Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: craccato o come cavolo si scrive...

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Sarno, Italy.
    Messaggi
    488

    Predefinito craccato o come cavolo si scrive...

    L'ho visto!!!!!
    Accidenti, si diceva che logic pro 7 fosse incraccabile e invece me lo ritrovo stamani in uno studio con tanto di crak??
    Non credevo ai miei occhi quando l’ho visto funzionare!!!!


    PowerMac g4 1,25Gb
    Mac OS X 10.4.4
    1.75 Gb di Ram
    Sound Card: RME Digi96/8
    Pre & Digital Converter: MindPrint-Di_Port
    Guitar Preamp Processor: Roland GP 100
    Logic 7.1
    Cubese VST 5.1 ( in ambiente OS 9.2)

    Macbook pro 2.3Ghz, Intel Core i5, 8GB di ram OS 10.9.4
    Mbox 2 Pro
    Logic Pro 9.1.8
    Logic Pro 10.0.7

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    , , .
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Sei proprio sicuro fosse il pro e non l'express? Per quel che ne so e che ho visto, express e' facile da trovare in giro e ci sono dei crack che sembrano funzionare per il pro ma in realta' ti lasciano con la dotazione di express. prova ad aprire qualche strumento/effetto del pro e ti accorgi della cosa.

    L7.1.1 Pro, OS 10.3.9, G5 2x2, 2gb Ram, Uad-1, Rme Multiface Pci (1 midi in), Midisport 2x2 (2 midi in), Dynaudio BM5A, Korg Legacy, Roland Jp8000

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Torino, Piemonte.
    Messaggi
    7.435

    Predefinito

    Mah! Io ho sentito dire la stessa cosa da un'amico...ed effettivamente è il pro Craccato, anche perchè è uno che di logic se ne intende parecchio!

    G5 2,3Ghz DP 4Gb Ram-RME HDSP9652-PC Athlon64 3500-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic pro 7.1.1 - Osx 10.4.3-Win xp pro

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.194

    Predefinito

    nutro i miei dubbi......

    __________________________________________________ ___________________________________________
    Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.4 su HD fw esterno 160 GB /
    emagic MT4 / Logic Pro 7.1.1 / 320 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 /
    www.webalice.it/inforusso - contatto skype; erredany

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Monfalcone, , Friuli-Venezia Giulia.
    Messaggi
    105

    Predefinito

    In giro c'e' una specie di cr*** per il Logic Pro ma e' semplicemente
    un express con la scritta pro. Infatti non ci sono i strumenti virtuali e gli effetti della Pro. Almeno fino ad oggi e per quello che so. Ho problemi con il Logic Pro 7.1.1. originale che mi perde gli strumenti virtuali , che va in crash se salvo il progetto quando suona , che quando inserisco una nota midi sull'editor ogni tanto mi si inkasina tutto .... figurati con la versione ole' ....
    Ciao .. Mauri

    Arianiva Recording Studios ; MAC G5 DP2.3 Giga, 2X Pentium 3.2,M-Audio Audiophile 192 , Delta66 , Tascam US428, Roland VS2480 Digital recorder & mixer, Lyrec 24 tracks 2" vintage recorder,Lexicon MPX1 , Wavestation AD ,Solina,Trace Elliot,Aphex Dominator, ecc ecc. Cubo SX 3.1 , Logic PRO 7.1.1 Gigastudio...

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Rimini, Italy.
    Messaggi
    4.626

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da Arianiva

    Ho problemi con il Logic Pro 7.1.1. originale che mi perde gli strumenti virtuali , che va in crash se salvo il progetto quando suona , che quando inserisco una nota midi sull'editor ogni tanto mi si inkasina tutto .... figurati con la versione ole' ....
    Ciao .. Mauri

    Arianiva Recording Studios ; MAC G5 DP2.3 Giga, 2X Pentium 3.2,M-Audio Audiophile 192 , Delta66 , Tascam US428, Roland VS2480 Digital recorder & mixer, Lyrec 24 tracks 2" vintage recorder,Lexicon MPX1 , Wavestation AD ,Solina,Trace Elliot,Aphex Dominator, ecc ecc. Cubo SX 3.1 , Logic PRO 7.1.1 Gigastudio...
    Tutte cose, che ho riscontrato anke io ! ! !

    Mac G5 1.8 Dual Tiger Digidesign 002 rack* Mackie Big Knob* Mackie control universal* Krk V4* Krk V8*Logic 7.1* P.Tools 6.9 Digital Performer 4.6 * Powercore Element PCI

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.194

    Predefinito

    .......io no........



    __________________________________________________ ___________________________________________
    Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.4 su HD fw esterno 160 GB /
    emagic MT4 / Logic Pro 7.1.1 / 320 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 /
    www.webalice.it/inforusso - contatto skype; erredany

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Torino.
    Messaggi
    5.519

    Predefinito

    Citazione:che va in crash se salvo il progetto quando suona , che quando inserisco una nota midi sull'editor ogni tanto mi si inkasina tutto
    Se ti succede quando c'è molta roba nell' arrange, può essere una questione di insufficienza di RAM. Ho riscontrato che Logic è molto suscettibile in queste cose...

    Il-logic User

    PMac G5 Dual 2.0/1.6 TB HD/4,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.1.1 - TC Powercore PCI MKII

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Carpi Modena, Italy.
    Messaggi
    1.259

    Predefinito

    anche a me succede spesso , nonostante abbia diminuito drasticamente

    i plug-in extra , e pur avendo 6 GB di ram testate ok ! , tutte Kingston da 1gb .
    La settimana scorsa ho provato pure a formattare tutto e reinstallare da capo

    risultato : THE SAME !!!!

    cmq mi fa piacere sentire che non sono l'unico a lamentarsi !! .

    G5+PC/LogicP7x/Protools HD2/96I/O/4 Powercore mk2/PCI/ 2xUad.U+Pj /Audioscope2813+M100/DBX.IEQ31/2xMAGMA.13-SLOT-68pin ,
    MetricHalo 2882 DSP/Dynaudio BM15a /Genelec 8040

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Brescia, , Lombardia.
    Messaggi
    534

    Predefinito

    Sono sicuro il Pro è craccabile , credo che l'unico sistema per farlo sia avere a disposizione un lettore di memorie EPROM per copiare la chiavetta USB e poi essere bravi a craccare il software.

    Shudder
    P.S.(Spero di non aver detto baggianate [:259])

    Logic Pro 7.0,Tascam Fw-1884, Beyerdynamic DT770 Pro, Apple PowerMac G5
    Virus Ti Rack

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •