Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Pace Ilok e demo ... che ho speso soldi a fare ???

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    lamia, Piemonte.
    Messaggi
    37

    Predefinito Pace Ilok e demo ... che ho speso soldi a fare ???

    Ciao a tutti , se potete rispondete . e non facciamo
    tutti i bravi ragazzi perche non credo proprio che abbiato 70000 euro
    da spendere in software .... quindi

    Vorrei provare alcuni plug-in demo ... tipo URS , SERATO , WAVES
    Adesso io vorrei capire come si fa
    cioe se mi compero la chiavetta e mi faccio l'account ... e tutte ste balle qui ...
    poi pr quanto posso PROVARE le plug-in ???? ...
    poi in giro per internet ho trovato un coso che si chiama ILOK RESET ....., mi dite a che serve ??? "io penso di aver capito" . QUINDI se ho capito bene
    hanno crakkato anche questa ???? ....
    se e cosi
    perfavore ditemelo perche sto per spendere piu di 1800 euro i plug-in waves .... e a questo punto ... non mi va di pagare per altri ...


    al moderatore: mi raccomando non cominciamo a martellare facendomi
    tutti gli articoli di legge d'italia .. lo so che e illegale...



    PowerMac G5 2.7 DP - Logic Pro 7.1 , Apple Cinema HD 23" . Tc Electronics Powercore - Access Virus|Powercore
    Event Studio Precision 8 Attive - Digidesign Command|8 - Rme Fireface 800 - Digi 002-R
    Logic Node PowerMac G5 2.5 Quad Macpro 2.66 kentsfield - Sony Bvavia X 52\" Digidesign PTHD Accel 2 - Access Virus TI
    Event Studio Precision 8 Attive - Digidesign Command|8 - Rme Fireface 800
    Ram on dual Daw 6 + 6

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.194

    Predefinito

    spendi i 1800 euro che è meglio....

    oltre alla pirateria ILLEGALE, l'ilok reset da un sacco di problemi e spesso poi il logic non si avvia piu.....

    ma perchè proprio le waves?

    __________________________________________________ ___________________________________________
    Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.4 su HD fw esterno 160 GB /
    emagic MT4 / Logic Pro 7.1.1 / 320 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 /
    www.webalice.it/inforusso - contatto skype; erredany

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    10.075

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da daxxas
    al moderatore: mi raccomando non cominciamo a martellare facendomi
    tutti gli articoli di legge d'italia .. lo so che e illegale...
    I-lu... ce l'ha co' tte!




    gribit
    __________________________________________________ _______________________
    G5 Dual 2GHz, 4GB RAM, MacOS X.4.4, LogicPro 7.1.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Torino.
    Messaggi
    5.519

    Predefinito

    Citazione:al moderatore: mi raccomando non cominciamo a martellare facendomi
    tutti gli articoli di legge d'italia .. lo so che e illegale...
    Ihihihihihih... Grazie del consiglio.

    Ti ha già risposto MisterD. Inoltre ho visto troppa gente con iLok reset tribolare con progetti di ProTools o Logic che non si avviano più.

    Poi, fai tu. Il computer è il tuo.

    Il-logic User

    PMac G5 Dual 2.0/1.6 TB HD/6,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.1.1 - TC Powercore PCI MKII

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    lamia, Piemonte.
    Messaggi
    37

    Predefinito

    e no , allora no
    aspetto che fanno il crack ... guarda sai cosa spero ?
    che finalmente con il codice x86 sui nuovi mac H20
    crakki tutto tutto tutto
    ma puoi ar pagare 2000 euro 1 mega di codice ????
    e inaccettabile
    che facciano delle licenze home non usabili e poi le comprero'




    Citazione:Messaggio inserito da Il-logic user

    Citazione:al moderatore: mi raccomando non cominciamo a martellare facendomi
    tutti gli articoli di legge d'italia .. lo so che e illegale...
    Ihihihihihih... Grazie del consiglio.

    Ti ha già risposto MisterD. Inoltre ho visto troppa gente con iLok reset tribolare con progetti di ProTools o Logic che non si avviano più.

    Poi, fai tu. Il computer è il tuo.

    Il-logic User

    PMac G5 Dual 2.0/1.6 TB HD/6,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.1.1 - TC Powercore PCI MKII
    Logic Node PowerMac G5 2.5 Quad + dual 2.7 - Logic Pro 7.2 , Apple Cinema HD 23 x2" . Tc Electronics Powercore - Access Virus|Powercore
    Event Studio Precision 8 Attive - Digidesign Command|8 - Rme Fireface 800 - Digi HD1 CORE

    Ram on dual Daw 6 + 4

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Torino.
    Messaggi
    5.519

    Predefinito

    Stai parlando dei plug-ins forse più craccati al mondo. probabilmente proprio per il motivo che dici tu.
    Non per questo però si deve generalizzare. Laddove una ditta applica delle condizioni e dei prezzi inaccettabili al cliente, non è detto che tutte quante le ditte lo facciano.
    Esistono software houses come PSP Audioware, URS e molte altre, più piccole e forse con meno nome dei fatomatici israeliani, che fanno ottimi prodotti, alternativi a Waves, meno costosi e persino più permissivi.
    Non mi piacerebbe che questi signori fallissero, visto il modo in cui lavorano, perchè la gente non è d' accordo con la politica di Waves, che comunque lavora secondo me molto bene (ecco perchè ci si lamenta tanto di Waves, ma piuttosto che non comprarle e non averle, si usa l' iLok Reset).

    E siccome i signori di Waves sono tutt' altro che scemi, vendono un codice del valore di 200 Euro a 2000, sicuri che almeno un utente regolare su altri 9 che usano il crack ce l' hanno e le spese le coprono.

    Immagina un po'... il tuo ragionamento sarebbe altrettanto valido, se un giorno i proprietari delle discoteche si arrabbiassero con JT Vannelli perchè costa troppo e magari è anche antipatico, ed iniziassero tutti ad usare dei ragazzini "finti" dietro ai piatti con un bel DVD di musica registrata dietro, tagliando fuori tutti i DJ ?

    Il-logic User

    PMac G5 Dual 2.0/1.6 TB HD/6,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.1.1 - TC Powercore PCI MKII

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Milano - Napoli, .
    Messaggi
    2.601

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da Il-logic user

    SImmagina un po'... il tuo ragionamento sarebbe altrettanto valido, se un giorno i proprietari delle discoteche si arrabbiassero con JT Vannelli perchè costa troppo e magari è anche antipatico, ed iniziassero tutti ad usare dei ragazzini "finti" dietro ai piatti con un bel DVD di musica registrata dietro, tagliando fuori tutti i DJ ?

    Il-logic User

    PMac G5 Dual 2.0/1.6 TB HD/6,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.1.1 - TC Powercore PCI MKII
    cos'è? un augurio?


    Imac G5 1,9 - 1,5 RAM 10.4.boh.Powerbook G4 550, 512 ram Os 10.3.9 Logic express 7.1
    Lacie HD Firewire 160GB
    Pod Pro, Mixer Allen Heath Wizard 14-4-2, motu828

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Torino.
    Messaggi
    5.519

    Predefinito

    No, è una cosa da non augurare a nessuno!!!!

    Vorrei soltanto portare un po' di costruttiva riflessione senza trascendere in inutili moralismi...

    Il-logic User

    PMac G5 Dual 2.0/1.6 TB HD/6,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.1.1 - TC Powercore PCI MKII

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.194

    Predefinito

    il daxxs se in futuro i vari signori h2o e paradox craccheranno tutto come tu ti auguri, succederà che nessuno farà piu software, e tu, con cosa lavorerai?

    in piu ci scommetterei anche, che visto che le software house spariranno i due signori sopracitati faranno software incraccabile a 10.000 euro l'uno....

    poi vieni a lamentarti....

    __________________________________________________ ___________________________________________
    Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.4 su HD fw esterno 160 GB /
    emagic MT4 / Logic Pro 7.1.1 / 320 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 /
    www.webalice.it/inforusso - contatto skype; erredany

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    REVERE (MANTOVA), Lombardia.
    Messaggi
    5.429

    Predefinito

    Ma visto che siamo in tema, sfido chiunque a craxxare gli URS su Mac OS X....

    $€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€
    APPLE DIGIDESIGN GENELEC UAD MACKIE
    $€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •