Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Aggiungere traccia audio [problema!]

  1. #11
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    se fai doppio click dall'arrange su una traccia qualsiasi cmq ti si apre la finestra mixer e non quella dell'environment.
    Secondo me la mixer è una finestra più "funzionale". L'environment, pur se appare all'incirca allo stesso modo, è una vera e propria finestra di programmazione.
    Spesso i software più potenti e versatili (mi viene in mente ad esempio Photoshop) ti permettono di fare le stesse cose in più modi diversi...insomma: è sempre meglio abbondare secondo me!!!



    G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb OSX 10.4.7 Logic Pro 7.2.3 RME Fireface 800, Behringer Ultramatch Pro, CME UF8, Roland A50, e64, S1100, ASR10 ...ed una ventina di vecchi synths più una quindicina di vecchie drum machines...antichi quasi come me

  2. #12
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Modena, , Emilia Romagna.
    Messaggi
    3.584

    Predefinito

    Si, scusa ho letto in fretta.
    Sono la stessa cosa, Logic in molti casi, concede strade diverse per arrivare allo stesso risultato.... (sempre meglio averne no?).
    Probabilmente, o almeno penso, sia dovuto al fatto che, l'environment, può essere settato anche su oggetti diversi (midi,instruments etc.), con audio mixer arrivi li direttamente, tenendo l'environment aperto su un'altra finestra a seconda delle esigenze.
    E' comunque una mia opinione....

    Macbook pro 2 ghz ram 1 gb tiger 10.4.8
    logic pro 7.2.3
    motu 828 mk II ada 8000 behringer

  3. #13
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Milano, , Lombardia.
    Messaggi
    205

    Predefinito

    Ok, avevo fatto la stessa considerazione, anche secondo me il senso è questo, volevo capire se chi ha più esperienza di me ne sapeva di più.

    E' bello che ci siano più modi per arrivare allo stesso punto per strade diverse, questo viene incontro alle esigenze di ogni utente, e per ogni utente ai diversi lavori che svolge, chiaramente implica conoscenze in più, ma ben venga!

    PowerBook 1.67 MHtz, 2 GB RAM - M-Audio 410 FW - Mbox 1- Protools LE 7.1 - Logic 7.2.3 Joemeek TwinQ .

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •