Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Effetto Voce Paps'n'skar

  1. #21
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    REVERE (MANTOVA), Lombardia.
    Messaggi
    5.429

    Predefinito

    http://www.maratone.se/

    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    G5 Dual 1,8ghz (3Gb RAM), Logic Pro, 3 Uad-1, Mackie Big Knob, Audient Sumo, Waldorf Microwave XT, Roland Juno-1, Yamaha EX7, M-Audio Radium49, Access Virus, Emu Audity2000, Motu Microlite, Digidesign Digi002R, Rme Adi8, Genelec 8050A(+7070A SUB), acoustic treatment by Auralex.

  2. #22
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    forlì
    Messaggi
    811

    Predefinito

    benvenuto

    Power mac g5 dual 2ghz
    mac OsX 10.4.4-1,5 ram
    logic pro7.1/stylus Rmx
    motu 828MKII-->Fw 1.2.5

  3. #23
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    milano, , Lombardia.
    Messaggi
    2

    Predefinito

    CIAO, vi prego non linciatemi, io uso C****E SX. PERò mi piaceva questo forum e mi sono registrato.

    anche gli Angeli suonano la Fender!

  4. #24
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Modena, , Emilia Romagna.
    Messaggi
    3.584

    Predefinito

    Benvenuto, ma perchè ti dovremmo linciare?....a meno che non lo vuoi far usare a noi...

    Macbook pro 2 ghz ram 2 gb tiger 10.4.9 logic pro 7.2.3
    motu 828 mk II & microlite, Mackie CU, ada 8000 behringer,CME UF7

  5. #25
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    rettyu, , .
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Per quanto riguarda gigi d'ag (tecnofes la song che citi) non mi sembra un effetto particolare .. è la sua voce con un po' di bit crusher sopra (che portato ad alti livelli risulta essere l'effetto Megaphone degli Scooter)


    ciao IR volevo chiederti ma GIG'D'AG. che campionatore usa ?
    Mi fa impressione anche la potenza sonora ( RMS ) anche se mantiene una buona intelligibilita' dei suoni,oltre ad avere fonici con le P***e che cosa usera' per finalizzare i suoni ?

    scusa lo sfogo ciao

  6. #26
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    capurso, , Puglia.
    Messaggi
    33

    Predefinito

    se a qualcuno puo interessare io ho un digitech harmonizer hvm-5 se non erro e il modello che se ben settato crea un effetto praticamente uguale a quelo degli eifell e compagnia bella.non lo uso pero perche faccio tutt altro genere.potrei venderlo

    mac g4 dual processor da 460mhz 2gbram /logic 4.8 /lexicon core2studer 913/exs24 e altri/vst plugin/batteria mapex venus/ajai s3000+mastekeyb.akai/rode ntk/uad-1/hem s2 turbo/roland jv1080/roland eg/vox valvetronix/fender bass50/alesis adat/opcode studio 4/echo a nastro davoli e dynacord

  7. #27
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Modena, , Emilia Romagna.
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da IR

    Bella la citazione dei kraftwerk che hanno ispirato parecchi progetti "dance" non ultimo immergency di prezioso con il chiaro riff di Der model (the model).
    das model
    lurko volentieri, continuate a parlare di queste cose qui che mi interessano!

    macbook 2.1 1GB oxs10.4 logic 7.2

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •