dall'ingenuita' delle sue domande, che a volte, nel caso di giovani e giovanissimi "musicisti", sviluppa in me un senso di tenerezza.
    Altro tipo di sentimento mi suscita colui che con scaltrezza e penosa abilita' sfrutta le conoscenze altrui per qualche oscuro gioco lucroso.
    Comunque, in tutta onesta', non so chi non abbia mai o ancor ora utilizzato software pirata, credo sia necessario essere sempre onesti prima con se stessi e quindi con gli altri.
    Non sono un santo e appunto per questo mi associo alle vostre voci: abbasso la pirateria soprattutto quando lede il lavoro onesto degli altri e mette in crisi il sistema musicale.
    La tecnologia che noi oggi utilizziamo e che esaltiamo e' forse il primo colpevole di tutto cio', non ce lo siamo, forse, un po' andato a cercare?
    Un salutone
    Steve



    Mac G5 DUAL 2,7 GhzRAM 2,5 GB
    Tiger
    LOGIC PRO 7.1
    Motu 828 mkII
    EWQLSO GOLD
    Kontakt 2

  4. #24
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Carpi Modena, Italy.
    Messaggi
    1.259

    Predefinito

    comunque ragazzi diciamola tutta , certe software house hanno la mano troppo pesa , con il software troppo costoso e pure se la tirano troppo ! .

    vedi esempio le Waves per prendere un bundle ci vuole almeno 4000 euro , io lo trovo un prezzo davvero esagerato , io non spenderò mai , ma mai mai mai questi soldi e faccio senza waves e con felicità ! .

    sono sincero , e siamo sinceri ... , in questi casi se fanno i k gli sta ben fatta e ci godo pure !! .

    con 4000 euro ti compri una UAD ultrapack , una Powercore MK2

    è anche plugin extra delle serie system 6000 dando 200 a zero alle waves ! garantito !! , infatti questa è stata la mia scelta !

    Compro software si , ma software furbo , e non mi faccio fregare ! , i primi ladri in certi casi sono loro non chi usa il suo k

    io la penso cosi !!

    va be ragas ,intanto avete capito che le waves mi stanno sullo stomaco , per farvelo ricordare BENE 4000 euro sono 8 dei vecchi milioni , ma siamo pazzi !!

    hihihihi



    G5+PC/Logic/Protools/4 Powercore mk2/PCI/FW/ 2xUad.U+Pj /Audioscope/TLaudio VI-1 /MBox2/MAGMA.13-SLOT
    MetricHalo 2882 DSP/ UNL2+DSP /Dynaudio BM15a /Genelec 8040 (Streetvibes Recors)

  5. #25
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Milano - Napoli, .
    Messaggi
    2.601

    Predefinito

    molto interessante l'analisi di stevefire..

    Powerbook G4 550, 512 ram Os 10.3.9 Logic express 7.1
    Lacie HD Firewire 160GB
    Pod Pro, Mixer Allen Heath Wizard 14-4-2, motu828

  6. #26
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Torino.
    Messaggi
    5.519

    Predefinito

    Rispondo a Steve.

    La tecnologia si evolve per questioni naturali, sarebbe pazzesco se fossimo ancora fermi a 20 anni fa. Il problema principale è che quella tecnologica è un' evoluzione difficilmente controllabile una volta messa in circolazione. Credo comunque che le software houses tengano ampiamente in considerazione la pirateria, e che ditte come la Waves contino sul fatto che per 1 utente che compra ce ne siano almeno 100 che usano i cracks. Altrimenti non avrebbe futuro.
    Solo il buon senso può fare in modo che la tecnologia possa continuare ad essere sviluppata, il buon senso di coloro che la comprano.

    Il-logic User

    PMac G5 Dual 2.0/1.6 TB HD/4,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.1.1 - TC Powercore PCI MKII

  7. #27
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Torino, Italy.
    Messaggi
    1.090

    Predefinito

    Ciao Danilo,
    sono completamente d'accordo con te, il buon senso nel mondo odierno sembra appannaggio di veramente pochi e PURTROPPO la minoranza, forse per questo la vita stessa e' diventata pirateria, l'utilizzo smodato e superficiale di tutto cio' che ci circonda,l'ansia di avere per avere e non per approfondire il desiderio di onnipotenza attraverso l'invenzione altrui e non per le nostre capacita'.
    Sicuramente le softwarehouse utilizzano anche "canali illegali" per meglio pubblicizzare e distribuire i loro prodotti, percio' ho scritto il mio pensiere sull'Express e la Apple.
    Ribadisco il concetto che chi fa solo questo lavoro nella vita e ci vive (da una vita) come me cerca (mi sento piu' in pace con me stesso ad usare questo verbo) di utilizzare solo software originale.
    Mi viene difficile asserire di non aver mai fatto "uso" di programmi pirata, per lo meno per il tempo necessario per trasformarli in originali nel momento in cui ne ho avuto veramente bisogno


    Mac G5 DUAL 2,7 GhzRAM 2,5 GB
    Tiger
    LOGIC PRO 7.1
    Motu 828 mkII
    EWQLSO GOLD
    Kontakt 2

  8. #28
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    , , .
    Messaggi
    1.260

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da Fabbruz

    Citazione:Messaggio inserito da Multinet


    Poi se ci si accontenta c'è l'Express, che costa ancora meno!


    G5 Dual 2.3GHz. Logic Pro 7.Clavia Nord Lead 3.Waldorf Pulse.
    Innanzitutto premetto che parlo da hobbista appassionato.
    Io penso che nel caso di appassionati, sia la paura che la propria produzione non risponda ai canoni di sonorità attuale, a spingere l'utente a cercare plugs o programmi costosi, e di conseguenza a lottare per i cracks vari.
    Spesso, il confronto con i big, i guru, porta ad una tendenza : "leggere" tra i vari pacchetti costosissimi una sorta di "passaggio obbligato"...tipo "se non fai passare il brano nell'L2 non suonerà mai come si deve..." e così via.
    Non dico che sia sbagliata l'esistenza di pacchetti tipo waves così squarciaportafogli assolutamente , ma io sinceramente ,sottolineo, nel mio caso non ne vedo l'utilità.
    Ho deciso di comprarmi logic nella sua versione express ad es. perchè per quello che ora sò fare basta e avanza. Per ora non mi serve il pro ma se un giorno arrivassi a quel limite che mi fa decidere per l'upgrade lo farò più che volentieri...ma la mia mossa dovrà giustificare il suo prezzo.
    Ultimamente mi sto accorgendo che con il set up Logic exp e suoi plugs+aiuto da TC powercore ho trovato un equilibrio tra i miei poteri "produttivi" e gli strumenti che possiedo.
    L'importante è sfruttarli al massimo e tirarne fuori i massimi livelli.


    G5Quad 7giga Ram-ibookg4-macmini-Motu828mk2-TCelectronic-genelec monitor-Logic exp.7

    www.federicoculzoni.com

  9. #29
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Carpi Modena, Italy.
    Messaggi
    1.259

    Predefinito

    stevefire

    condivido ogni punto del tuo ultimo messaggio !

    G5+PC/Logic/Protools/4 Powercore mk2/PCI/FW/ 2xUad.U+Pj /Audioscope/TLaudio VI-1 /MBox2/MAGMA.13-SLOT
    MetricHalo 2882 DSP/ UNL2+DSP /Dynaudio BM15a /Genelec 8040 (Streetvibes Recors)

  10. #30
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Torino, Italy.
    Messaggi
    1.090

    Predefinito

    grazie,
    e' cio' che penso cercando onesta' e sincerita' di pensiero
    Steve

    Mac G5 DUAL 2,7 GhzRAM 2,5 GB
    Tiger
    LOGIC PRO 7.1
    Motu 828 mkII
    EWQLSO GOLD
    Kontakt 2

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •