Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Logic express 7 con ez drummer aiuto!!!

  1. #11
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    10.075

    Predefinito



    Citazione:Messaggio inserito da Bob

    Ho provato a selezionare "component" poi "ottieni informazioni" ma non compare nessuna voce "versione"...
    ...vedi se ti aiuta... questa è la finestra Info del component del mio DFHSup...:
    Assicurati di "espandere" la parte "General" della finestra (cliccando sul triangolino grigio)...

    [img]/Public/data/gribit/2006831174141_Picture-1.gif[/img]


    Citazione:Ho provato a contattare di nuovo il rivenditore e quando gli ho detto che la mia CPU è intel core duo lui ha risposto che la questione si risolve con un aggiornamento...boh speriamo sia così...grazie Gribit per avermi fatto "notare" il fattore CPU.
    Un altro rivenditore "non ne so abbastanza ma... falostessobastachepaghi!" ha... colpito ancora!

    Bob... la Toontrack ha già annunciato l'imminente uscita della versione Intel... ma, nonostante ciò, devi armarti di paziena e aspettare l'aggiornamento ("imminente"... ha una "durata" varia in campo aggiornamenti![)])...

    ...cmq... spero per te che, nel frattempo, qualcuno mi contraddica...







    gribit - Tobia's Home Recording
    __________________________________________________ _______________________
    G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.7, LogicPro 7.2.2, MotU828mkII FW, Emagic amt8

  2. #12
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Carpi, , Emilia Romagna.
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Ciao Gribit, devo dire che stavolta il motto bastachepaghi (il preferito dai rivenditori) non ha avuto successo, si, perchè contattato telefonicamente mi ha promesso di scaricarmi lui l'aggiornamento e spedirmelo via mail. Detto, fatto. Nella casella di posta mi sono trovato un aggiornamento della versione di 5,13 Mega. Adesso non mi resta che riversare tutto sul Mac......e sperare che tutto si risolva. (A proposito, avevi ragione sul discorso iniziale dell'aggiornamento)
    Un plauso cmq al negoziante, che si è rivelato bravo anche nell'assistenza oltre che nella vendita.
    Un grazie ancora a te che mi hai dato un aiuto molto valido, senza il quale sarei ancora qua a chiedermi il perchè di tutto questo.
    Comunque sia, appena posso, implemento il tutto e poi ti dico...incrociamo le dita...
    Ciao

    iMAC 1,83Mhz Intel Core Duo Versione Mac OS X 10.4.4
    HD 250 GB RAM 2 GB Logic express 7.2 M-audio 02

  3. #13
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    10.075

    Predefinito

    5,13 Mega...??!?!?!?!?!?!?!? MACCHEDÈ??!?!?!??

    AH! [] ...intendi la grandezza del file... OOOOOOOOPS! []


    Tanto di cappello al negoziante...

    Domanda...: quindi avevi istallato una versione inferiore all 1.0.2...?

    ...vabbè! Incrociamo le dita... e facci sapere...


    gribit - Tobia's Home Recording
    __________________________________________________ _______________________
    G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.7, LogicPro 7.2.2, MotU828mkII FW, Emagic amt8

  4. #14
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Carpi, , Emilia Romagna.
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Allora le ultime sono queste...dopo aver installato l'aggiornamento, ho provato di nuovo per vedere se tutto funzionava ma.....niente da fare. (e comunque si, non avevo la versione da te citata 1.0.2 che mi è stata spedita dal negozio). Chiaramente ho ricontattato l'esercente per l'ennesima volta, che mi ha ribadito che personalmente ha installato il software di campioni, in diverse piattaforme iMAC intel, senza mai aver avuto problemi. Aggiunge però, che sul forum dedicato della toontrack, ci sono diverse lamentele a riguardo e dice che non è un caso isolato, anzi...il processore intel, aggiunge, è nuovo e i programmatori forse, non hanno ancora la "confidenza" necessaria per poter lavorare al meglio. Una release sarebbe prevista per i primi di settembre, visto che in tanti hanno lo stesso problema.[V]
    Spero di saltarci fuori al più presto, anche perchè i suoni (sentiti in versioni demo) sono davvero ad alto livello e non vedo l'ora di "gestirli"...
    A presto.


    iMAC 1,83Mhz Intel Core Duo Versione Mac OS X 10.4.4
    HD 250 GB RAM 2 GB Logic express 7.2 M-audio 02

  5. #15
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    10.075

    Predefinito

    ...confermo, ho dato anch'io un'occhiata al Forum, ciò che ti ha detto il negoziante (tienilo stretto! ...è difficile trovarne di così "altruisti"! )...

    Dai! Un po' di pazienza e risolverai di certo!

    Ciao...

    gribit - Tobia's Home Recording
    __________________________________________________ _______________________
    G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.7, LogicPro 7.2.2, MotU828mkII FW, Emagic amt8

  6. #16
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Carpi, , Emilia Romagna.
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Ciao Gribit,
    effettivamente è vero, non è così facile trovare dei negozi che forniscano un'attenzione particolare rivolta all'assistenza. Infatti con il problema che mi sono ritrovato, ho contattato anche il rivenditore dove ho aquistato Logic e lui, pensa te, mi ha detto che avrei dovuto fare un corso per imparare ad usare il sequencer......[]invece di darmi una mano per capire meglio il perchè, voleva altri soldi per un corso. Mah!!![] Ovviamente da loro non comprerò più nulla! Per tornare al negoziante ci siamo sentiti oggi per tel. e mi ha confermato che la release ci sarà verso la metà di settembre e mi ha comunque detto che appena sa qualcosa in più, me lo comunica via e-mail.......più di così

    Un'ultima considerazione, se provassi a disinstallare e poi a reinstallare logic, potrebbe cambiare qualcosa? O è pura fantascienza!?[)]

    iMAC 1,83Mhz Intel Core Duo Versione Mac OS X 10.4.4
    HD 250 GB RAM 2 GB Logic express 7.2 M-audio 02

  7. #17
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    10.075

    Predefinito

    Citazione:Un'ultima considerazione, se provassi a disinstallare e poi a reinstallare logic, potrebbe cambiare qualcosa? O è pura fantascienza!?
    Bob... pazienta un altro pochino... meglio (visto che non hai accettato di iscriverti al corso del tuo rivenditore di Logic... MA CHI E'??!?!?!? )... evitare danni!

    P.S.: cmq... in questo caso, credo sia fantascienza...



    gribit - Tobia's Home Recording
    __________________________________________________ _______________________
    G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.7, LogicPro 7.2.2, MotU828mkII FW, Emagic amt8

  8. #18
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Carpi, , Emilia Romagna.
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Va bè.....aspetterò l'aggiornamento, sperando che con la sua installazione risolva davvero tutto!!!
    Grazie per i preziosi consigli.




    iMAC 1,83Mhz Intel Core Duo Versione Mac OS X 10.4.4
    HD 250 GB RAM 2 GB Logic express 7.2 M-audio 02

  9. #19
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Cava Manara, , Lombardia.
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Medisimo problema......Qualcuno ha risolto?

    Ringrazio....

    IL GIAN

  10. #20
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Cava Manara, , Lombardia.
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Arrivato! Scaricabile gratuitamentye dal sito della Toontrack....la versione 1.3 funziona con logic express 7.2 e i Mac con processore Intel....dicono sia la versione beta...ma a me sembra la versione definitiva...va come una bomba!!

    Sperando di essere stato utile...( magari sono in ritardo e lo sapevate già tutti )

    Un saluto

    IL GIAN

    IMAC 20 CORE2DUO 2,16 - 2 GIGA RAM- FA 101- SD 20 - LOGIC EXPRESS 7.2- WAVELAB 3.0

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •