Pagina 1 di 10 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 91

Discussione: 7.2 ora disponibile (anche in ITALIA)

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    , , .
    Messaggi
    136

    Predefinito 7.2 ora disponibile (anche in ITALIA)

    Disponibilita': 5 giorni su Applestore (scegliere sofware nel menu a sinistra in basso, e poi nella pagina del software scorrere fino in fondo alla pagina)

    http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore

    Inoltre qui sotto il il documento ufficiale (in inglese, sorry) di Apple sulla 7.2 (in realta' oltre a parlare di tutte le nuove funzionalita' fa una ricapitolazione di varie novita' introdotte dalla 7.0 in avanti)

    http://manuals.info.apple.com/en/New...ic_Pro_7.2.pdf

    Purtroppo niente lista fino ad ora (e credo non ci sara' neanche dopo, ma questa e' una mia opinione) di puri bugfixes, anche se leggendo il lungo documento qualcosa si puo' intuire.
    Vi anticipo che niente e' cambiato circa la compensazione, se non un keycommand che fa da toggle fra "All" e "Audio and Instruments only".

    Comunque consiglio di leggere attentamente il documento per poi valutare, ciascuno secondo le proprie esigenze.

    L7.1.1 Pro, OS 10.3.9, G5 2x2, 2gb Ram, Uad-1, Rme Multiface Pci (1 midi in), Midisport 2x2 (2 midi in), Dynaudio BM5A, Korg Legacy, Roland Jp8000
    L7.1.1 Pro, OS 10.4.4, G5 2x2, 2gb Ram, Uad-1, Rme Multiface Pci (1 midi in), Midisport 2x2 (2 midi in), Dynaudio BM5A, Oberheim/Viscount MC1000, Korg Legacy, Roland Jp8000

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Mantova, Lombardia.
    Messaggi
    2.742

    Predefinito

    per adesso solo Logic Pro....[V]

    Nico

    __________________________________________________ ______________________________________
    iMac G5 17" 1,9 GHz - 1,5 GB RAM - Mac OS X.4.4
    Edirol UA-25 - RØDE NT1-A
    Logic Express 7.1.1

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    , , .
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Effettivamente solo Pro (non mi ero interessato alla versione Express). Comunque vedrai si tratta ormai solo di ore.

    L7.1.1 Pro, OS 10.3.9, G5 2x2, 2gb Ram, Uad-1, Rme Multiface Pci (1 midi in), Midisport 2x2 (2 midi in), Dynaudio BM5A, Korg Legacy, Roland Jp8000

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Torino, Italy.
    Messaggi
    1.494

    Predefinito

    Centoventi pagine di manuale per spiegare le caratteristiche mi sembrano più che un upgrade!

    G5 Dual 2.3GHz.OSX.4.3 Logic Pro 7.1.Clavia Nord Lead 3.Waldorf Pulse.

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    REVERE (MANTOVA), Lombardia.
    Messaggi
    5.429

    Predefinito

    Si, non è un gran aggiornamento sto Logic 7.2 Serve più che altro per funzionare sui MacBook e Mac Intel di prossima generazione.


    $€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€
    APPLE DIGIDESIGN GENELEC UAD MACKIE
    $€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    roma, , Lazio.
    Messaggi
    116

    Predefinito

    meno male che e' uscito ..ho appena comprato un tascam us-2400 .............l'avrei usato come sopramobile....[][][][][][][][]...si compra solo in rete vero??

    APPLE G5 DUAL 2.0 GHZ , APOGEE ROSETTA 200 FIREWIRE,TC POWERCORE, 2,5 GIGA DI RAM,LOGIC 7.1.1, PRE AVALON SUMMIT AUDIO E BLUE TUBE, AKG 414 E B2,GENELEC,BIG KNOB

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Torino, Italy.
    Messaggi
    1.494

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da scarfo71

    meno male che e' uscito ..ho appena comprato un tascam us-2400 .............l'avrei usato come sopramobile....[][][][][][][][]
    Cioè?
    Non è supportato da LP7.1?

    G5 Dual 2.3GHz.OSX.4.3 Logic Pro 7.1.Clavia Nord Lead 3.Waldorf Pulse.

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    roma, , Lazio.
    Messaggi
    116

    Predefinito

    se non mi sbaglio hanno risolto il problema di sync col video......a me una volta importato mi risultava serpre spostato di un frame rispetto alla musica.....x il tascam non mi sembra (ancora non l'ho provato...xro' forse lo vede come mackie control...ti faro' sapere ciao)

    APPLE G5 DUAL 2.0 GHZ , APOGEE ROSETTA 200 FIREWIRE,TC POWERCORE, 2,5 GIGA DI RAM,LOGIC 7.1.1, PRE AVALON SUMMIT AUDIO E BLUE TUBE, AKG 414 E B2,GENELEC,BIG KNOB

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    , .
    Messaggi
    339

    Predefinito

    MAh io aspetto il prossimo...

    ---------------------------------

    Logic 7.1, G5 2x2, 1,25 ram
    Motu 828 Mac os x 3.9

    www.carmilla.co.uk

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    roma, , Lazio.
    Messaggi
    116

    Predefinito

    comp....x il video....yes[]

    APPLE G5 DUAL 2.0 GHZ , APOGEE ROSETTA 200 FIREWIRE,TC POWERCORE, 2,5 GIGA DI RAM,LOGIC 7.1.1, PRE AVALON SUMMIT AUDIO E BLUE TUBE, AKG 414 E B2,GENELEC,BIG KNOB

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •