Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Save as project

  1. #11
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    10.075

    Predefinito

    Citazione:hai provato anche ad aprire il lucchetto e poi fare "applica agli elementi inclusi"?
    ...credo che Hayeye segua la traccia giusta...
    (...e io la butto lì: ...controlla magari anche i file audio... non è che sono protetti...?)
    Citazione:...mi ero dimenticato di dirti che salvavo nel II° HD (interno).... se salvo nell'HD principale dove c'è il system fila tutto liscio...
    ...eccelopotevidireprima!
    Citazione.s: nelle preferenze di logic oltre alla cartella "PM data" ripulita ieri dietro tuo consiglio ho appunto 2 file il primo com.apple.logic pro + altro file "bianco" con la stessa denominazione che finisce.CS... stop
    ...la Preferenza che contiene i KeyCommands è "com.apple.logic.pro" (non l'avevo già scritto?), ma ora ti conviene prima e-seguire i suggerimenti di Hayeye...


    gribit
    __________________________________________________ _______________________
    G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.8, LogicPro 7.2.3, MotU828mkII FW, Emagic amt8

  2. #12
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Reggio Emilia, , Emilia Romagna.
    Messaggi
    979

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da hayeye

    non so se cambia qualcosa, cmq hai provato anche ad aprire il lucchetto e poi fare "applica agli elementi inclusi"?

    se mi viene qualche altra idea ti faccio sapere

    ciao


    G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb, 2 x 250 Serial Ata internal hd, OSX 10.4.8 Logic Pro 7.2.3, RME Fireface 800, Creamware A16 Ultra, Behringer Ultramatch Pro, HD Lacie D2 160 GB
    risolto!!! grazie!!!
    era proprio questo il problem
    thanks!!!

    P.Mac G5 dual 2.3 Ghz - HD 500 gb - RAM 3 gb - OSX.4.8 / Logic Pro 7.2.3 / Motu 828 MkII / M-Audio Axiom 61 / Dynaudio BM5A

  3. #13
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Reggio Emilia, , Emilia Romagna.
    Messaggi
    979

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da gribit
    .
    ...eccelopotevidireprima!
    Citazione:
    gribit
    __________________________________________________ _______________________
    G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.8, LogicPro 7.2.3, MotU828mkII FW, Emagic amt8
    [/quote]

    la cosa è strana è che non ricordo di aver "bloccato" i permessi in questo HD a meno che.... estraendolo (come ho fatto di recente...), si siano innescati automaticamente... non sò...
    cmq. tutto bene, quel che finisce bene...
    grazie ancora!!!!

    P.Mac G5 dual 2.3 Ghz - HD 500 gb - RAM 3 gb - OSX.4.8 / Logic Pro 7.2.3 / Motu 828 MkII / M-Audio Axiom 61 / Dynaudio BM5A

  4. #14
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    10.075

    Predefinito

    Great! [:257]

    Hayeye 1 - Gribit 0 [V]



    gribit
    __________________________________________________ _______________________
    G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.8, LogicPro 7.2.3, MotU828mkII FW, Emagic amt8

  5. #15
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da gribit

    Great! [:257]

    Hayeye 1 - Gribit 0 [V]
    ...per la precisione...

    Hayeye 1 - Gibit 1000+

    G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb, 2 x 250 Serial Ata internal hd, OSX 10.4.8 Logic Pro 7.2.3, RME Fireface 800, Creamware A16 Ultra, Behringer Ultramatch Pro, HD Lacie D2 160 GB

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •