Pagina 1 di 11 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 103

Discussione: Musica SOLO con Logic Pro 7. Risultato?

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Milano, Italy.
    Messaggi
    1.306

    Predefinito Musica SOLO con Logic Pro 7. Risultato?

    ..forse, più per il mondo virtual instruments che per quello audio.... anche se...

    sono un neofita del mondo digitale, dopo qualche mese che consulto il Forum (stupenda enciclopedia, letteralmente parlando), dopo aver sempre letto interessantissimi post a riguardo del "migliorare il più possibile" le proprie produzioni, rifarsi a Sig. plug di terze parti, etc., più che fare una domanda "chiusa", si può cercare di capire qual'è il massimo che si possa ottenere, secondo Voi, utilizzando SOLO ed esclusivamente Logic Pro 7.
    Nessun plug, solo Logic, sfruttando veramente in maniera efficace tutto ciò che mette a disposizione.
    Io, con la mia esperienza (poca) penso che si possa fare veramente un buon lavoro.
    Voi cosa ne pensate?
    Grazie.

    Luigi.



    iMac 17", 2 Ghz, 2 Gb RAM, Tiger OS 10.4.3, Logic Pro 7.1.1, Live 4.1.4, Soundcraft Spirit M8, Truth B2031, Yamaha S 80, Edirol FA-66
    iMac 17"/2 GB RAM/2 GHz/OS X 10.4.11/Logic Pro 7.1.3 - Mac Book Pro 13"/4 GB RAM/2,3 GHz/Logic Pro X 10.3.3/Live 9.7.1/Edirol FA-66

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Aversa,Campania
    Messaggi
    1.488

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da Ethno

    ..forse, più per il mondo virtual instruments che per quello audio.... anche se...