Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: una considerazione per moderatori del forum

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    , , Puglia.
    Messaggi
    443

    Predefinito una considerazione per moderatori del forum

    Cari amici,
    ho ricevuto, giustamente e puntualmente, degli inviti a correggermi da parte vostra ogni volta che sono andato furi topic o quando ho aperto più topic dello stesso argomento e così via .......

    Non capisco, quindi, perchè in un mio topic "quello sui ritmi, per capirci" si debba parlare di argomenti che non rispondono assolutamente ai miei quesiti .... è probabile che sia opportuno un vostro intervento.
    Sono più giorni che va avanti la cosa..... cosa devo fare? aprire un'altro topic?

    Sono davvero interessato ad approfondire i ritmi "storici" e certamente l'aiuto di GRIBIT è stato un modo per partire e capire; solo che vorrei approfondire.

    Scusate[][][][][][][] ma è giusto che tutti rispettino il regolamento di questo forum... LEO

    G5 dual 2,3 GHz - 8 GB di ram - OS X.4.5 - LOGIC PRO 7.2 - kompakt - eastwest gold orchestra - eastwest choir con world builder - TASCAM 1884 - Masterk... radium 61 della M-AUDIO
    G5 dual 2,3 GHz - 8 GB di ram - OS X.4.9 - LOGIC PRO 7.2.3 - kompakt - eastwest gold orchestra - eastwest choir con world builder -echoaudio audiofire4 - TASCAM 1884 - Masterk... radium 61 della M-AUDIO - Mac Book.

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    10.075

    Predefinito

    Citazione:Scusate ma è giusto che tutti rispettino il regolamento di questo forum...
    Hai pienamente ragione...

    Provvediamo.

    gribit
    __________________________________________________ _______________________
    G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.6, LogicPro 7.2, MotU828mkII FW, Emagic amt8

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •