Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 11 a 20 di 46

Discussione: craccato o come cavolo si scrive...

  1. #11
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Monfalcone, , Friuli-Venezia Giulia.
    Messaggi
    105

    Predefinito

    Cmq problemi risolvibili anche se fastidiosi su di un sw pagato 1000 euro.
    Per assurdo il Cubo 3.1.1 su Osx mi da' meno rogne.
    Nulla in confronto alle schermate blu del Pc , intendiamoci.
    Magari con la nuova versione del Logic i bug si risolvono.
    Se esiste la versione ole' del Logic Pro credo che nel giro di qualche giorno la notizia sara' di dominio pubblico. Il programma per assurdo potrebbe girare meglio visto che verrebbe mancare il colloquio bidirezionale con la xskey e la decodifica del codice in memoria. Quelli dell'H2O che hanno Cra***** il Cubo3 per PC (veramente dei mostri) hanno detto che il Cubo girerebbe molto meglio senza la chiave USB che cmq impegna risorse .
    Capisco che la strada della legalita' e' la migliore se con i Sw
    in questione non ti diverti a spippolare ma lavori , ma sapere che
    io ho speso piu' di 1800 euro solo per i due Sw per essere in regola e che magari si trovano a zero euro mi da' un po' di fastidio ... scusate .


    Arianiva Recording Studios ; MAC G5 DP2.3 Giga, 2X Pentium 3.2,M-Audio Audiophile 192 , Delta66 , Tascam US428, Roland VS2480 Digital recorder & mixer, Lyrec 24 tracks 2" vintage recorder,Lexicon MPX1 , Wavestation AD ,Solina,Trace Elliot,Aphex Dominator, ecc ecc. Cubo SX 3.1 , Logic PRO 7.1.1 Gigastudio...

  2. #12
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Sarno, Italy.
    Messaggi
    488

    Predefinito

    Poichè mi sto addentrando da poco in questo mondo logic, oltre ai plug in, che potrebbero nn essere stati installati per ragioni a me o a voi sconosciute, esiste una reale prova del 9 che mi possa far capire che si tratta proprio di un craccato ORIGINALE??

    PowerMac g4 1,25Gb
    Mac OS X 10.4.4
    1.75 Gb di Ram
    Sound Card: RME Digi96/8
    Pre & Digital Converter: MindPrint-Di_Port
    Guitar Preamp Processor: Roland GP 100
    Logic 7.1
    Cubese VST 5.1 ( in ambiente OS 9.2)


  3. #13
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Monfalcone, , Friuli-Venezia Giulia.
    Messaggi
    105

    Predefinito

    Semplice ,intanto il pacchetto del pro ha 247,8 mega e se clicchi su "mostra contenuto pacchetto" ti accorgi che l'eseguibile del Pro ha 14,3 mega. L'express ha rispettivamente 59,6 mega e 8,5 mega di eseguibile. Il Cr*** ha 3.7 circa mega che scompattato va a 8.5 .
    Dunque puo' essere solo l'express che va a leggere le risorse del Pro nella cartella del pacchetto . Ciao


    Arianiva Recording Studios ; MAC G5 DP2.3 Giga, 2X Pentium 3.2,M-Audio Audiophile 192 , Delta66 , Tascam US428, Roland VS2480 Digital recorder & mixer, Lyrec 24 tracks 2" vintage recorder,Lexicon MPX1 , Wavestation AD ,Solina,Trace Elliot,Aphex Dominator, ecc ecc. Cubo SX 3.1 , Logic PRO 7.1.1 Gigastudio...

  4. #14
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    , Sardegna.
    Messaggi
    1.332

    Predefinito

    Sappiate che tecnicamente nessun software è "incraccabile".

    PowerMac G5 DP 2GHZ 1GB RAM OSX 10.4.4, UAD-1 Studio Pak, TC Powercore MKII, Yamaha 01X + I88X, Midisport 8x8, Logic Pro 7.1.1, NI Reaktor 5.1, Clavia Nord Modular G1 & G2, Elektron SPS-1, Yamaha NS10M, Event 20/20bas v2

  5. #15
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    , , .
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Questo e' assolutamente vero.
    Rimane il fatto che ad oggi non esiste sistema di crack per Logic pro, come non esiste per la chiave Synchrosoft (a cui si affidano Steinberg e alcuni plug-in developers) SU MAC (mentre su Pc come detto anche qui, esiste).

    L7.1.1 Pro, OS 10.3.9, G5 2x2, 2gb Ram, Uad-1, Rme Multiface Pci (1 midi in), Midisport 2x2 (2 midi in), Dynaudio BM5A, Korg Legacy, Roland Jp8000

  6. #16
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.064

    Predefinito

    Ma cosa ve ne frega se si trova o no??
    Se una cosa vi piace davvero la si compra e basta, il problema che siamo sempre avidi di "roba" e se non abbiamo tutto non siamo contenti.........

    MAC G5 DP 2,5 GHz OS 10.4.4 G4 1GHz DP OS 10.3.9
    LOGIC PRO 7.1
    RME HDSP9652-Swissonic DA24-ART DSP2-UNITOR 8 Mk2
    www.logicforum.it

  7. #17
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    , Sardegna.
    Messaggi
    1.332

    Predefinito

    Web, non mi frega nulla. Io ce l'ho originale e mi sta bene così. Non sono avido per nulla... tutto ciò che vedi nella mia firma è tutto ciò che ho; regolarmente pagato. Condivido pienamente il regolamento e lo spirito "NO CRACK" del forum. La mia era solo una puntualizzazione sull'aspetto tecnico.
    Se ho detto qualcosa di male dimmelo e cancello i post.


    PowerMac G5 DP 2GHZ 1GB RAM OSX 10.4.4, UAD-1 Studio Pak, TC Powercore MKII, Yamaha 01X + I88X, Midisport 8x8, Logic Pro 7.1.1, NI Reaktor 5.1, Clavia Nord Modular G1 & G2, Elektron SPS-1, Yamaha NS10M, Event 20/20bas v2

  8. #18
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Pietrasanta (LU),
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da Fab

    Questo e' assolutamente vero.
    Rimane il fatto che ad oggi non esiste sistema di crack per Logic pro, come non esiste per la chiave Synchrosoft (a cui si affidano Steinberg e alcuni plug-in developers) SU MAC (mentre su Pc come detto anche qui, esiste).

    L7.1.1 Pro, OS 10.3.9, G5 2x2, 2gb Ram, Uad-1, Rme Multiface Pci (1 midi in), Midisport 2x2 (2 midi in), Dynaudio BM5A, Korg Legacy, Roland Jp8000
    chissa poi perchè su mac non è craccabile e su pc si...mah...

    PowerMac G5 Dual 1.8, 1.5 GB ram, Logic Express, Equinox 88 PRO, Tr-Rack!

  9. #19
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.064

    Predefinito

    Leoleox, rileggi bene, ho parlato in generale non ho risposto a te.

    Era una mia riflessione........oggi non ci si accontenta più, se non hai protools sei una ........., se non hai Logic, digital performer, sonar, C****e ecc.. sei una .........!!! come se si potessero utilizzare contemporaneamente.

    Bisogna sapersi accontentare e soprattutto utilizzare al meglio ciò che si ha e comprare solo ciò che ci serve davvero, non duecento Plugins inutili ......

    Io personalmente ero molto più creativo quando avevo l'AKAI S900, l'atari e una manciata di suoni e registravo l'audio su un sitema che si chiamava ADAC su ATARI. (chi lo ha mai usato?)

    Ciao

    MAC G5 DP 2,5 GHz OS 10.4.4 G4 1GHz DP OS 10.3.9
    LOGIC PRO 7.1
    RME HDSP9652-Swissonic DA24-ART DSP2-UNITOR 8 Mk2
    www.logicforum.it

  10. #20
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Brescia, , Lombardia.
    Messaggi
    534

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da webmaster

    Ma cosa ve ne frega se si trova o no??
    Se una cosa vi piace davvero la si compra e basta, il problema che siamo sempre avidi di "roba" e se non abbiamo tutto non siamo contenti.........
    Hai perfettamente ragione!

    Shudder

    Logic Pro 7.0,Tascam Fw-1884, Beyerdynamic DT770 Pro, Apple PowerMac G5
    Virus Ti Rack

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •