Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 11 a 20 di 43

Discussione: Xs Key DANNEGGIATA

  1. #11
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.062

    Predefinito

    In questo link:
    http://www.apple.com/support/downloa...eyupdater.html
    si può scaricare un programmino che si chiama XSKey Updater, che ora è incluso nel dvd di Logic 7.2

    Questo dovrebbe far rivivere le chiavi che apparentemente sono morte...sempre che non lo siano davvero.

    Quando Logic si stà avviando, se si stacca la chiave, potrebbe succedere che la chiave si "rovini" e quindi non venga più riconosciuta.
    Con questo programma dovrebbe tornare tutto Ok.

    Ciao

    MAC G5 DP 2,5 GHz OS 10.4.4 G4 1GHz DP OS 10.3.9
    LOGIC PRO 7.1/7.2
    RME HDSP9652-Swissonic DA24-ART DSP2-UNITOR 8 Mk2
    www.logicforum.it

  2. #12
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    , , .
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da webmaster

    In questo link:
    http://www.apple.com/support/downloa...eyupdater.html
    Con questo programma dovrebbe tornare tutto Ok.

    Ciao
    ...purtroppo non era il caso della mia XSKey..

  3. #13
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Torino, Italy.
    Messaggi
    1.494

    Predefinito

    Per curiosità, come è avvenuto quel salto di tensione nel hub usb?

    Dual G5 2.3GHz.OSX.4.3 Logic Pro 7.1.1.Clavia Nord Lead 3.Waldorf Pulse.

  4. #14
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    , , .
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Per mio errore: ho involontariamente invertito i cavi dell'alimentatore della hub e di un hd portatile. Quando me ne sono accorto (5 secondi) era già pronta la frittura. Per ironia della sorte la hub è perfettamente funzionante, ma provvederò a cambiarla per precauzione prima di usare le nuove chiavi.

    Citazione:Messaggio inserito da Fabbruz

    Per curiosità, come è avvenuto quel salto di tensione nel hub usb?

    Dual G5 2.3GHz.OSX.4.3 Logic Pro 7.1.1.Clavia Nord Lead 3.Waldorf Pulse.

  5. #15
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    , , .
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Ok, continuo a informare il forum sulla vicenda.
    La situazione è giunta a conclusione in questo modo:
    ho dovuto acquistare l'intero pacchetto Logic Pro 7, non c'era altra via d'uscoita, o neglio la Apple non ne fornisce. Dal 1 gennaio 2006 la Apple non cambia più le XsKey che non siano quelle bianche fornite da loro.
    Tenendo conto che io usavo il Logic con il tdm su hardware Digidesign Hd2 con 96 I/O, ora dovro' aggiornare anche il Pro Tools alla versione 7.1, questo perchè le versioni precedenti di Pro Tools non consentono al Logic di essere usato con il Dae, ma danno la possibilità di connettere il software all'hardware Digidesigno solo con il Coreaudio.
    La versione corretta del Pro Tools per usare il Coreaudio con il Logic e l'hardware della mia 96 I/O è la 6.9.2 o successive.
    Per quanto riguarda l'iLok in cui erano contenute tutte le licenze dei plug ins Tdm, ho risolto tutto con 60$, a testimonianza che tecnicamente le cose si possono fare, dipende da chi le fa e se vuole farle: evidentemente Apple non vuole.
    La società che si occupa di iLok mi ha fornito una nuova chiave, clone della mia precedente, in cui erano contenute tutte le autorizzazioni.
    Ora mi basterà aggiornare il Pro Tools alla versione 7.1 (150$) e potro riusare il LOgic con il Dae.
    Fine dell'avventura :-)
    Buona giornata a tutti

  6. #16
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Taranto, .
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Complimenti alla apple.



    _________________________
    12deadpixels
    Powerbook G4 867MHZ, 768mb Ram,10.4.6, Logic Gold 6.3.1, Motu Traveler

  7. #17
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    , , Puglia.
    Messaggi
    443

    Predefinito

    dopo aver letto i vostri post mi sorge un atroce dubbio:

    io che ho acquisto, a febbraio 2006, l'aggiornamento Logic pro 7.2 (ero possessore di logic platinum 6.5.5 acquistato da digimedia) avrei diritto ad eventuale sostituzione della chiave in caso di danneggiamento o rishio di acquistare di nuovo il pacchetto logic pro 7 ex novo?

    Ciao LEO

    G5 dual 2,3 GHz - 8 GB di ram - OS X.4.5 - LOGIC PRO 7.2 - kompakt - eastwest gold orchestra - eastwest choir con world builder - TASCAM 1884 - Masterk... radium 61 della M-AUDIO

  8. #18
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Taranto, .
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da kboard


    La situazione è giunta a conclusione in questo modo:
    ho dovuto acquistare l'intero pacchetto Logic Pro 7, non c'era altra via d'uscoita, o neglio la Apple non ne fornisce. Dal 1 gennaio 2006 la Apple non cambia più le XsKey che non siano quelle bianche fornite da loro.
    Praticamente se ti si rompe la chiavetta per un qualsiasi motivo, devi ricomprarti INTERAMENTE logic 7 pro.


    _________________________
    12deadpixels
    Powerbook G4 867MHZ, 768mb Ram,10.4.6, Logic Gold 6.3.1, Motu Traveler

  9. #19
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    10.075

    Predefinito

    Attenzione!

    La XSKey Emagic (blu) di Logic Pro 7 (cioè, con l'autorizzazione a far funzionare LP 7), in caso di danno viene sostituita!

    Solo quelle con l'autorizzazioni per Logic 6 e 5 vanno "perse"... e quindi bisogna (ri)comprare Logic Pro 7...

    Lo so... una mezza carognata... ma, non per scusare del tutto la Apple, l'Avviso della scadenza del supporto a gennaio 2006 per "quelle" chiavi è stato a lungo leggibile sia sul sito ex-Emagic che su quello della Apple...


    gribit
    __________________________________________________ _______________________
    G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.6, LogicPro 7.2, MotU828mkII FW, Emagic amt8

  10. #20
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Torino, Piemonte.
    Messaggi
    7.435

    Predefinito

    Porca Vacca!!! Mi sembra di sentir parlare del call center della Telecom!! Pure io ho la vecchia chiavetta Emagic!!Che devo fare? Accendere un cero alla madonna? Sperare di non aver mai problemi( oltre a tutti quelli che logic mi sta dando ultimamente) , altrimenti( punizione esemplare) ricomprare tutto??????
    E no eh!!! Questa volta non mi sta bene...non è corretto....ma per chi ci hanno preso?
    Io direi di muoverci in qualche modo e far valere le nostre lamentele e le nostre ragioni!


    G5 2,3Ghz DP 4Gb Ram-RME HDSP9652-PC Athlon64 3500-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic pro 7.2 - Osx 10.4.5-Win xp pro

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •