Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: compatibilità vecchi plugins con logic 7.2

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    , , .
    Messaggi
    17

    Predefinito compatibilità vecchi plugins con logic 7.2

    Ciao, ho un imac intel core duo e vorrei acquistare logic pro 7.2, però vorrei sapere se è possibile far girare e bene i virtual instruments ed effetti di terze parti versioni non aggiornate auniversal binary su logic 7.2 prima di fare questa spesa. Avendo modo di provare digital performer 5.1 e ableton 5.2 ho constatato che in questi due programmi girano solo versioni universal binary.

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    come succede per gli altri software, sui mac Intel, i plug-ins che funzionano su Logic devono essere tassativamente in formato universal binary.

    G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb OSX 10.4.7 Logic Pro 7.2.3 Behringer Ultramatch Pro ...ed una ventina di vecchi synths più una quindicina di vecchie drum machines...antichi quasi come me

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    , , .
    Messaggi
    17

    Predefinito

    che ne pensi di un imac g5 1,8 ghz 768mb di ram?

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    anche in questo caso servono gli Audio Units come plug-ins.
    Come macchina non l'ho mai provato comunque certamente come ram è troppo poca. Io andrei con 2 giga.

    N.B.
    In giro ormai si trovano dei G5 doppio processore a prezzi ragionevoli. Io avevo un dual a 2 ghz che si "difendeva" egregiamente usando nei miei pezzi quasi solo virtual instrumens.
    macexchange.it è un sito per l'usato mac

    ciao

    G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb OSX 10.4.7 Logic Pro 7.2.3 Behringer Ultramatch Pro ...ed una ventina di vecchi synths più una quindicina di vecchie drum machines...antichi quasi come me

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    , , .
    Messaggi
    17

    Predefinito

    ho l'occasione di scambiare il mio imac intel con quello su citato per il problema che il g5 legge tutti i plugins e l'intel no.Però ho letto che l'imac g5 ha problemi con la ventola rumorosa e questo è un problema che non ho assolutamente riscontrato con mac intel, che ne pensi? cosa mi consigli di tenere il mio intel?

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.194

    Predefinito

    scambiare? ma te sei scemo......!!!!!!!

    i nuovi iMac sono quasi il dopppio più performanti dei vecchi.....
    tienilo buono e abbi fede.... tra poco tutti i plug in di terze parti saranno mac intel compatibili

    __________________________________________________ ___________________________________________
    Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.7 su HD fw esterno 160 GB /
    emagic MT4 / Logic Pro 7.2.3 / 320 + 400 + 360 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 /

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    , , .
    Messaggi
    17

    Predefinito

    grazie molte, infatti ci ho ripensato. Intanto ho pensato di fare un piano di lavoro al contrario, buttare basi momentanee (se così si può dire) e lavorare intanto su file audio tipo voce e chitarra (che ce ne vuole di tempo) e poi all'ultimo sbizzarrirsi con i vir instruments quando ci saranno.

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    , Sardegna.
    Messaggi
    1.332

    Predefinito

    Ce ne sono già tanti di virtual instruments universal binary, a partire da quelli inclusi in logic pro, che sono molti e buoni

    www.leoleox.com
    Macbook 1.83/PowerMac G5 DP 2.0 Ghz 1Gb OSX.4.8, Uad-1 Studio Pak, Yamaha 01X + I88X, Motu Ultralite, m-audio Midisport 8x8, Logic Pro 7.2, NI Reaktor 5.1, Clavia Nord Modular G1 & G2, Elektron Machinedrum & Monomachine, DSI Evolver, Event 20/20bas v2, Genelec 8020A

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    la spezia, , Liguria.
    Messaggi
    4

    Predefinito

    buongiorno a tutti, scusate la domanda..io sono eccitatissmo perchè ho ordinato ieri un macbookpro 17"..con logic express vorrei sapere se a livello di plug-in ora che è passato già un pò di tempo posso stare tranquillo..
    grazie

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Mantova, Lombardia.
    Messaggi
    2.742

    Predefinito

    Quasi tutti! Don't worry!

    Nico

    __________________________________________________ ______________________________________
    iMac G5 17" 1,9 GHz - 1,5 GB RAM - Mac OS X.4.8 - Logic Express 7.2.3
    Edirol UA-25 / YAMAHA Master Keyboard / RØDE NT1-A / M-AUDIO BX5A

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •