Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: FILE DAT

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Vicenza, , .
    Messaggi
    10

    Predefinito FILE DAT

    Salve a tutti i presenti del forum ,questo è il mio primo post in questo forum da logicari.Premetto che da poco sono passato a Logic e a Mac anche se sto passando le notti in bianco vicino a quest'ultimo per velocizzare le mie conoscenze su mec e logic.
    Vi pongo la prima domanda:Avendo utilizzato vst per il programma concorrente a quello di questo forum C....e , mi vorrei trasportare i plug su mac.Ad esempio ne ho un paio che producono un file .Dat nel quale ci sono praticamente tutte le info dei suoni .Ora mi chiedo:questo file .dat è lo stesso che si creerebbe nel mac?Posso così come è trasportarlo nella cartella di logic dei plug in?
    Vi ringrazio fin da ora .Se può servire, attualmente il logic e la chiavetta che uso( in prestito fino a quando ne avrò appreso di più ) è la versione 6.4.3.
    Grazie si da ora a tutti.

    POWERMAC G5 2,3DP 4GB RAM-MOTU TRAVELER
    POWERMAC G5 2,3DP 4GB RAM-MOTU TRAVELER

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Torino, Italy.
    Messaggi
    1.494

    Predefinito

    Se ti riferisci agli Spectrasonics il file .dat è il medesimo.
    Puoi trasportarlo dal pc al mac per sveltire l'installazione.

    Dual G5 2.3GHz 2,5GB.OSX.4.3 Logic Pro 7.1.1.Presonus Firebox.Clavia Nord Lead 3.Waldorf Pulse.

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Vicenza, , .
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Grazie per la celere risposta, ma non riesco a capire quale è la cartella giusta dove mettere il file e se , insieme a quest'ultimo ce ne servono altri per farlo funzionare.Arigrazie.

    POWERMAC G5 2,3DP 4GB RAM-MOTU TRAVELER

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Torino, Italy.
    Messaggi
    1.494

    Predefinito

    Certo, serve il file component!

    Hai la versione aggiornata per Tiger?

    Dual G5 2.3GHz 2,5GB.OSX.4.3 Logic Pro 7.1.1.Presonus Firebox.Clavia Nord Lead 3.Waldorf Pulse.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •