Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: mixaggio

  1. #31
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Torino.
    Messaggi
    5.519

    Predefinito

    Purtroppo su Logic 5 non hai alternative. Ovviamente ti consiglierei, dove possibile, di bounceare più tracce "premixate" insieme, tipo che so, se hai 3 tracce di pad (oppure 5 di cori) che fanno più o meno la stessa cosa, converrebbe fare un bounce stereo, così risparmi sulle tracce. Se hai 4 piste di chitarroni power con lo stesso suono e parte, puoi fare uno stereo bounce, e via dicendo...

    Il-logic User

    PMac G5 Dual 2.0/6,5GB Ram - Mac OSX.4.8 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2.3 - Logic Control - TC Powercore PCI MKII - Roland A70 - M-Audio Trigger Finger

  2. #32
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Milano, , Lombardia.
    Messaggi
    842

    Predefinito

    COME PIU TRACCE PREMIXATE? MA SE IL MIO SCOPO è DI PORTARE IL MIO LAVORO IN STUDIO PER MIXARLO, CHE SENSO AVREBBE?

    PC Pentium 4, 3.0 Ghz, 2G RAM, WIN XP Logic Audio 5.5, hd 160 Gb, Line6 Toneport M-AUDIO midisports, AKG - K 141 STUDIO, MICROFONO BEHRINGER C-1, MICROFONO SHURE SM57, boss gx700 multieffetto, Ibanez Rg, Jackson Charvel, Esp Ltd, Roland midi-key, Brunetti 4X12 Orange Testata

  3. #33
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    , , .
    Messaggi
    3.141

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da gribit

    Alex... nipotino... le ho fatto la stessa domanda 40 minuti fa... circa... []


    gribit
    OT
    Scusa Zi, non avevo visto, sono rinco.[xx(]

    Power Mac G5 Dual 1,8Ghz - 4 GB RAM - HDD 80 GB + 300 GB + 400 GB Esterno - Tascam US 122 - MacOSX 10.4.7 - Logic Pro 7.2.3 - VSL - EW

  4. #34
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Torino.
    Messaggi
    5.519

    Predefinito

    Citazione:COME PIU TRACCE PREMIXATE? MA SE IL MIO SCOPO è DI PORTARE IL MIO LAVORO IN STUDIO PER MIXARLO, CHE SENSO AVREBBE
    E' semplicemente un consiglio per snellire il lavoro. E' probabile che nel tuo genere tu non abbia questo tipo di esigenza e che con 20 tracce hai tutto il pregetto separato. Io molte volte nel pop mi ritrovo con, ad esempio, 8 tracce di loops diversi, 3 o 4 tracce di pad diversi, interventi vari di tastiere, allora per evitare di ricostruire tutto il bilanciamento sonoro che già ho, faccio un bounce stereo dei loops, un bounce stereo dei pad, un bounce stereo degli interventi, passando da ipotetiche 16 tracce stereo a 3.
    Il mio consiglio era solo in quel caso.

    Il-logic User

    PMac G5 Dual 2.0/6,5GB Ram - Mac OSX.4.8 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2.3 - Logic Control - TC Powercore PCI MKII - Roland A70 - M-Audio Trigger Finger

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •