Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: scusate

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    caserta, , Campania.
    Messaggi
    37

    Predefinito scusate

    ciao ho intenzione di comprare il logic pro7 ho un piccolo studietto dove registrare voci su basi midi o suonate cmq volevo sapere se ci sono le istruzioni per l'uso ottimo in italiano e poi la cosa importante se durante l'esdecuzione del canto posso far sentire gli effetti modoficare lequalizzazione in cuffia per la voce cioe in tempo reale e poi quello che si sente e cio che si regisdtra? grazie e scusatemi ma e' la prima volta che uso logic.

    Franceco
    Franceco
    computer amd duron processor 1.59ghz sistema operativo window xp service pack 1 ram 768mb versione logic 5.3.0 sb live scheda audio

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    REVERE (MANTOVA), Lombardia.
    Messaggi
    5.429

    Predefinito

    Il manuale in italiano...NO.


    /\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\
    http://WWW.SOULCASTMUSIC.CO.UK/
    /\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    Ciao Francesco,

    il manuale del Logic 7 è solamente in lingua inglese. Potresti comunque acquistare il video corso del webmaster che, sopratutto all'inizio, può essere di grande aiuto.
    Certamente il programma ti permette di fare quello che chiedi ricordati però che per non avere alcun ritardo devi avere un mac molto molto potente che ti permetta di tenere la latenza a pochissimi millisecondi. Oppure ci vuole una scheda audio che possa "saltare" il software dirigendo l'imput direttamente all'output però in questo caso non è chiaramente possibile usare i plug-ins interni del Logic...cmq, in questo caso, nulla ti vieta di mettere degli effetti esterni hardware collegati alla scheda audio.

    G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb OSX 10.4.7 Logic Pro 7.2.3 Behringer Ultramatch Pro

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    Un'ultima cosa, per cortesia potresti intitolare i tuoi topic con titoli un po' più specifici? al nostro webmaster, a ragione, questi titoli non piacciono e li cancella. Questo serve per tenere ordinato il forum così è più facile cercare le cose.

    Grazie

    G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb OSX 10.4.7 Logic Pro 7.2.3 Behringer Ultramatch Pro

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    caserta, , Campania.
    Messaggi
    37

    Predefinito

    ma non c'e' proprio nessuna versione che abbia il manuale in italiano? una versione da poter usare in studio.

    Franceco

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.072

    Predefinito

    Logic era anche in Italiano quando era Emagic, con il passaggio ad Apple è sparita la nostra lingua.
    Il manuale in Italiano c'era ma in versione 4.8.


    MAC G5 DP 2,5 GHz OS 10.4.7 G4 1GHz DP OS 10.3.9
    LOGIC PRO 7.1/7.2.3
    RME HDSP9652-Swissonic DA24-ART DSP2-UNITOR 8 Mk2
    www.logicforum.it

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    caserta, , Campania.
    Messaggi
    37

    Predefinito

    ah e come o dove posso trovarlo?
    ma come versione com'e'? posso lavorarci in studio ha tutte le funzioni effex equalizz di farli ascoltare anche in tempo reale?


    Franceco

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma, , Lazio.
    Messaggi
    3.041

    Predefinito

    Il manuale era in Italiano anche grazie al bravo importatore Digimedia ...del quale pare si siano scordati tutti.....sigh che bei tempi........
    Z

    PMac G5 2x2 4gb/PMac G5 2.3 8gb PBook 1ghz 1gb_10.4.x/LogicPRO7.xEchoLayla3gRemote SL/Tascam/US122/Emi26/62/mt4/mt8/Mbox/IPod 5thG/ Vienna Instruments/EWXPPRO/EWSC..etc

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    caserta, , Campania.
    Messaggi
    37

    Predefinito

    mi potete dire dove posso trovare o se qualcuno puo fotocopiarlo ovviamente pago tutte le spese il logic 4.8 manuale in italiano. grazie.

    Franceco

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •