Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: BOUNCE

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    , , .
    Messaggi
    188

    Predefinito BOUNCE

    Salve,
    sto lavorando sul logic 7 express e non riesco più a far funzionare il bounce, che, fino a qualche ora fa funzionava alla perfezione.
    Dunque, ho una libreria di suoni sull'hd esterno :
    non so per quale motivo ma, importando un suono nella traccia audio del mio progetto su logic, non posso usare l'audio crossfade tool su quella traccia fino a quando non ho fatto il bounce.
    Una volta fatto il bounce, seleziono la traccia appena creata, la importo su logic e utilizzo l'audio crossfade tool.
    Il problema è che adesso, quando faccio il bounce, la traccia che si va creare è totalmente priva di suono .....
    Cosa può essere successo?

    ibook g4 10.4.8
    MacBookPro - Mac osx 10.4.10 - 2.33 Ghz intel core 2 duo - 2Gb 667 MHz DDR2 SDRAM
    Logic pro 8.0.2

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    , , .
    Messaggi
    3.141

    Predefinito

    Prova a fare il Bounce in Real-Time e vedi che succede.
    A volte è capitato che alcuni suoni funzionino solo in Real Time, fra questi il Metronomo e il Coro.


    Power Mac G5 Dual 1,8Ghz - 4 GB RAM - HDD 80 GB + 300 GB + 400 GB Esterno - Tascam US 122 - MacOSX 10.4.7 - Logic Pro 7.2.3 - VSL - EW

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    , , .
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Ciao,
    a dire il vero ero già in realtime .... ma cambiando dal realtime all'offline funziona.
    Non capisco il perchè, ma l'importante è che funzioni

    Ti ringazio per il consiglio.

    ibook g4 10.4.8

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Rimini, Italy.
    Messaggi
    4.626

    Predefinito

    Hai dei problemi con l'h.d dove fai il bounce, prova a cambiare H.d se lo hai...!!! Oppure, è qualche traccia che gli da fastidio....!!!! Oppure hai troppe tracce, e andando in " collasso " la cpu, visto che il bounce è in realtime..... si ferma..!!!!!!!!!!!!!

    Mac G5 1.8 Dual Tiger Digidesign 002 rack* Mackie Big Knob* Mackie control universal* Krk V4* Krk V8*Logic 7.2.3 P.Tools 7 Digital Performer 5.1 * Powercore Element PCI * OS X 10.4.8

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    , , .
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Ti ringrazio, risolto


    ibook g4 10.4.8

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •