Pagina 2 di 9 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 11 a 20 di 89

Discussione: Provate a farmi il mastering!

  1. #11
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Mantova, , Lombardia.
    Messaggi
    1.706

    Predefinito

    Sono pienamente daccordo con cio che dici,quello che mi da da fare e il fatto di sentirmi preso in giro dopo aver dato tutto l'apporto possibile,e dopo aver anche risposto privatamente a certe persone che mi hanno fatto alcune richieste.Non sono inc....to con nessuno,e non e niente di personale,ho solo dato un parere che ritenevo opportuno,non mi sono nemmeno reso conto che questa non e la sala relax o logic 7.
    Ho scritto tutto cio perche gia mi e capitato in svariate occasioni di chiedere in giro a persone che si ritenevano professionisti i loro consigli,ricevendo per lo piu risposte come"devi smanettare" o simili perche non avevano voglia di considerare le mie domande.Qui invece le risposte sono state evidenti,quindi ho ritenuto opportuno rispondere in quel modo.non ho la pretesa che chiunque sia daccordo,non ho paura di ricevere critiche(servono a crescere),soprattutto non e niente di personale.
    Detto questo mi scuso di tutto quanto con chi approva o non approva tutto cio,ma il mio pensiero rimane quello.Spero solo che se qualcuno dovesse criticarmi lo faccia apertamente senza limitazioni di pensiero.Siamo persone adulte e non e poco.
    PEACE AND LOVE!

    mac pro intel xeon dual core
    1gb ram hd s-ata 250gb 7200 rpm/emu 16/16
    tiger 10.4 logic pro7.2.3

  2. #12
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    REVERE (MANTOVA), Lombardia.
    Messaggi
    5.429

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da beppescottidj

    Te si na volpe!!!![:256][:1][:1]

    mac pro intel xeon dual core
    1gb ram hd s-ata 250gb 7200 rpm/emu 16/16
    tiger 10.4 logic pro7.2.3

    Ehehehehehehehehhe!!! GRande Beppe!!! L'è na volpe si! Ah no? Tira di più un pelo di...che...lasciam perdere

    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    G5 Dual 1,8ghz (3Gb RAM), Logic Pro, 3 Uad-1, Mackie Big Knob, Audient Sumo, Waldorf Microwave XT, Roland Juno-1, Yamaha EX7, M-Audio Radium49, Access Virus, Emu Audity2000, Motu Microlite, Digidesign Digi002R, Rme Adi8, Rode NT1A, Genelec 8050A(+7070A SUB), Klotz/Neutrik cables, acoustic treatment by Auralex.

  3. #13
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    REVERE (MANTOVA), Lombardia.
    Messaggi
    5.429

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da maroglia

    Citazione:Messaggio inserito da beppescottidj

    Te si na volpe!!!![:256][:1][:1]
    ...mò mò te ne sì accuorto?[:24][:24][:24]
    Mitico marog!!!!!

    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    G5 Dual 1,8ghz (3Gb RAM), Logic Pro, 3 Uad-1, Mackie Big Knob, Audient Sumo, Waldorf Microwave XT, Roland Juno-1, Yamaha EX7, M-Audio Radium49, Access Virus, Emu Audity2000, Motu Microlite, Digidesign Digi002R, Rme Adi8, Rode NT1A, Genelec 8050A(+7070A SUB), Klotz/Neutrik cables, acoustic treatment by Auralex.

  4. #14
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Milano, , Lombardia.
    Messaggi
    842

    Predefinito

    ma che vi siete fumati?

    dai lasciamo stare, vado nei morrisound studios ahahahhahahah

    PC Pentium 4, 3.0 Ghz, 2G RAM, WIN XP Logic Audio 5.5, hd 160 Gb, Line6 Toneport M-AUDIO midisports, AKG - K 141 STUDIO, MICROFONO BEHRINGER C-1, MICROFONO SHURE SM57, boss gx700 multieffetto, Ibanez Rg, Jackson Charvel, Esp Ltd, Roland midi-key, Brunetti 4X12 Orange Testata

  5. #15
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Milano, , Lombardia.
    Messaggi
    842

    Predefinito

    secondo me invece questo forum è fantastico, a parte gli incompetenti come voi che non dovrebbero nemmeno postare e lasciare spazio gente piu competente che se la mena di meno, vedi astral gribit, il logic.

    PC Pentium 4, 3.0 Ghz, 2G RAM, WIN XP Logic Audio 5.5, hd 160 Gb, Line6 Toneport M-AUDIO midisports, AKG - K 141 STUDIO, MICROFONO BEHRINGER C-1, MICROFONO SHURE SM57, boss gx700 multieffetto, Ibanez Rg, Jackson Charvel, Esp Ltd, Roland midi-key, Brunetti 4X12 Orange Testata

  6. #16
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Torino.
    Messaggi
    5.519

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da alessiasorvini

    ... è da quando mi sono iscritta a questo forum che ho iniziato ad appassionarmi sul serio. Penso che comunque non possa meritarmi troppi complimenti perchè mi rendo conto anche io che sono veramente lontanissima ma comunque è solo grazie al vostro aiuto che sono riuscita a migliorarmi.....GRAZIE RAGAZZI!
    Ho estratto questo da un topic precedente, e precisamente da "Prodotto finale insoddisfacente?" aperto in "Logic 5".

    @Beppe: Dal mio punto di vista, credo che Alessia non volesse prenderti in giro, ma semplicemente provare a vedere se qualcuno nel Forum, magari con più esperienza e mezzi di lei, riesce a migliorare il suo prodotto più di quanto, nonostante l' impegno, non sia riuscita a fare da sola. Sul fatto di prendere la cosa "come un gioco". io l' ho interpretato come una piccola sfida senza agonismo.
    Inoltre sappiamo che Alessia, se messa alle corde punge come uno scorpione. Ocio...

    Il-logic User

    PMac G5 Dual 2.0/6,5GB Ram - Mac OSX.4.8 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2.3 - Logic Control - TC Powercore PCI MKII - Roland A70 - M-Audio Trigger Finger

  7. #17
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Milano, , Lombardia.
    Messaggi
    842

    Predefinito

    grazie il logic, se tu hai capito lo spirito di questo post, che rispecchia esattamente quello che ho scritto non vedo perchè certa gente debba sollevare polemiche per niente, anzi rischiando di sviare il mio post a tutt'altri argomenti, pertanto invito questi signori se non d'accordo con le mie idee di evitare di postare, GRAZIE, Invito poi agli interessati a scaricare la mia canzone e a provare a fare un mastering......

    PC Pentium 4, 3.0 Ghz, 2G RAM, WIN XP Logic Audio 5.5, hd 160 Gb, Line6 Toneport M-AUDIO midisports, AKG - K 141 STUDIO, MICROFONO BEHRINGER C-1, MICROFONO SHURE SM57, boss gx700 multieffetto, Ibanez Rg, Jackson Charvel, Esp Ltd, Roland midi-key, Brunetti 4X12 Orange Testata

  8. #18
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Torino.
    Messaggi
    5.519

    Predefinito

    Sì Ale, ma tieni anche presente che sono in molti ad averti dato una mano, Beppe incluso.
    Un pochino di tocco forse non guasterebbe...

    Il-logic User

    PMac G5 Dual 2.0/6,5GB Ram - Mac OSX.4.8 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2.3 - Logic Control - TC Powercore PCI MKII - Roland A70 - M-Audio Trigger Finger

  9. #19
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Mantova, , Lombardia.
    Messaggi
    1.706

    Predefinito

    Lascio questo topic con questo ultimo mesaggio:
    Io non rancori nei confronti di nessuno.Ho detto quello che mi sentivo di dire con la massima serenita,credo che ognuno sia libero di esprimere i propri pensieri.Non ce l'ho con Alessia e tantomeno credo sia giusto affibiare l'etichetta di incompetente a chi secondo lei non le ha dato consigli soddisfacenti.Con questo mi scuso con tutti voi per il polverone alzato e vi auguro la buona notte.

    QUESTA E LA STORIA,VERDE E LA FOGLIA,NE RACCONTI UN'ALTRA CHI ANCORA NE HA VOGLIA...[|)][|)][|)]

    mac pro intel xeon dual core
    1gb ram hd s-ata 250gb 7200 rpm/emu 16/16
    tiger 10.4 logic pro7.2.3

  10. #20
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Milano, , Lombardia.
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Chi raccoglie il mio invito per il Mastering?

    PC Pentium 4, 3.0 Ghz, 2G RAM, WIN XP Logic Audio 5.5, hd 160 Gb, Line6 Toneport M-AUDIO midisports, AKG - K 141 STUDIO, MICROFONO BEHRINGER C-1, MICROFONO SHURE SM57, boss gx700 multieffetto, Ibanez Rg, Jackson Charvel, Esp Ltd, Roland midi-key, Brunetti 4X12 Orange Testata

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •