Pagina 6 di 16 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 51 a 60 di 156

Discussione: QUALI SONO I MIGLIORI PLUG-INS PER IL MASTERING?

  1. #51
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    , , Estero.
    Messaggi
    1.515

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da dankan

    Citazione:Messaggio inserito da psoul

    io uso prendersimenosulserius v.15

    cmq gia le beta ad alcuni non farebbero male



    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    G5 2.3 Dual Core, 3Giga Ram, M-Audio Firewire 410, Logic Pro 7.1
    M-Audio Keystation 61-ES, Korg padKontrol, Novation Remote Zero Sl + gear
    Ma cosa usi tu suuuuu.....! Fai udienze che è meglio.

    Mac G5 1.8 Dual Tiger Digidesign 002 rack* Mackie Big Knob* Mackie control universal* Krk V4* Krk V8*Logic 7.2.3 P.Tools 7 Digital Performer 5.1 * Powercore Element PCI * OS X 10.4.8
    se passo l'esame volentieri... senno' vi rompo le scatole qua

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    G5 2.3 Dual Core, 3Giga Ram, M-Audio Firewire 410, Logic Pro 7.1
    M-Audio Keystation 61-ES, Korg padKontrol, Novation Remote Zero Sl + gear

  2. #52
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    napoli, , .
    Messaggi
    198

    Predefinito

    vorrei chiarire una cosa.

    mi sono iscritto a questo forum per avere e dare consigli.
    se per leggere una notizia seria mi devo perdere tra dieci battute che magari, complice una nottataccia, mi fanno perdere del tempo a cercare cose inesistenti, qual' è il senso di questo luogo?
    Se vogliamo giocare apriamo un thread apposito.
    In questa discussione sono più i post di scherzo che quelli seri.

    @auratone

    domani ti uplodo il file




    G5 DP 2,7 ghz ram 4 gb OSX 10.4.7 Logic Pro 7.1 Pro tools HD2 varii giocattoli analogici

  3. #53
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    , , Estero.
    Messaggi
    1.515

    Predefinito

    eh lo so e' davvero una vergogna

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    G5 2.3 Dual Core, 3Giga Ram, M-Audio Firewire 410, Logic Pro 7.1
    M-Audio Keystation 61-ES, Korg padKontrol, Novation Remote Zero Sl + gear

  4. #54
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Torino.
    Messaggi
    5.519

    Predefinito

    Vedo che alla fine il "Caxxeggiator" ce l' abbiamo tutti...

    @Ubik: capisco il tuo sfogo, però vorrei farti presente che il Topic è in Sala Relax. Se vogliamo trattare argomenti in modo più serio, ci sono le aree specifiche, dove gli OT e il caxxeggio vengono moderati.

    Il-logic User

    PMac G5 Dual 2.0/6,5GB Ram - Mac OSX.4.8 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2.3 - Logic Control - TC Powercore PCI MKII - CME UF7 - M-Audio Trigger Finger

  5. #55
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    napoli, , .
    Messaggi
    198

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da Il-logic user

    Vedo che alla fine il "Caxxeggiator" ce l' abbiamo tutti...

    @Ubik: capisco il tuo sfogo, però vorrei farti presente che il Topic è in Sala Relax. Se vogliamo trattare argomenti in modo più serio, ci sono le aree specifiche, dove gli OT e il caxxeggio vengono moderati.

    Il-logic User
    Quindi potrei cazzeggiare in tutti i thread che vengono postati in sala relax?



    G5 DP 2,7 ghz ram 4 gb OSX 10.4.7 Logic Pro 7.1 Pro tools HD2 varii giocattoli analogici

  6. #56
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Torino.
    Messaggi
    5.519

    Predefinito

    Teoricamente... diciamo che, soprattutto in Sala Relax è una questione bilaterale di buon senso:

    - da una parte capire quando è il caso di essere seri e cercare di dare risposte "serie" a qualunque domanda "seria" in qualsiasi area del Forum ci si trovi.
    - dall' altra cercare di essere tolleranti se la gente si concede un po' di allegria in un' area non soggetta a moderazione stretta.

    In ogni caso, se il caxxeggio non è la tua materia, puoi abbondantemente esprimerti in tutte le altre aree del forum (e ce ne sono tante!)

    Il-logic User

    PMac G5 Dual 2.0/6,5GB Ram - Mac OSX.4.8 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2.3 - Logic Control - TC Powercore PCI MKII - CME UF7 - M-Audio Trigger Finger

  7. #57
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    napoli, , .
    Messaggi
    198

    Predefinito

    auratone ecco il file

    http://www.folderstudio.com/file/master.aif

    G5 DP 2,7 ghz ram 4 gb OSX 10.4.7 Logic Pro 7.1 Pro tools HD2 varii giocattoli analogici

  8. #58
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    REVERE (MANTOVA), Lombardia.
    Messaggi
    5.429

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da ubik

    auratone ecco il file

    http://www.folderstudio.com/file/master.aif

    G5 DP 2,7 ghz ram 4 gb OSX 10.4.7 Logic Pro 7.1 Pro tools HD2 varii giocattoli analogici
    Grazie! Ottimo risultato! Che setup hai utilizzato?

    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    G5 Dual 1,8ghz (3Gb RAM), Logic Pro, 3 Uad-1, Mackie Big Knob, Audient Sumo, Waldorf Microwave XT, Roland Juno-1, Yamaha EX7, M-Audio Radium49, Access Virus, Emu Audity2000, Motu Microlite, Digidesign Digi002R, Rme Adi8, Rode NT1A, Genelec 8050A(+7070A SUB), Klotz/Neutrik cables, acoustic treatment by Auralex.

  9. #59
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Torino, Piemonte.
    Messaggi
    7.435

    Predefinito

    Questo brano esce interamente dal Logic 7.2.3! Il setup è quello della mia firma(il lavoro è stato fatto con il G5, RME e TC-Powercore ). Sul master c'è solamente un L2 della waves e un pelino di equalizzazione (ho utilizzato il channel Eq di Logic)
    Se volete ascoltarlo e darmi un vostro parere...
    Non ho più utilizzato i plugs per il mastering della powercore da quando Dankan mi ha consigliato di utilizzare solamente l'L2, ed effettivamente il risultato è migliore
    L'Mp3 è a 128 kbps...esce direttamente dal bounce di Logic

    http://www.theatrestudio.net/dremymoon.mp3

    G5 2,3Ghz DP 4Gb Ram-RME HDSP9652-Pentium D 3.00 Ghz-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic pro 7.2.3-Osx 10.4.8

  10. #60
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Torino, Piemonte.
    Messaggi
    7.435

    Predefinito

    trovo che il risultato del mastering di ubik sia simile a quello del mastering di Auratone...non noto tutta questa differenza...il problema (se di problema si può parlare) è nel missaggio...non che il brano suoni male ma sento un po di impasto in generale,,,io farei dei tagli su alcuni strumenti e ne enfatizzerei altri, probabilmente il suono complessivo risulterebbe più dinamico....ovviamente sto facendo delle ipotesi,,,per valutare bisognerebbe ascoltare ogni singola traccia .

    G5 2,3Ghz DP 4Gb Ram-RME HDSP9652-Pentium D 3.00 Ghz-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic pro 7.2.3-Osx 10.4.8

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •