Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Cambio Channel

  1. #21
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Torino.
    Messaggi
    5.519

    Predefinito

    Una domanda: questi files li suoni dal vivo usando Logic o usi altre applicazioni, tipo iTunes?

    Il-logic User

    PMac G5 Dual 2.0/1.6 TB HD/6,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2 - Logic Control - TC Powercore PCI MKII - CME UF7 - M-Audio Trigger Finger

  2. #22
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Scusa x la risposta in ritardo.
    Nn sò se hai capito bene il post........ma io questi file nn li uso dal vivo.
    Semplicemente sono dei pezzi originali di gruppi copiati e incollati insieme che io importo in Logic x tirarmi giù le parti; il motivo x cui li importo è che talvolta un pezzo nn lo suoniamo nella tonalità originale e quindi uso la Time & Pitch Machine x regolare la tonalità, oppure c'è un passaggio difficile e lo rallento x tiralo giù o lo loppizzo x suonarlo bene ecc......

    PowerBook G4 1.67 Ghz, 1Gb RAM, Tiger 10.4.7, Motu Traveler, Logic Pro 7.1

  3. #23
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Torino.
    Messaggi
    5.519

    Predefinito

    E allora fregatene e metti ogni brano su un' audiotrack differente, poi regoli un livello di volume nella media e via...

    Il-logic User

    PMac G5 Dual 2.0/1.6 TB HD/6,5GB Ram - Mac OSX 10.4.8 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2.3 - Logic Control - TC Powercore PCI MKII - CME UF7 - M-Audio Trigger Finger

  4. #24
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Esatto ed è proprio quello che faccio, la mia domanda xrò era se si riusciva a regolare ogni audiotrack singola di modo da livellare perfettamente il volume.

    PowerBook G4 1.67 Ghz, 1Gb RAM, Tiger 10.4.7, Motu Traveler, Logic Pro 7.1

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •