Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Crash di registrazione

  1. #21
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    10.075

    Predefinito

    Citazione:L'altro ieri ho fatto per la prima volta una registrazione sul nuovo sistema
    ...cosa volevi esattamente dire con questo...?


    gribit
    __________________________________________________ _______________________
    G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.8, LogicPro 7.2.3, MotU828mkII FW, Emagic amt8

  2. #22
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    milano, , .
    Messaggi
    2.032

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da gribit

    Citazione:L'altro ieri ho fatto per la prima volta una registrazione sul nuovo sistema
    ...cosa volevi esattamente dire con questo...?

    Fino a poco tempo fa avevo un G4 dual da 1 Ghz con audio pro Tools che girava su Logic (3 Dsp farm e 3 882...). Quindi tutte queste problematiche non si erano mai poste. il sistema di registrazione era un mulo, non sapevo cos'è la latenza, non avevo praticamente limiti di potenza, visto che suddividevo i virtual instrument sul motore di Logic e l'audio sul Tdm. Ovviamente avevo altri problemi, vedi obsolescenza del sisema etc...quindi ho dovuto cambiare tutto. Rifare tutto con Pro tools però mi costava come un monolocale in centro, per cui mi ritrovo coi problemi di gioventù del mio nuovo set-up.

    Per quanto riguarda Journaled ora mi è tutto chiaro. Mi chiedevo però se, visto che si può inserire e disinserire, non convenga tenerlo inserito sempre, ed eventualmente, in fase di registrazione (quindi in lettura/scrittura contemporanea), non convenga eventualmente disinserirlo momentaneamente....

    Grazie mille come al solito Gribit





    Logic Pro 7.2.3 - G5 quad 2.5 Ghz / 4 Gb Ram - OsX 10.4.8 - Apogee Ensemble - - M-Audio M410 FW - Yamaha 01v - Quested Q108B

  3. #23
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    10.075

    Predefinito

    ...domande banali... ma di rito...:
    1_hai tutti i driver aggiornati?
    2_hai il MacOS a posto?
    Citazione:iniziava un rumore come di sirena di fabbrica che durava 3 o 4 secondi
    3_le due schede Audio (FW giusto?)... le usi contemporaneamente...?

    ...scusa se invece di risposte ti riempisco di domande... [V] (in fondo in fondo sono un... curiosone!)


    gribit
    __________________________________________________ _______________________
    G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.8, LogicPro 7.2.3, MotU828mkII FW, Emagic amt8

  4. #24
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    milano, , .
    Messaggi
    2.032

    Predefinito

    ...le domande sono già risposte in questo caso...
    in ogni modo ho installato tutto ex novo a novembre, e faccio gli aggiornamenti appena escono sia di Osx che di Ensemble. In realtà la MAudio non la uso quasi mai (è collegata al pc che usavo per gli east West col vecchio sistema, ma ormai non serve quasi più...).

    Ciao e grazie





    Logic Pro 7.2.3 - G5 quad 2.5 Ghz / 4 Gb Ram - OsX 10.4.8 - Apogee Ensemble - - M-Audio M410 FW - Yamaha 01v - Quested Q108B

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •