Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345
Visualizzazione risultati da 41 a 44 di 44

Discussione: annamo proprio male....

  1. #41
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma, , Lazio.
    Messaggi
    3.037

    Predefinito

    ..gia'..dopo un anno aspettavamo la 8 con un time machine al passo coi tempi ( Live like)
    ed invece non hanno neanche risolto i dannati bug della versione 7.1.1..vabbe' che te pigli i soldi ma almeno correggi i buchi....

    PowerMac G5 2x2 4gb/PMac G5 2.3 6gb PBook 1ghz 1gb_10.4.4/Logic PRo 7.1/EchoLayla3g/TascamUS122/Emi26/62/mt4/mt8

  2. #42
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma, , Lazio.
    Messaggi
    3.037

    Predefinito

    ...ad ogni modo resti bene inteso che per il sottoscrtitto Logic e' quanto di meglio si adatti alle proprie esigenze e le critiche alla "miserevole" politica di update di Apple e' solo un legittimo e libero punto di vista. Nulla da togliere a Logic che nonostante qualche acciacco
    resta "er MEJO" software del mondo! Baci e Pace a tutti

    PowerMac G5 2x2 4gb/PMac G5 2.3 6gb PBook 1ghz 1gb_10.4.4/Logic PRo 7.1/EchoLayla3g/TascamUS122/Emi26/62/mt4/mt8

  3. #43
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Carpi Modena, Italy.
    Messaggi
    1.259

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da scarfo71

    qui si upgrada continuamente x insoddisfazione!!!!!!!!!! ci aspettavamo tutti di piu'
    hai ragione , l'unica è rimanere con sistemi che già sappiamo funzionanti !
    e mandare a quel paese gli upgrade /update !

    il mese scorso ho voluto fare il passone ( era ora) : stavo comprando un HD2 in PCIeXPRESS

    poi ho riflettuto per bene , è all'ultimo momento l'ho preso in PCI , mandando al diavolo tutte le novità !

    i g5 che avevo , venduti perche pensavo di prendere l'ultimo g5 con le pciexpress per poi metterci HDexpress .

    adesso mi ritrovo a lavorare con un g4 mdd , che sostituirò appena trovo un dual 2500 usato ad un prezzo decente !

    ora sono finalmente soddisfatto ! e aggiornerò solo quando lo dirà mamma Digi !

    per ora e penso ancora per un bel pò il logic rimane nel cassetto dentro la sua scatola !!


    APPLE -WINDOWS- DIGIDESIGN M.H.TC U.A. APOGEE GENELEC- DYNAUDIO

  4. #44
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    , , Calabria.
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da webmaster

    perchè lamentarsi così tanto? non vi stanno dicendo di comprarlo con una pistola alla tempia.
    Non voglio assolutamente polemizzare, ma non riesco a capire questa risposta.
    Dal mio punto di vista, un'azienda seria, che commercializza un bel software come Logic che è un punto di riferimento per una miriade di musicisti al mondo, dovrebbe risolvere i problemi in tempi brevi e a proprie spese.
    E' chiaro che il problema non sono i 49 euro del crossgrade dopo averne spesi 1000 per il programma,è solo una questione di principio. Se Logic funzionasse perfettamente [u]come un tempo</u>, nessuno si sarebbe lamentato di nulla.


    PMac G4 Dual 1.42, 2GB Ram - Mac OSX 10.4.5 - DIGI002 Rack - Coreaudio driver 7 standalone - UAD 1 Studio - Logic Pro 7.1.1

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •