Pagina 2 di 6 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 11 a 20 di 57

Discussione: Logic 7 un po instabile !!!!!!

  1. #11
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.194

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da dankan

    Penso di avere gli stessi plug di Mister, piu o meno!!!
    ..........e questo la dice tutta........

    __________________________________________________ ___________________________________________
    Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.5 su HD fw esterno 160 GB /
    emagic MT4 / Logic Pro 7.2 / 320 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 /
    www.webalice.it/inforusso - contatto skype; erredany

  2. #12
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Pesaro, , .
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da dankan

    Ciao nuovo entrato, anke se la tua presentazione, non volevo sentirla...AMICO di MISTER, allora non sei amico MIO!!!
    Cmq sia, visto che sono molto educato rispondo al tuo " primo " post...!!!! Io purtroppo, ho dei seri problemi con Logic. Gli stessi identici di Astral, oltre al fatto che all'improvviso, non suona piu un virtual! Se salvi devi incrociare le dita, altrimenti si inkioda, ecc..ec...! Penso di avere gli stessi plug di Mister, piu o meno!!!
    Penso che possa essere un problema di plug, anke se non ne sono cosi tanto sicuro!!! E non penso nemmeno come dice il GRANDE Auratone, che i plug " krakkati " creano crash. Sicuramente non aiutano, ma penso che il problema sta a questo punto, nel LOGIC, troppi di noi hanno lo stesso problema e sicuramente abbiamo configurazioni diverse, ognuno di noi....pero con lo stesso PROGRAMMA...!!!
    Quindi che dire, aspettiamo una versione oppure aggiornamento, che sistemi questi ENORMI problemi...anke perche io ORA senza Logic, non saprei come fare..!!!

    Mac G5 1.8 Dual Tiger Digidesign 002 rack* Mackie Big Knob* Mackie control universal* Krk V4* Krk V8*Logic 7.1* P.Tools 7 Digital Performer 4.6 * Powercore Element PCI
    Porc..... non pensavo che misterd si fosse fatto tanti amici.... eh eh eh
    comunque scherzi a parte con OS 9 mai avuto un problema anche con i Kraccati solo qualche volta in editing quando edidavo velocemente , purtroppo i plug in che devo usare adesso funzionano solo con OS X e di conseguenza ho ereditato tutti i problemi del sistema.

    Powermac G5 Dual Core 2.0 Ghz / ram 2.5 GB / 250 + 200 SATA / Logic Pro 7.2 / M-Audio ProjectMix I/O

  3. #13
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    , Italy.
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Scusate se entro con una domanda non inerente alla discussione, ma oggi ho provato a aggiornare sul G4 dual 2ghz con logic 7.1.1 e dice ,che quella macchina non puo essere aggiornato,(il system è il 10.3.9)sono arrivato alla 7.01 qualcuno sa dirmi perchè o sa darmi un indicazione ? Sul forum ho provato la ricerca con argomenti piu datati ma nulla.Grazie

    Mac OS 10.4.5
    Logic Pro 7.1.1
    G5 Dual 2Ghz, 2,5Gb di ram
    Motu 828
    Mbox
    -
    MAC 1GHz DP
    OS 9.2.2/10.3.9
    ProToolsTDM Mix Plus+Adat bridge+2 RME8 pro,
    888/24
    Unitor 8 Mk2

  4. #14
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    , Italy.
    Messaggi
    19

    Predefinito

    errata corrige la macchina e il G4 a 1 Ghz DP, quello nel mio profilo.scusate[]

    Mac OS 10.4.5
    Logic Pro 7.1.1
    G5 Dual 2Ghz, 2,5Gb di ram
    Motu 828
    Mbox
    -
    MAC 1GHz DP
    OS 9.2.2/10.3.9
    ProToolsTDM Mix Plus+Adat bridge+2 RME8 pro,
    888/24
    Unitor 8 Mk2

  5. #15
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Torino, Piemonte.
    Messaggi
    7.435

    Predefinito

    Dai???Vuoi dire che su quel tipo di macchina non potrà più essere aggiornato logic???
    Guarda...non saprei dirti, anche perchè ho avuto il G4 fino ad ottobre del 2005 e sino a quella data il system era stato aggiornato alla vers. 10.3.2 (mi pare...se ben ricordo...)e logic era alla versione 7.1
    Mi sembra comunque molto strano! Vado a vedere sul sito Apple se c'è qualche informazione a tal riguardo!!

    G5 2,3Ghz DP 4Gb Ram-RME HDSP9652-PC Athlon64 3500-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic pro 7.2 - Osx 10.4.3-Win xp pro

  6. #16
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Torino, Piemonte.
    Messaggi
    7.435

    Predefinito

    ok! Quoto Dankan comunque riguardo al post concernente l'argomento precedente della discussione

    G5 2,3Ghz DP 4Gb Ram-RME HDSP9652-PC Athlon64 3500-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic pro 7.2 - Osx 10.4.3-Win xp pro

  7. #17
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    , , .
    Messaggi
    1.260

    Predefinito

    A me è successo solo un crash da quando ho iniziato a usare logic ed è capitato una sera che si suonava con ethno. Si smanettava con un pò di loops e di vst ma comunque ha salvato il .crashed.
    Quindi penso che 1 in 9 mesi sia buono. Magari non lo sfrutto a manetta il logic "da solo" ad ogni modo il mio lavoro "di norma" presuppone che: Tengo aperto Final,Motion2, soundtrackpro e logic fissi per il bounce da un file da un software all'altro. Nello stesso tempo sotto logic in genere uso contemporaneamente una 15cina di kompakt, 2o3 vg2, 2o3 esp24 e un pò di plugs effetti nativi e su processori esterni (TC).
    Per ora tutto ok-.

    G5Quad 8giga Ram & CinemaDisplay 30'-ibookg4-macmini-Motu828mk2-TCelectronic-Genelec monitor-Logic exp.7, FinalCutStudio.

  8. #18
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da twins

    Scusate se entro con una domanda non inerente alla discussione, ma oggi ho provato a aggiornare sul G4 dual 2ghz con logic 7.1.1 e dice ,che quella macchina non puo essere aggiornato,(il system è il 10.3.9)sono arrivato alla 7.01 qualcuno sa dirmi perchè o sa darmi un indicazione ? Sul forum ho provato la ricerca con argomenti piu datati ma nulla.Grazie

    Mac OS 10.4.5
    Logic Pro 7.1.1
    G5 Dual 2Ghz, 2,5Gb di ram
    Motu 828
    Mbox
    -
    MAC 1GHz DP
    OS 9.2.2/10.3.9
    ProToolsTDM Mix Plus+Adat bridge+2 RME8 pro,
    888/24
    Unitor 8 Mk2
    probabilmente non riesci ad aggiornare il logic perchè lo hai spostato dalla cartella "Applicazioni". Se è così basta che lo risposti e verrà aggiornato senza problemi.

    G5 DP 2,7 ghz Logic Pro 7.1 D/A Behringer Ultramatch Pro

  9. #19
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Collegno(To), , Piemonte.
    Messaggi
    60

    Predefinito

    ma dai? Veramente ci sono tutti questi problemi con logic 7?
    Mi sta passando la voglia di cambiare tutto...

    G4 DP 867-1024 Ram/120 Gb HD-ECHO MIA-LOGIC PRO 6.4-Mac os 9.2

  10. #20
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    mi stavo domandando se chi ha problemi come me abbia magari installato sul proprio mac della ram non certificata apple.
    Io ho 2 dimm Samsung (quindi originali) e 2 non di marca blasonata ma cmq marchiate, per un totale di 2 giga
    è possibile che i problemi possano derivare anche da questo?
    c'è qualcuno che non ha problemi chè usa ram non originale?

    G5 DP 2,7 ghz Logic Pro 7.1 D/A Behringer Ultramatch Pro

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •