Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Learn Message

  1. #11
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2.838

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da ivojnob

    CIAO !
    Io invece ho un problema differente.....il learn funziona.....però quando giro il potenziometro della mia m audio il controllo su logic non fa spostamenti "fini" ma li fa tipo da 0 a metà o da 0 al max senza la possibilità di avere una regolazione precisa questo sia con parametri come il fader volume ma anche con quelli a potenziometro....sapete perchè ?
    grazie
    Rifai l'assegnazione e muovi il potenzimetro lentamente per tutta la sua possibilita'... a volte se lo fai velocemente e lo muovi solo un pochino, hai questo problema.

    __________________________________________________ ____________
    MacBookPro17"/2.6Ghz/4Gb/200Gb7200/core2duo... CinemaDisplay30"
    MacOsX 10.5.2/Logic Studio/
    Motu 828 MkIII / Fostex Vm88/Fatar Studio2001 / Korg MicroX / ...altro

  2. #12
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Reggio Emilia, Emilia Romagna.
    Messaggi
    512

    Predefinito

    No...uffa....il problema resta...
    da automation settings clicco su learn e mi dice di muovere il controller....
    a questo punto seleziono il parametro cliccandoci (volume)e poi muovo lentamente il fader.....dopo un piccolo movimento mi dice Assign Complete o una cosa del genere....io continuo a muovere il fader ma non ottengo nulla.
    quando lo muovo al minimo movimento mi porta il parametro a metà...e appena col fader passo la metà me lo porta al massimo....
    stasera cerco un'opzione...oggi non ho avuto tempo..magari è solo questione di questo[]

    G4 867 MHz 2 MB L3 cache / 512 MB SDRAM / Roland D50 / Logic 7 Express / Scheda Audio M-AUDIO FW 410 / M-Audio O2 / Mixer Beheringer Henyx1622FX

  3. #13
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Reggio Emilia, Emilia Romagna.
    Messaggi
    512

    Predefinito

    Purtroppo ho trafficato tanto ma non sono riuscito a trovere niente....
    Ma esiste davvero quindi un parametro dento a Logic che mi possa dare un movimento dei fader e dei potenziometri del software in modo graduale e non bruscamente da 0-5 e 5-10 ?
    Grazie Mille

    G4 867 MHz 2 MB L3 cache / 512 MB SDRAM / Roland D50 / Logic 7 Express / Scheda Audio M-AUDIO FW 410 / M-Audio O2 / Mixer Beheringer Henyx1622FX

  4. #14
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Reggio Emilia, Emilia Romagna.
    Messaggi
    512

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da webmaster Visualizza Messaggio
    Ora non mi ricordo il parametro, ma ci sono diverse possibilità di intervento, forse hai cambiato quello di default
    ciao Ragazzi
    Purtroppo il mio problema ancora non ha soluzione nonostante io abbia fatto diverse ricerche e tentativi. Ho trovato anche la guida di M-Audio per il Learn di logic ma non cambia niente.
    Rileggedo il topic ho notato questo intervento di Matteo.
    Io sono sicuro di non avere cambiato niente però a scanso di equivoci, sapete dirmi dove si trova questo parametro ?
    Io ieri l'ho cercato , sono andato nelle preferenze del control asignment ma non ho notato niente che mi facesse pensare a quello.
    Grazie mille
    Luca
    Mac Book Pro 2,66/ OSX 10.12.6 / 8 gb ram / Logic PRO X 10.4.4 / Scheda Audio M-AUDIO FW 410 / Scheda Audio M-AUDIO Fast Track - Final Cut Pro X 10.2.3

  5. #15
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Reggio Emilia, Emilia Romagna.
    Messaggi
    512

    Predefinito

    Ciao Ragazzi !!!
    Sono molto felice di rispondere da solo !
    Grazie alla collaborazione di un personaggio di Homg Kong che mi ha dato una configurazione esatta al 90% ho spippolato fino a trovare quella ottimale :

    da VALUE (accessibile dall'Expert View del menù del LEARN)

    Min : 0 - Max : 127
    Format : Unsigned
    Multiply : 1
    Mode Scaled

    In pratica non so cosa ho cambiato ma funziona perfettamente e ho messo fine a 2 anni di problemi e sono ben contento di condividerlo con questo forum .

    See Ya
    Luca
    Mac Book Pro 2,66/ OSX 10.12.6 / 8 gb ram / Logic PRO X 10.4.4 / Scheda Audio M-AUDIO FW 410 / Scheda Audio M-AUDIO Fast Track - Final Cut Pro X 10.2.3

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •