Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: ABC registrazione voce

  1. #11
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    , , Puglia.
    Messaggi
    443

    Predefinito

    grazie elec ....



    G5 dual 2,3 GHz - 8 GB di ram - OS X.4.5 - LOGIC PRO 7.2 - kompakt - eastwest gold orchestra - eastwest choir con world builder - TASCAM 1884 - Masterk... radium 61 della M-AUDIO - Mac Book.

  2. #12
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    bruxelles, , Estero.
    Messaggi
    2.060

    Predefinito

    Citazione:
    grazie elec ....
    Citazione:
    e di che?
    è una maniera semplice di risolvere il prob. che mi è stata suggerita da mr.d anche lui possessore di tascam.
    io avevo pensato anche , tu c'hai il pezzo x lo salvi poi apri con save as x2 ci registri la voce e cosi' puoi abbssare traccia per traccia cio' che piu' da fastidio al cantRIErino
    , poi ti riporti la voce su x , dove tutti i volumi e settaggi erano a posto
    ciao



    macosx 10.4.6-dual-1.8 GHz -powerpc g.5-1.5 gb ddr sdram-logic pro 7.2.1
    tascam fw 1884
    alesis ion


  3. #13
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Mantova, Lombardia.
    Messaggi
    2.742

    Predefinito

    Se invece lavori con il software monitoring basta alzare a cannone il fader della traccia dove stai registrando il cantante, io faccio così!

    Ciao ciao!

    Nico

    __________________________________________________ ______________________________________
    iMac G5 17" 1,9 GHz - 1,5 GB RAM - Mac OS X.4.8 - Logic Express 7.2.3
    Edirol UA-25 / YAMAHA Master Keyboard / RØDE NT1-A / M-AUDIO BX5A

  4. #14
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    , , Puglia.
    Messaggi
    443

    Predefinito

    grazie a tutti raga'

    G5 dual 2,3 GHz - 8 GB di ram - OS X.4.5 - LOGIC PRO 7.2 - kompakt - eastwest gold orchestra - eastwest choir con world builder - TASCAM 1884 - Masterk... radium 61 della M-AUDIO - Mac Book.

  5. #15
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Mediterraneo
    Messaggi
    1.955

    Predefinito

    Io faccio uscire la base normalmente dagli out 1/2 e la voce dal 3/4 sul mixer esterno, in questo modo posso regolare tutto tranquillamente eq compreso, senza interferire con la registrazione e su i fader di Logic; per quanto riguarda il riverbero per la voce, la mia scheda ce l'ha dentro, ma volendo, si può attacare un piccolo multi processore sul mixer esterno...

    PowerBook 15" 1,5Ghz ram 1,5GB OSX 10.4.8, Logic Pro 7.2.3, Focusrite Saffire, Maxtor fw800 300GB/fw400 160GB
    Mackie LM3204, Nad 216THX, Yamaha NS10 Studio, YAMAHA DX7IID.

  6. #16
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    bruxelles, , Estero.
    Messaggi
    2.060

    Predefinito

    Citazione:
    Io faccio uscire la base normalmente dagli out 1/2 e la voce dal 3/4 sul mixer esterno
    Citazione:

    anch'io facevo cosi' quando avevo la yamaha 01x ( che mi sono venduto ieri tra l'altro)
    che aveva grossi difetti di stabilità a livello digitale, ma per altri versi era un buon mixer...
    adesso la tascam è piu' solida, piu' pratica, ma la semplice operazione di mettere la voce su 3e4 e il resto su 1e3 non si puo' fare ( o io non ho capito come si fa) ...la perfezione non esiste d'altronde

    macosx 10.4.6-dual-1.8 GHz -powerpc g.5-1.5 gb ddr sdram-logic pro 7.2.1
    tascam fw 1884
    alesis ion


  7. #17
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.194

    Predefinito

    la miglior soliuzione col tascam come anche con molte altre schede, è questa:

    collega all'uscita 7-8 del tascam un normale amplificatore hi-fi o un ripartitore per cuffie....
    ora nel progetto, d'ora in poi, assegna ad ogni traccia una mandata, ipotesi bus 8.....
    per tua comodità rinomina il bus 8 cuffie.....
    l'uscita del bus 8 settala su 7-8.....
    ora su ogni traccia, usando la mandata, decidi quanto segnale di quello strumento, mandare in cuffia......

    __________________________________________________ ___________________________________________
    Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.7 su HD fw esterno 160 GB /
    emagic MT4 / Logic Pro 7.2.3 / 320 + 400 + 360 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 /

  8. #18
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    , , Puglia.
    Messaggi
    443

    Predefinito

    grazie dany

    G5 dual 2,3 GHz - 8 GB di ram - OS X.4.5 - LOGIC PRO 7.2 - kompakt - eastwest gold orchestra - eastwest choir con world builder - TASCAM 1884 - Masterk... radium 61 della M-AUDIO - Mac Book.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •