Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Cambiare icone

  1. #11
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    , , Puglia.
    Messaggi
    443

    Predefinito

    ho provato a scaricare il link .... ma dopo aver trascinato quanto scaricato in applications il file si è aperto con filemaker 8.5 .... e quindi???? Bòòòòòòòò!!!!!!!


    ciao LEO

    G5 dual 2,3 GHz - 8 GB di ram - OS X.4.5 - LOGIC PRO 7.2 - kompakt - eastwest gold orchestra - eastwest choir con world builder - TASCAM 1884 - Masterk... radium 61 della M-AUDIO

  2. #12
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Rimini, Italy.
    Messaggi
    4.626

    Predefinito

    Federico ha delle ICONE mitiche...!!!!!
    " RIiiiiiiiiiiiiiiiiDACCIEELLLE "....

    Mac G5 1.8 Dual Tiger Digidesign 002 rack* Mackie Big Knob* Mackie control universal* Krk V4* Krk V8*Logic 7.2.3 P.Tools 7 Digital Performer 5.1 * Powercore Element PCI * OS X 10.4.8

  3. #13
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Il-logic nn ho capito come usare Logiconizer.

    Innanzitutto all'inizio nel txt allegato mi dice questo:

    "If not it will ask you to import all the Logic Pro 6 and Logic Pro 7 icons that are stored in the root Logic Icons folder. " .........ma dove diavolo è la directory con all'interno le icone?! Ho provato ad aprire l'icona di Logic in Applicazioni ma nn ho trovato niente; mi potete dire il percorso?

    Poi:

    "IF YOU GET NO RESULT BY PRESSING THE INSTALL L6 OR INSTALL L7 the "Icons" folder could be protected or absent. Be sure that you have it and that it's not protected. Path:
    Your computer/Library/Application Support/Logic/Images/Icons" .......io nn ho la cartella Images in quel percorso, cosa devo fare?

    E poi in sostanza, nn ho capito che icone devo caricare, dove le vado a prendere........datemi una mano per favore così imparo qualcosa.

    Grazie Mille
    Ola
    Marco

    PowerBook G4 1.67 Ghz, 1Gb RAM, Tiger 10.4.8, Motu Traveler, Logic Pro 7.2

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •