Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Cambiare gli strumenti ....

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    , , Liguria.
    Messaggi
    54

    Predefinito Cambiare gli strumenti ....

    Ciao, uso Logic Express e sampletank 2. Vorrei sapere se è possibile far cambiare gli strumenti in automatico.
    Mi spiego meglio, io imposto una traccia su cui suonerò con una tastiera midi (Edirol PCR-M50) , e come plugin uso sampletank, vorrei che nel corso del brano in automatico mi cambiassero gli strumenti. Non mi sono spiegato benissimo ma spero capiate. sono un neofita con questo programma .


    Powerbook g4, 1 Gb ram, Terratec Firewire X24, Logic Express 7.0, Krzweil K2600, Edirol PCR-m50.
    Kurzweil K2600 128 MB Ram,Rom 1/2/3/4 , Pram, Cd rom scsi ext, Yamaha PSR S700, Powerbook G4 2 GB ram, Scheda audio Firewire Terratec X24, M-Audio BX5A, Logic Express 8, Sampletank 2, EZdrummer, Mixer Yamaha MG 12/4, Gibson SG, Line 6 spider 3 75 W.

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Milano, , Lombardia.
    Messaggi
    842

    Predefinito

    bello questo post, magari potevi metterlo giù un po meglio. Anche a me piacerebbe fare come tu dici, ma mi sa che è impossibile....Io lavoro spesso con l'ATMOSPHERE e mi piacerebbe fare come tu dici ma mi sa che è impossibile. Altrimenti non ci sarebbero tutti sti problemi di memoria ram non credi? un bacione, ci vediamo nel mio appartamento per una rimpatriata, salutami la Cry

    PC Pentium 4, 3.0 Ghz, 2G RAM, WIN XP Logic Audio 5.5, hd 160 Gb, Line6 Toneport M-AUDIO midisports, AKG - K 141 STUDIO, MICROFONO BEHRINGER C-1, MICROFONO SHURE SM57, boss gx700 multieffetto, Ibanez Rg, Jackson Charvel, Esp Ltd, Roland midi-key, Brunetti 4X12 Orange Testata

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •