Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: utilizzare i jazz font

  1. #21
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    roccarainola, , Campania.
    Messaggi
    55

    Predefinito

    dopo tutti gli aiuti che mi hai dato è giusto dirti che ci sono riuscito vedo i jazzfont e anche il puntino. ma adesso devo porti un altra domanda quando inserisco una legatura, un crescendo, diminuendo etc etc con un comando da tastiera (key command) mi inserisce i segni in posizione +294 rispetto alla posizione delle note selezionate si può impostare questo parametro a zero senza rimetterlo ogni volta manualmente ciao e grazie di tutto.

    i-mac g5 proc.1.8ghz,1 gb ddr sdram,logic pro 7.0.1 sistema tiger vers 10.4.2

  2. #22
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    10.075

    Predefinito

    Citazione:dopo tutti gli aiuti che mi hai dato è giusto dirti che ci sono riuscito vedo i jazzfont e anche il puntino.
    Grazie! ...cos'era successo?
    Citazione:quando inserisco una legatura, un crescendo, diminuendo etc etc con un comando da tastiera (key command) mi inserisce i segni in posizione +294 rispetto alla posizione delle note selezionate si può impostare questo parametro a zero senza rimetterlo ogni volta manualmente ciao e grazie di tutto.
    ...per quel che ne so... il simbolo, il KC, lo mette alla stessa "altezza" del simbolo precedentemente inserito... cioè, se inserisci un simbolo a +294 e lo aggiusti a +50, il prossimo lo avrai a +50...(att! ...questo se stai usando un singolo pentagramma... altrimenti, la posizione su uno stesso pentagramma è sempre uguale alla precedente... dello stesso pentagramma... Cioè... piano score: il primo, chiave di basso, lo metti e lo correggi... il secondo, in chiave di violino, lo metti e lo correggi... i prossimi no... dovrebbero trovarsi sempre all'ultima altezza...

    Più facile a vedersi che a descriverlo...

    gribit
    __________________________________________________ _______________________
    G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.5, LogicPro 7.2, MotU828mkII FW, Emagic amt8

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •