Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456
Visualizzazione risultati da 51 a 52 di 52

Discussione: Caro Logic....vorrei...

  1. #51
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Localitą
    milano, , .
    Messaggi
    2.032

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da Zorro

    ...amico...questo Logic lo fa da un po di versioni a questa parte.....
    mai usato il PM ???.....
    Z


    ...mmm...se lavoro sull' ultima song salvata mantiene memoria, ma se apro una song precedente non la mantiene su tutto, ho appena verificato per non sparare c.....e.
    Almeno 3 esempi:

    1) Apro una "vecchia" (non decrepita) song e tento un bounce dal master: di default apre la cartella "Logic" (quella dove č salvata la "autoload" song per intenderci).

    2) Voglio fare un Mp3 da un file esistente nella audio list: di default apre l' ultima cartella dove ho salvato un mp3 (quella della song precedente).

    3) Ho un movie caricato e voglio per importarne una versione diversa: lo va a cercare nella finestra "Movie" e non nella cartella dove era salvato il movie precedente.

    ...magari sbaglio qualcosa io...centra qualcosa Project Manager? Io comunque l'ho attivato...o sbaglio qualcosa nell'impostarlo?

    Grazie Zorro...



    G5 quad 2.5 Ghz - 4 Gb Ram - Os 10.4.8 - Apogee Ensamble - Logic Pro 7.2.3 - M-Audio M410 FW -

  2. #52
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Localitą
    Roma, , Lazio.
    Messaggi
    3.037

    Predefinito

    ...una volta fatto fare a PM tutto quello che deve....per ogni file che apri saprai tutto....

    PMac G5 2x2 8gb/PMac G5 2.3 8gb PBook 1ghz 1gb_10.4.x/LogicPRO7.xEchoLayla3g/Remote SL61/Tascam US122/Emi26/62/mt4/mt8/Mbox/IPod 5thG/ Vienna Instruments/EWXPPRO/EWSC/Altiverb.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •