Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 21 a 30 di 46

Discussione: craccato o come cavolo si scrive...

  1. #21
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    , , .
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Concordo in pieno.

    L7.1.1 Pro, OS 10.3.9, G5 2x2, 2gb Ram, Uad-1, Rme Multiface Pci (1 midi in), Midisport 2x2 (2 midi in), Dynaudio BM5A, Korg Legacy, Roland Jp8000

  2. #22
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Monfalcone, , Friuli-Venezia Giulia.
    Messaggi
    105

    Predefinito

    Concordo , e mi sembra di averlo gia' detto che quando lavoravo con l'Atari producevo molto di piu'. Perche' l'Atari era in bianco e nero e senza fronzoli, perche' non avevi altro che il Cubo e nulla che potesse distrarti. Allora potevi concentrarti sulla musica.
    Mi sa che ci stiamo perdendo troppo sulla ricerca tecnica tralasciando tutto il resto. Credo che ci vogliano dei mesi per ascoltare tutti i campionamenti e i suoni che normalmente ognuno possiede.
    E questo crea confusione. E' come quando vai in un megastore con l'intento di prendere un Pc portatile. Se ne trovi tre la scelta e' relativamente facile . Se ne trovi cinquanta la situazione si complica..... anche perche' non saprai mai se la scelta era quella giusta. Capito il concetto ... troppa dispersione.. Ciao Mauri

    Arianiva Recording Studios ; MAC G5 DP2.3 Giga, 2X Pentium 3.2,M-Audio Audiophile 192 , Delta66 , Tascam US428, Roland VS2480 Digital recorder & mixer, Lyrec 24 tracks 2" vintage recorder,Lexicon MPX1 , Wavestation AD ,Solina,Trace Elliot,Aphex Dominator, ecc ecc. Cubo SX 3.1 , Logic PRO 7.1.1 Gigastudio...

  3. #23
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    , Sardegna.
    Messaggi
    1.332

    Predefinito

    Web, nessun problema. Ho capito che il tuo discorso era fatto in generale e il tono della mia risposta non voleva essere polemico. Vorrei solo sapere se è meglio non trattare certi argomenti nel forum, così la prossima volta evito di commentare. Visto che qui siamo tutti più musicisti che informatici non sono riuscito a trattenermi dal fare una precisazione tecnica. Comunque sono daccordo pienamente quando dici che la creatività e i mezzi che abbiamo sono più che sufficenti! Ci sono passato anch'io con l'atari. La rincorsa all'ultimo plugin personalmente non mi riguarda; certo qualche volta mi lascio tentare da qualcosa di cui potrei anche fare a meno, ma questo mi sembra normale, come comprare un vestito nuovo.
    Ragazzi BUONA CREATIVITA' A TUTTI![:278]

    PowerMac G5 DP 2GHZ 1GB RAM OSX 10.4.4, UAD-1 Studio Pak, TC Powercore MKII, Yamaha 01X + I88X, Midisport 8x8, Logic Pro 7.1.1, NI Reaktor 5.1, Clavia Nord Modular G1 & G2, Elektron SPS-1, Yamaha NS10M, Event 20/20bas v2

  4. #24
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Sarno, Italy.
    Messaggi
    488

    Predefinito

    Ho controllato e logic pro pesa 240 mb...
    Che significa?
    P.S.
    Non capisco perchè quando leggo da qualche parte un topic che discute un argomento riguardante i crac, c'è sempre qualcuno che si sente accusato...

    PowerMac g4 1,25Gb
    Mac OS X 10.4.4
    1.75 Gb di Ram
    Sound Card: RME Digi96/8
    Pre & Digital Converter: MindPrint-Di_Port
    Guitar Preamp Processor: Roland GP 100
    Logic 7.1
    Cubese VST 5.1 ( in ambiente OS 9.2)


  5. #25
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Milano - Napoli, .
    Messaggi
    2.601

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da Arianiva

    Mi sa che ci stiamo perdendo troppo sulla ricerca tecnica tralasciando tutto il resto. Credo che ci vogliano dei mesi per ascoltare tutti i campionamenti e i suoni che normalmente ognuno possiede.
    E questo crea confusione. E' come quando vai in un megastore con l'intento di prendere un Pc portatile. Se ne trovi tre la scelta e' relativamente facile . Se ne trovi cinquanta la situazione si complica..... anche perche' non saprai mai se la scelta era quella giusta. Capito il concetto ... troppa dispersione.. Ciao Mauri

    A
    assolutamente d'accordo, ma nella avidità attualmente è facile caderci, soprattutto per i più giovani. Chi ha lavorato con le macchine che citate su acquisisce gioco forza una mentalità che se riesce a portare avanti anche con le "sirene" attuali è inattaccabile. Definire,confinare, volutamente limitare le proprie possibilità è proprio dei più abili. la scelta del proprio territorio e la lucidità di un "creativo" a un certo punto richiedono necessariamente ciò. e con queste parole di saggezza mi auto assegno due stelle.
    Le perplessità reali riguardano piuttosto se è preferibile il bacardi 8 o il varadero..

    vi saluto e nel frattempo scelgo entrambi


    Imac G5 1,9 - 1,5 RAM 10.4.boh.Powerbook G4 550, 512 ram Os 10.3.9 Logic express 7.1
    Lacie HD Firewire 160GB
    Pod Pro, Mixer Allen Heath Wizard 14-4-2, motu828

  6. #26
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.064

    Predefinito

    Leoleox, no problem,

    Qui si può parlare anche di "K" in questi termini, se lo ritenete giusto.
    Ad ognuno le proprie responsabilità

    Ciao

    MAC G5 DP 2,5 GHz OS 10.4.4 G4 1GHz DP OS 10.3.9
    LOGIC PRO 7.1
    RME HDSP9652-Swissonic DA24-ART DSP2-UNITOR 8 Mk2
    www.logicforum.it

  7. #27
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    salerno, Italy.
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Comunque cè un sistema per craccare il LogicPro,si,proprio lui,(non l'ho inventato io),ma non è il caso di spiegarlo.


    LogicExpress7.1.1/PowerMAC G5 Dual 1.8/3GB ram/TIGER 10.4.3/HD LaCie fw 160GB boot/400 GB HD SATA Raid


  8. #28
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    , , .
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Credo che ora riceverai una buona quantita' di messaggi privati

    Concedimi invece la domanda: se e' come dici (e il tuo metodo non implica il prestito di una chiave da un rivenditore o il possesso di una chiave nfr per "operare") come mai nella tua firma e' riportato "solo" Logic Express?

    L7.1.1 Pro, OS 10.3.9, G5 2x2, 2gb Ram, Uad-1, Rme Multiface Pci (1 midi in), Midisport 2x2 (2 midi in), Dynaudio BM5A, Korg Legacy, Roland Jp8000

  9. #29
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    salerno, Italy.
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Io ho solo confermato che esiste un metodo per far funzionare il LogicPro non originale........................il resto lascio immaginare

    LogicExpress7.1.1/PowerMAC G5 Dual 1.8/3GB ram/TIGER 10.4.3/HD LaCie fw 160GB boot/400 GB HD SATA Raid


  10. #30
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Torino.
    Messaggi
    5.519

    Predefinito

    Dopo aver visto cosa fanno certi geniacci con un solo Reaktor, capisco che a volte la smania NON TANTO del possedere, ma del POTER USARE delle sonorità che arrivano da miriadi di plug-ins e v-inst è solo pura acquolina, ma se ci si vuole spremere, si possono ottenere grandi risultati con veramente poco. Conosco gente che con Logic Pro e 2 v-inst di terze parti DI NUMERO, fanno cose fantastiche.
    Ho visto fare dischi con Powerbooks G4 867, tra mille capriole, ma che han venduto decine di migliaia di copie.
    E' solo la necessità che aguzza l' ingegno e fa crescere l' ingegnere.

    Il-logic User

    PMac G5 Dual 2.0/1.6 TB HD/4,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.1.1 - TC Powercore PCI MKII

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •