Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Stylus / Trilogy / Atmosphere..help!

  1. #31
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Torino, Italy.
    Messaggi
    1.494

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da AlexVSL

    ...ho speso tutti i miei risparmi per avere un piccolo studietto![V][V][V]

    Anche io....[xx(]

    Dual G5 2.3GHz.OSX.4.3 Logic Pro 7.1.1.Clavia Nord Lead 3.Waldorf Pulse.

  2. #32
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    , Sardegna.
    Messaggi
    1.332

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da dariotronchin

    Citazione:Messaggio inserito da leoleox

    Alex! Ma che stai a dì?[]
    Io non condanno nessuno. Ognuno faccia ciò che gli pare! Non sono problemi che mi riguardano.
    Però giustificarsi dicendo "non ho i soldi" o "i software costano troppo", che sono le due scuse più in voga, non mi sembra molto corretto.
    Se a 16 anni ti piacesse la ferrari che faresti? Andresti a rubarla?
    MAH....


    Poi c'è una cosa che non sopporto dei craccatori incalliti. Vogliono TUTTO! E spesso non sanno usare niente.... Invece di impegnarsi per ottenere il massimo da ciò che hanno cercano sempre i prodotti più sofisticati e non ci tirano fuori un tubo!

    LeoleOx - PMac G5 DP 2.0 Ghz 1Gb RAM OSX.4.5, Uad-1 Studio Pak, TC Powercore MKII, Yamaha 01X + I88X, m-audio Midisport 8x8, Logic Pro 7.1.1, NI Reaktor 5.1, Clavia Nord Modular G1 & G2, Elektron SPS-1 md, Event 20/20bas v2
    guarda ripeto senza nessun rancore perchè non sono qui per creare confusioni...però sinceramente mi sento chiamato in causa...te che c**** ne sai di quello che faccio??!! scusa eh...!

    www.radiodeeph.com
    G4 / 1 GB RAM / Mac OS X 10.4 / Logic Express 7 / Edirol Pcr 80 / M Audio Audiophile 192
    Caro dariotronchin, qui nessuno ti ha chiamato in causa (ti chiami forse Alex?), e comunque cerca di moderare toni e linguaggio e prima di postare in un forum leggi il regolamento. Grazie.
    CHIUSO.

    LeoleOx - PMac G5 DP 2.0 Ghz 1Gb RAM OSX.4.5, Uad-1 Studio Pak, TC Powercore MKII, Yamaha 01X + I88X, m-audio Midisport 8x8, Logic Pro 7.1.1, NI Reaktor 5.1, Clavia Nord Modular G1 & G2, Elektron SPS-1 md, Event 20/20bas v2

  3. #33
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Mantova, Lombardia.
    Messaggi
    2.742

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da AlexVSL

    Citazione:Chiudo con una metafora calzante: magari i 10€ da terra li raccatto però poi non mi metto ad urlare in giro che li ho trovati.... ...se dovete per forza almeno tenetevelo per Voi!
    Ma io la roba ce l'ho originale, si faceva per dire...lo sai che ho speso tutti i miei risparmi per avere un piccolo studietto![V][V][V] però sono felice di averlo fatto e sono anche felice di avervi conosciuto [:152][:152]io vi amo cuginetti miei[:155][:151][:147][:145][:91][:23] W IL LOGIC FORUM [:278][:275][:268][:59]
    Alex con te stavo continuando un giochino di metafore che avevi iniziato tu....niente di più, ho visto le foto del tuo studio e ci siamo già parlati...

    Di questa discussione mi hanno fatto imbestialire TONI inaccettabili e soliti argomenti FUORI regolamento!

    Ciao!
    Nico

    __________________________________________________ ______________________________________
    iMac G5 17" 1,9 GHz - 1,5 GB RAM - Mac OS X.4.5
    Edirol UA-25 - RØDE NT1-A
    Logic Express 7.1.1

  4. #34
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    , Sardegna.
    Messaggi
    1.332

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da AlexVSL

    Leo ma io non mi rivolgevo a te, comunque ti rispondo non c'entra il paragone della ferrari: ti faccio un altro esempio:
    Se trovi 10 euro per strada e non passa anima viva, le raccogli o le lasci li? se la roba su internet c'è non la sto rubando è colpa di chi fa in modo che si scarichi, e non lo impediscono perchè altrimenti nessuno si farebbe più internet, sono d'accordo che i programmi originali sono i migliori, io ho roba originale, ma non si può privare ad un ragazzo di 16 anni che ha la passione per queste cose, di criticarlo, perchè TROVA e ribadisco TROVA del materiale su internet, d'altra parte la rete serve anche a questo no? è tanto appassionato è da ammirare, lasciamolo fare.... [8)]

    Power Mac G5 Dual 1,8 Ghz
    1 GB RAM-Tascam US 122
    MacOSX 10.3.9-Logic Pro 7.0
    Exs24-Kontakt
    VSL Opus 1-EWQLSO Gold
    Alex, il problema non è il fatto di scaricare o no un software o un mp3. Il problema è pensare che ciò sia corretto e giustificarsi (anche con se stessi) con certe scuse, perchè si tratta soltanto di scuse belle e buone. Se ci fai caso molti tra coloro che usano software pirata hanno computer costosi e ben equipaggiati. Conosco persone che non hanno uno straccio di software originale, ma magari vanno in giro con macchinoni e indossano abiti firmati. Lavorando come dj ho incontrato anche diversi "colleghi" che andavano in giro con il loro bel porta cd ad astuccio con dentro vagonate di mp3 scaricati.
    Detto questo sono daccordo sul fatto che gli studenti dovrebbero avere agevolazioni per imparare ad usare i software. In altri paesi succede; ho un amico che fa l'università in austria e può comprare direttamente dall'università moltissimi software a prezzi agevolatissimi. Sinceramente non condanno neppure chi scarica i software per provarli, purchè sia cosciente di ciò che sta facendo e sia intenzionato ad acquistare il software dopo averne accertato il valore e l'utilità, oppure a disinstallarlo nel caso lo trovi inutile.
    Oltretutto devo dire che non tutti i software hanno prezzi proibitivi, in particolar modo nel mercato dell'usato ma non solo, poi con freeware e open source ci si può arrangiare a fare tante cose. Io per esempio uso spesso programmi di grafica e cad open source e riesco a fare tutto ciò che mi serve.

    Purtroppo la cultura del "download tutto gratis" rende molte persone insensibili al valore del lavoro, dell'arte e dell'ingegno. E' vero ciò che dice Fabbruz: scaricare non è come rubare, perchè non si sta privando nessuno dell'oggetto di cui ci si appropria. Però è altrettanto vero che si danneggiano gli autori di quell'opera, che non sempre sono multinazionali ricche come microsoft e apple, ma anche piccoli produttori che dalla vendita dei loro software ci campano. Naturalmente lo stesso discorso vale per il cinema, la letteratura, e LA MUSICA. Quella che tutti noi del forum produciamo o vorremmo produrre.

    LeoleOx - PMac G5 DP 2.0 Ghz 1Gb RAM OSX.4.5, Uad-1 Studio Pak, TC Powercore MKII, Yamaha 01X + I88X, m-audio Midisport 8x8, Logic Pro 7.1.1, NI Reaktor 5.1, Clavia Nord Modular G1 & G2, Elektron SPS-1 md, Event 20/20bas v2

  5. #35
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Torino, Italy.
    Messaggi
    1.494

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da leoleox


    Se ci fai caso molti tra coloro che usano software pirata hanno computer costosi e ben equipaggiati. Conosco persone che non hanno uno straccio di software originale, ma magari vanno in giro con macchinoni e indossano abiti firmati.
    Perchè andare in giro con abiti "tarocchi" è da sf1gato, ma scaricare mp3 gratis è da figo che non spende un centesimo!

    Citazione:Messaggio inserito da leoleox


    Lavorando come dj ho incontrato anche diversi "colleghi" che andavano in giro con il loro bel porta cd ad astuccio con dentro vagonate di mp3 scaricati.
    Sono gli stessi dj che accettano 50 euro a serata perchè tanto non spendono nulla per avere della musica...e che rovinano il settore.




    Dual G5 2.3GHz.OSX.4.3 Logic Pro 7.1.1.Clavia Nord Lead 3.Waldorf Pulse.

  6. #36
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    , , .
    Messaggi
    3.141

    Predefinito

    Citazione:E' vero ciò che dice Fabbruz: scaricare non è come rubare, perchè non si sta privando nessuno dell'oggetto di cui ci si appropria. Però è altrettanto vero che si danneggiano gli autori di quell'opera, che non sempre sono multinazionali ricche come microsoft e apple, ma anche piccoli produttori che dalla vendita dei loro software ci campano. Naturalmente lo stesso discorso vale per il cinema, la letteratura, e LA MUSICA. Quella che tutti noi del forum produciamo o vorremmo produrre.
    Sono pienamente d'accordo [8)] ora ce lo facciamo un brindisi tutti insieme? [:278]

    Power Mac G5 Dual 1,8 Ghz
    1 GB RAM-Tascam US 122
    MacOSX 10.3.9-Logic Pro 7.0
    Exs24-Kontakt
    VSL Opus 1-EWQLSO Gold

  7. #37
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Milano, Italy.
    Messaggi
    325

    Predefinito

    Citazione:
    Messaggio inserito da dariotronchin

    guarda ripeto senza nessun rancore perchè non sono qui per creare confusioni...però sinceramente mi sento chiamato in causa...te che c**** ne sai di quello che faccio??!! scusa eh...!
    Io lo so:
    Cerchi sfacciatamente di crakkare gli spectrasonics...
    OK allora per prima cosa... impara a leggere.

    PMac G5 Dp 1.8 GHz Ram 4.5 Gb Os X.4.3 Logic Pro 7.1.1 Motu 828 mkII Casio VL Tone

  8. #38
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    10.075

    Predefinito

    Direi di chiudere qui questo INUTILE discussione.

    Grazie a tutti.



    gribit
    __________________________________________________ _______________________
    G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.5, LogicPro 7.2, MotU828mkII FW, Emagic amt8

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •