Pagina 2 di 6 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 11 a 20 di 58

Discussione: Nuovo utente

  1. #11
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Castel Volturno, , Campania.
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da the.steve

    scusa ma tu che versione hai di logic? con i processori intel l'unica che funziona come si deve è la 7.2 se hai una versione precedente l'aggiornamento che devi scaricare lo trovi sulla pagina principale del sito apple.com/it nel software pro alla voce logic. Costa 49 € mi sembra... però se tu lo hai preso recentemente dovrebbe già essere il 7.2 . Se hai installato quello l'aggiornamento software lo DEVE vedere...fammi sapere Ciao

    Macbook pro 2 ghz ram 1 gb tiger 10.4.7
    logic pro 7.2.1
    motu 828 mk II ada 8000 behringer
    Ho la versione 7.0.0. Pensavo che l'aggiornamento fosse gratuito! L'ho trovato quello di cui parli, 49,00€...
    Grazie ancora!
    Ciao.

    La guerra cesserà di esistere quando tutti gli uomini, nessuno escluso, prenderanno coscienza del fatto che la morte è la sua sostanza. E. I.
    MacBook Pro 2GHz; 1GB di memoria DDR2 PC2-5300; Radeon X1600 256MB di GDDR3; Mac OS X v10.4.7 Tiger

  2. #12
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    REVERE (MANTOVA), Lombardia.
    Messaggi
    5.429

    Predefinito

    Bienvenue!

    &================


  3. #13
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Modena, , Emilia Romagna.
    Messaggi
    3.584

    Predefinito

    prego [:264]

    Macbook pro 2 ghz ram 1 gb tiger 10.4.7
    logic pro 7.2.1
    motu 828 mk II ada 8000 behringer

  4. #14
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Roma, , Lazio.
    Messaggi
    364

    Predefinito

    Citazione:L'aggiornamento 7.1.1 non vuole installarlo, mi da errore e quindi non posso installare neanche il 7.2.1!!!
    Per installare 7.1.1 ti serve il 7.1.
    Citazione:Più in là prenderò una scheda audio per migliorare il tutto... (ma come si collega al portatile?!?)
    si collega via firewire o usb (che sono quegli ingressi che trovi al lato del tuo mac)..

    Facci sapere



    PowerBook G4 15" Velocità CPU: 1.5 GHz/ L2 Cache: 512 KB /Memoria: 2 GB DDR SDRAM/ LOGIC PRO 7.1.1/ DIGI 002/ M-AUDIO OXIGEN 8/ VIRUS KC/ NORDELECTRO2/

  5. #15
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Castel Volturno, , Campania.
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Ragazzi ho collegato il basso al mio mac e nelle preferenze di sistema>suono>ingresso la barra che indica il livello di entrata funziona quando faccio vibrare le corde ma non sento nulla. Poi in Logic ho attivato il core audio ma in basso a destra mi esce la scritta "No In". Il basso l'ho collegato usando un riduttore stereo per il cavo ed entrando direttamente nel mac...
    Qualcuno mi aiuti...!

    La guerra cesserà di esistere quando tutti gli uomini, nessuno escluso, prenderanno coscienza del fatto che la morte è la sua sostanza. E. I.
    MacBook Pro 2GHz; 1GB di memoria DDR2 PC2-5300; Radeon X1600 256MB di GDDR3; Mac OS X v10.4.7 Tiger

  6. #16
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    bruxelles, , Estero.
    Messaggi
    2.060

    Predefinito

    welcome
    emiliano

    macosx 10.4.6-dual-1.8 GHz -powerpc g.5-1.5 gb ddr sdram-logic pro 7.2.1
    tascam fw 1884
    alesis ion


  7. #17
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Castel Volturno, , Campania.
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da electroclash

    welcome
    emiliano

    macosx 10.4.6-dual-1.8 GHz -powerpc g.5-1.5 gb ddr sdram-logic pro 7.2.1
    tascam fw 1884
    alesis ion

    Grazie del benvenuto! Mi potresti auitare?!?

    La guerra cesserà di esistere quando tutti gli uomini, nessuno escluso, prenderanno coscienza del fatto che la morte è la sua sostanza. E. I.
    MacBook Pro 2GHz; 1GB di memoria DDR2 PC2-5300; Radeon X1600 256MB di GDDR3; Mac OS X v10.4.7 Tiger

  8. #18
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    10.075

    Predefinito

    Citazione:welcome
    emiliano
    Electrocash ...correggimi se sbaglio... questo succede a chi legge solo il titolo, del Topic, e l'ultimo Post... vero?

    Eliano... in Logic, per ascoltare il basso (ammesso che tu abbia collegato il tutto per bene) devi armare la traccia/canale... (cioè cliccare la piccola R sta in basso, sotto al fader del canale -dove entra il basso-... o a sinistra accanto al nome della traccia nella finestra Arrange) in modo che diventi rossa... solo allora il segnale passerà (e, inoltre, nella finestra menuAudio > "Audio Hardware & Drivers...", attiva Software Monitoring)...

    Facci sapere...


    gribit - Tobia's Home Recording
    __________________________________________________ _______________________
    G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.7, LogicPro 7.2.2, MotU828mkII FW, Emagic amt8

  9. #19
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Castel Volturno, , Campania.
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da gribit

    Citazione:welcome
    emiliano
    Electrocash ...correggimi se sbaglio... questo succede a chi legge solo il titolo, del Topic, e l'ultimo Post... vero?

    Eliano... in Logic, per ascoltare il basso (ammesso che tu abbia collegato il tutto per bene) devi armare la traccia/canale... (cioè cliccare la piccola R sta in basso, sotto al fader del canale -dove entra il basso-... o a sinistra accanto al nome della traccia nella finestra Arrange) in modo che diventi rossa... solo allora il segnale passerà (e, inoltre, nella finestra menuAudio > "Audio Hardware & Drivers...", attiva Software Monitoring)...

    Facci sapere...


    gribit - Tobia's Home Recording
    __________________________________________________ _______________________
    G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.7, LogicPro 7.2.2, MotU828mkII FW, Emagic amt8
    Il basso penso di averlo collegato bene perchè come dicevo sopra nelle preferenze di sistema>suono>ingresso il segnale c'è. Non trovo questa R di cui parli... ci sono soltanto i pulsanti "M" ed "S"... come posso fare?

    La guerra cesserà di esistere quando tutti gli uomini, nessuno escluso, prenderanno coscienza del fatto che la morte è la sua sostanza. E. I.
    MacBook Pro 2GHz; 1GB di memoria DDR2 PC2-5300; Radeon X1600 256MB di GDDR3; Mac OS X v10.4.7 Tiger

  10. #20
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Castel Volturno, , Campania.
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Quando premo il tasto rec mi compare questo messaggio:

    http://www.uptheironsitalia.com/logic.png

    La guerra cesserà di esistere quando tutti gli uomini, nessuno escluso, prenderanno coscienza del fatto che la morte è la sua sostanza. E. I.
    MacBook Pro 2GHz; 1GB di memoria DDR2 PC2-5300; Radeon X1600 256MB di GDDR3; Mac OS X v10.4.7 Tiger

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •