Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: "REGALASI" 20 EURO

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    lucca, , Toscana.
    Messaggi
    11

    Predefinito "REGALASI" 20 EURO

    Ciao raga! Sono disperato! Non mi riesce fare andare GRoove Agent 2 come vst. Ogni volta che lo apro in C****e sx G.A.2 mi chiede "please locate the groove agent 2 content folder". Io specifico la cartella dei contenuti ma lui non riesce a leggerli e se provo a pigiare il bottone RUN mi dice che c'è stato un grave errore, di provare a salvare la song con un altro nome ecc... Sono sicuro che c'è qualcuno che può aiutarmi perchè ha avuto già lo stesso problema ed io per dimostrargli la mia riconoscenza sono pronto a dargli 20 euro una volta che, provato per qualche ora, vedo funzionare il benedetto programma. Allora c'è qualche santo che vuole aiutarmi e vuole 20 euro?

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Torino, Piemonte.
    Messaggi
    7.435

    Predefinito

    hai provato a reinstallarlo da capo eliminando tutti i file dell'installazione precedente?
    Fai ancora questo tentativo...è possibile che per qualche motivo sia stata spostata la cartella dei file data per cui il plug in cerca di andarla a leggere in quella determinata posizione ma non la trova

    G5 2,3Ghz DP 4Gb Ram-RME HDSP9652-PC Athlon64 3500-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic pro 7.2 - Osx 10.4.5-Win xp pro

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    lucca, , Toscana.
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Ho provato a cancellare già tutti i dati della vecchia installazione.
    Ho provato a installar più volte il programma. é un problema che su internet ho già trovato ma purtroppo il forum che trattava l'argomento era "locked" chiuso.

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    , .
    Messaggi
    250

    Predefinito

    Ma sei mac o pc?


    Pb 17" 1.67 1.5 Gb RAM
    Osx 10.3.9
    Cinema display 23"
    RME fireface 800 Dynaudio BM5A CME UF6 Logic pro 6.4.3

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    lucca, , Toscana.
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Pc, sistema windows xp!

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Modena, , Emilia Romagna.
    Messaggi
    3.584

    Predefinito

    prova a passare a mac ...e a logic
    Hai provato a disinstallarlo con uninstalled? (non conosco cb)
    fai anche una ricerca cb e steinberger..forse qualke file sparso rompe...

    Macbook Pro 10.4 logic express 7.1
    motu 828 mkII

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Torino, Italy.
    Messaggi
    1.494

    Predefinito

    Prova a disinstallarlo, poi apri il registro di win e cerca tutte le voci correlate e cancellale; poi riavvia.
    Così il pc dovrebbe tornare come prima della prima installazione.

    Dual G5 2.3GHz 2,5GB.OSX.4.3 Logic Pro 7.1.1.Presonus Firebox.Clavia Nord Lead 3.Waldorf Pulse.

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    REVERE (MANTOVA), Lombardia.
    Messaggi
    5.429

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da mariano

    Ciao raga! Sono disperato! Non mi riesce fare andare GRoove Agent 2 come vst. Ogni volta che lo apro in C****e sx G.A.2 mi chiede "please locate the groove agent 2 content folder". Io specifico la cartella dei contenuti ma lui non riesce a leggerli e se provo a pigiare il bottone RUN mi dice che c'è stato un grave errore, di provare a salvare la song con un altro nome ecc... Sono sicuro che c'è qualcuno che può aiutarmi perchè ha avuto già lo stesso problema ed io per dimostrargli la mia riconoscenza sono pronto a dargli 20 euro una volta che, provato per qualche ora, vedo funzionare il benedetto programma. Allora c'è qualche santo che vuole aiutarmi e vuole 20 euro?
    Pagamento postepay va bene?



    "There are two kinds of fools. One says-this is old and therefore good. The other says-this is new and therefore better."


  9. #9
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    lucca, , Toscana.
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Per il pagamento ci si mette d'accordo, ora provo a seguire i consigli che mi sono stati dati; la persona che mi fa andare groove agent 2 avrà i 20 euro e tanti ringraziamenti!

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    torino, , Piemonte.
    Messaggi
    239

    Predefinito

    mahh....20 euro??
    ehehhe.....non sarei cmq capace di rimediare al tuo problema....
    ma per 20 euro...


    POWER MAC QUAD G5 2.5 GB RAM - TASCAM FW 1082-LOGIC 7.0.1- VARI CONTROLLER MIDI....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •