Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: Stylus / Trilogy / Atmosphere..help!

  1. #21
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    berlin / germany, , .
    Messaggi
    107

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da leoleox

    Alex! Ma che stai a dì?[]
    Io non condanno nessuno. Ognuno faccia ciò che gli pare! Non sono problemi che mi riguardano.
    Però giustificarsi dicendo "non ho i soldi" o "i software costano troppo", che sono le due scuse più in voga, non mi sembra molto corretto.
    Se a 16 anni ti piacesse la ferrari che faresti? Andresti a rubarla?
    MAH....


    Poi c'è una cosa che non sopporto dei craccatori incalliti. Vogliono TUTTO! E spesso non sanno usare niente.... Invece di impegnarsi per ottenere il massimo da ciò che hanno cercano sempre i prodotti più sofisticati e non ci tirano fuori un tubo!

    LeoleOx - PMac G5 DP 2.0 Ghz 1Gb RAM OSX.4.5, Uad-1 Studio Pak, TC Powercore MKII, Yamaha 01X + I88X, m-audio Midisport 8x8, Logic Pro 7.1.1, NI Reaktor 5.1, Clavia Nord Modular G1 & G2, Elektron SPS-1 md, Event 20/20bas v2
    guarda ripeto senza nessun rancore perchè non sono qui per creare confusioni...però sinceramente mi sento chiamato in causa...te che c**** ne sai di quello che faccio??!! scusa eh...!

    www.radiodeeph.com
    G4 / 1 GB RAM / Mac OS X 10.4 / Logic Express 7 / Edirol Pcr 80 / M Audio Audiophile 192

  2. #22
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    berlin / germany, , .
    Messaggi
    107

    Predefinito

    comunque parliamoci chiaro: un amico mi ha prestato gentilmente i cd (è un musicista e ha voluto darmi una dritta facendomi questo piacere), voi cos' avreste risposto? no, grazie li compro originali?! lo so, non è corretto, ma è tipico del genere umano "sgarrare" ..poi Gesù disse :" chi non ha peccato scagli la prima pietra..."..chi di voi non ha una cosa craccata?

    www.radiodeeph.com
    G4 / 1 GB RAM / Mac OS X 10.4 / Logic Express 7 / Edirol Pcr 80 / M Audio Audiophile 192

  3. #23
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    , .
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Secondo me le soft house dovrebbero concedere i programmi gratis a chi come me () non lo usa per fini commerciali , essendo studente sono riuscito a prendere Logic Pro grazie allo sconto studenti (cmq con grossi sacrifici , altrimenti sarei rimasto a Garage Band) . E' un'utopia ma così credo che si farebbero crescere molti user che iottenuto un lavoro nel campo , acquistererebbero la licenza commerciale .

    PowerBook G4 1,67Ghz ,1GB ram , HD 80GB 5,400 , OS X 10.3.9 , Logic Pro 7.1.1

  4. #24
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    , .
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Citazione:
    che c**** ne sai di quello che faccio??
    che C****e intendevi ?

    PowerBook G4 1,67Ghz ,1GB ram , HD 80GB 5,400 , OS X 10.3.9 , Logic Pro 7.1.1

  5. #25
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    berlin / germany, , .
    Messaggi
    107

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da PlasmaPool

    Citazione:
    che c**** ne sai di quello che faccio??
    che C****e intendevi ?

    PowerBook G4 1,67Ghz ,1GB ram , HD 80GB 5,400 , OS X 10.3.9 , Logic Pro 7.1.1
    ci sto lavorando..

    www.radiodeeph.com
    G4 / 1 GB RAM / Mac OS X 10.4 / Logic Express 7 / Edirol Pcr 80 / M Audio Audiophile 192

  6. #26
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Torino, Italy.
    Messaggi
    1.494

    Predefinito

    ehi...moderare un po' i toni?!??

    Dual G5 2.3GHz.OSX.4.3 Logic Pro 7.1.1.Clavia Nord Lead 3.Waldorf Pulse.

  7. #27
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.194

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da dariotronchin

    guarda ripeto senza nessun rancore perchè non sono qui per creare confusioni...però sinceramente mi sento chiamato in causa...te che c**** ne sai di quello che faccio??!! scusa eh...!
    anche se NON mi compete, modera i termini.....

    __________________________________________________ ___________________________________________
    Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.5 su HD fw esterno 160 GB /
    emagic MT4 / Logic Pro 7.2 / 320 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 /
    www.webalice.it/inforusso - contatto skype; erredany

  8. #28
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    , , .
    Messaggi
    3.141

    Predefinito

    Citazione:anche se NON mi compete, modera i termini.....
    Dario scusa ma qui MisterD ha ragione, qui non sei giustificato per avere 16 anni, la disciplina è la prima cosa comunque:

    secondo voi, quanti abbonamenti a internet ci sarebbero se non si potesse scaricare? ve lo dico io...nessuno. Voi avete il collegamento a internet tutti, io compreso! Leo ma io non mi rivolgevo a te, comunque ti rispondo non c'entra il paragone della ferrari: ti faccio un altro esempio:
    Se trovi 10 euro per strada e non passa anima viva, le raccogli o le lasci li? se la roba su internet c'è non la sto rubando è colpa di chi fa in modo che si scarichi, e non lo impediscono perchè altrimenti nessuno si farebbe più internet, sono d'accordo che i programmi originali sono i migliori, io ho roba originale, ma non si può privare ad un ragazzo di 16 anni che ha la passione per queste cose, di criticarlo, perchè TROVA e ribadisco TROVA del materiale su internet, d'altra parte la rete serve anche a questo no? è tanto appassionato è da ammirare, lasciamolo fare.... [8)]

    Power Mac G5 Dual 1,8 Ghz
    1 GB RAM-Tascam US 122
    MacOSX 10.3.9-Logic Pro 7.0
    Exs24-Kontakt
    VSL Opus 1-EWQLSO Gold

  9. #29
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Mantova, Lombardia.
    Messaggi
    2.742

    Predefinito

    La camomilla no?!?!?!

    Cosa vi scaldate così!?

    La discussione in proposito è stata già affrontata diverse volte ed ognuno ha le proprie opinioni.

    Evitiamo di parlare di software craccato ALMENO per RISPETTO del WEBMASTER(Matteo)!

    Vi costa tanto?!

    Chiudo con una metafora calzante: magari i 10€ da terra li raccatto però poi non mi metto ad urlare in giro che li ho trovati.... ...se dovete per forza almeno tenetevelo per Voi!

    Ciao!
    Nico

    __________________________________________________ ______________________________________
    iMac G5 17" 1,9 GHz - 1,5 GB RAM - Mac OS X.4.5
    Edirol UA-25 - RØDE NT1-A
    Logic Express 7.1.1

  10. #30
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    , , .
    Messaggi
    3.141

    Predefinito

    Citazione:Chiudo con una metafora calzante: magari i 10€ da terra li raccatto però poi non mi metto ad urlare in giro che li ho trovati.... ...se dovete per forza almeno tenetevelo per Voi!
    Ma io la roba ce l'ho originale, si faceva per dire...lo sai che ho speso tutti i miei risparmi per avere un piccolo studietto![V][V][V] però sono felice di averlo fatto e sono anche felice di avervi conosciuto [:152][:152]io vi amo cuginetti miei[:155][:151][:147][:145][:91][:23] W IL LOGIC FORUM [:278][:275][:268][:59]

    Power Mac G5 Dual 1,8 Ghz
    1 GB RAM-Tascam US 122
    MacOSX 10.3.9-Logic Pro 7.0
    Exs24-Kontakt
    VSL Opus 1-EWQLSO Gold

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •