Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: stranezze aiff

  1. #21
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    bruxelles, , Estero.
    Messaggi
    2.060

    Predefinito

    urkavè!
    cio' potrebbe essere un problema per la semplice ragione che non ho internet sul mac di studio e che adesso sto scrivendo dal pc "di famiglia"...ma posso provare a fare una foto e poi mandarvela perchè no...
    mo' sto andando in studio vorrei cercare di risolvere sto dannato problema a costo di stare sveglio tutta la notte.
    Perchè sono sicuro che si tratta di una cazzata , probabilm. della confusione a livello di gestione di "borse"
    mmmmmmmmmm come amo queste cose! non posso farne a meno! really!



    electroclash

  2. #22
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    bruxelles, , Estero.
    Messaggi
    2.060

    Predefinito

    vi è mai capitato di cercare gli occhiali, e averli sul naso? oppure di chiedervi perchè la tv non funziona e accorgervi che è staccata la presa elettrica?...insomma in parole povere di diventare matti a cercare di risolvere un problema e poi realizzare che avevate dimenticato di carcare la soluzione piu' semplice per distrazione e/o forma mentis proiettata alle complicazioni a tutti costi...
    A ME SUCCEDE SPESSO E spero di non essere solo altrimenti passo per un idiota.
    TUTTO STO CAPPELLO PER Dire che ho risolto il problema.
    Erano le ottave della tastiera midi che si erano (misteriosamente) spoatate all'indietro cossichè, i suoni del folder dei miei sampler ,quelli editati e rinominati che quasi tutti sono di una nota sola e cioè C1 , non suonavano semplicemente perchè c1 era un' ottava piu' indietro.....
    che volete fà? succede!
    grazie comunque a tutti per la sentita collabor.AL MIO "dramma"!

  3. #23
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.081

    Predefinito



    MAC G5 DP 2,5 GHz OS 10.4.4 G4 1GHz DP OS 10.3.9
    LOGIC PRO 7.1/7.2.1
    RME HDSP9652-Swissonic DA24-ART DSP2-UNITOR 8 Mk2
    www.logicforum.it

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •