Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Logic express va in crash!!

  1. #11
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    , , .
    Messaggi
    33

    Predefinito

    sì, hai ragione, alex. però in effetti in certe situazioni alcune ram e alcune macchine non si sposano..o no?
    vi aggiorno sulla mia odissea, magari può essere utile a qualcuno:
    subito dopo aver reinstallato osx, logic funzionava, la sera di nuovo NO!!
    stavo per svenire
    vado al dunque: credo sia dovuto al monolingual, un programma che cancella le lingue di sistema che non usi (ti fa risparmiare diversi giga)
    io ho cancellato anche l'inglese, e il menu di logic era in inglese.
    ora ho tenuto l'inglese e sta funzionando, credo sia stato quello il problema.
    quindi VI SCONSIGLIO DI LEVARE LA LINGUA INGLESE!!


    Macbook pro 1.83 - 2gb ram - Presonus firebox
    OS 10.4.8 - logic express 7.2

  2. #12
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.199

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da AlexVSL

    Io ve lo dico poi fate come vi pare, NON ESISTONO RAM ORIGINALI, NON ESISTONO RAM PER PC, NON ESISTONO RAM PER MAC ma esistono solo RAM e basta.
    'zzo dici Alex... molte ram per pc su mac non vanno, anzi spesso il mac neanche si accende...!!!!

    __________________________________________________ ___________________________________________
    Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.7 su HD fw esterno 160 GB /
    emagic MT4 / Logic Pro 7.2.3 / 320 + 400 + 360 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 /

  3. #13
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Modena, , Emilia Romagna.
    Messaggi
    3.584

    Predefinito

    vai di kingston...warranty lifetime....

    Macbook pro 2 ghz ram 2 gb tiger 10.4.8 logic pro 7.2.3
    motu 828 mk II & microlite, Mackie CU, ada 8000 behringer,CME UF7

  4. #14
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Torino.
    Messaggi
    5.519

    Predefinito

    Alex, hai bevuto la tisana all' amarone che ho dato a Gribit?

    Grazie Rufus per averci comunicato la tua esperienza. Chi l' avrebbe mai detto che cancellare il Multilingual avrebbe portato tanti casini?[]

    Il-logic User

    PMac G5 Dual 2.0/6,5GB Ram - Mac OSX.4.8 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2.3 - Logic Control - TC Powercore PCI MKII - Roland A70 - M-Audio Trigger Finger

  5. #15
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    Premetto che con quello che leggerete non voglio assolutamente insinuare nulla ma è una cosa divertente che mi è successa.

    Parecchio tempo fa, ho voluto provare un programmino non tanto regolare che ha resettato alcune preferenze nel mio mac. Quando ho riavviato mi sono ritrovato il finder tutto in inglese, così mi sono messo a riscrivere, ritraducendo in Italiano tutto ciò che vedevo in Inglese...insomma, per farla breve ho piantato su un bel casotto ed ora il mio mac è mezzo in Inglese e mezzo in Italiano.

    Anche se devo dire che tutto funziona regolarmente (per questo non ho mai reinstallato il system) mi sono ripromesso che mai più proverò programmi del genere...insomma, quando vorrò usare, ad esempio le Waves, metterò i soldini da parte (in questo caso purtroppo tanti, anzi troppi) e comprerò l'originale.

    Lezione imparata!!!

    Sono andato un po' OT ma leggendo di multilanguage mi è venuta in mente questa cosa ed ora l'ho confessata...aspetto la punizione!!!


    ...e poi tanto so che c'è sempre Dankan che, eventualmente, mi può aiutare a tradurre quello che è rimasto del mio OSX in Inglese.

    G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb, 2 x 250 Serial Ata internal hd, OSX 10.4.8 Logic Pro 7.2.3, RME Fireface 800, Creamware A16 Ultra, Behringer Ultramatch Pro, HD Lacie D2 160 GB

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •