Pagina 9 di 9 PrimoPrimo ... 789
Visualizzazione risultati da 81 a 89 di 89

Discussione: Provate a farmi il mastering!

  1. #81
    audia Guest

    Predefinito

    perchè mi pare che i suoni distorti sai tipo i loop edge rock o i fruscii in genere nei brani si tolgano molto difficilmente...
    è un lavoro lunghissimo e sembra non essere mai definitivo...
    pensavo intendessi dire questo...
    grazie!

    macbook/combo - 1,5 GB ram
    ilife06 in prevalenza garage band e logic express 7.2.3

  2. #82
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    napoli, , .
    Messaggi
    198

    Predefinito

    Caro maroglia, che non fosse il caso di aiutare la sorvini mi era chiaro sin dai tempi di un suo squallido commento sulla meravigliosa puglia.



    Citazione:Messaggio inserito da maroglia

    Ciao Alessia Sorvini.

    L'8 febbraio, sentito il tuo primo brano e colto da improvviso raptus di simpatia nei tuoi confronti, ti mandavo un PM nel quale ti proponevo di farti fare una prossima masterizzazione da un mio amico fonico, uno che, tanto per dire, lavora da responsabile tecnico in uno dei migliori studi di Milano, ha fatto tra l'altro 2 o 3 album degli After Hours, dei Muse e di innumerevoli artisti rock italiani e stranieri. Il tutto a puro scopo di amicizia. Ricordi? Ricordi la tua risposta? "Ci conto...".

    Così, il 15 febbraio, rispondendo a questo invito, ho scaricato il tuo secondo mix e, a seguire, ti ho spedito un file masterizzato in un paio d'ore libere che ho pensato bene di dedicare al tuo lavoro artistico e alla tua vita, coinvolgendo un amico (al quale ora devo un favore, ma questa è un'altra storia).

    Oggi è il 22 di febbraio e, nonostante innumerevoli e svariati PM e e-mail che ti ho inviato, non ho ricevuto la benchè minima risposta da te. Non so nemmeno in verità se ti sei degnata di ascoltarlo (tra l'altro era molto problematico per via del basso che andava e veniva e delle fasi, ha sudato parecchio, con scarsi risultati).

    Ora vedo che continui a frequentare il FORUM, e ne trai vantaggio quasi tutti i giorni, grazie alla gentilezza e alla generosità dei suoi partecipanti.
    Mi permetto quindi, prima che altri ciucci come me ci caschino, di rendere pubblico quanto successo. E la cosa mi costa uno spicchio di orgoglio (...capirai, alla mia età si pretenderebbe un po' più di furbizia, non trovi?...).

    Ti invito pertanto a smetterla di ignorare i miei post a caratteri cubitali e di dare spiegazioni, e invito gli amici del Forum a prendere atto di quanto successo e poi di regolarsi in futuro come meglio crederanno loro stessi.

    Attendo quindi tue spiegazioni convincenti, e concludo con un bel proverbio cinese, che fa sempre bene:


    <center>Dice il Saggio (con marcata pronuncia cinese): </center>

    <center>non pestare i piedi di nessuno: potrebbero essere attaccati al cu.o che avrai bisogno di leccare domani [:224] </center>

    Con ciucciaggine[:182]

    Maestro Saroglia

    P.S. Siete tutti invitati fin da ora a prendermi per il cu.o il più possibile per quanto sopra, così imparo. Grazie anticipate.
    G5 DP 2,7 ghz ram 4 gb OSX 10.4.7 Logic Pro 7.1 Pro tools HD2 varii giocattoli analogici

  3. #83
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    milano, , .
    Messaggi
    2.032

    Predefinito




    ..per favore ; INSULTATEMI grazie!

    Logic Pro 7.2.3 - G5 quad 2.5 Ghz / 4 Gb Ram - OsX 10.4.8 - Apogee Ensemble - - M-Audio M410 FW - Yamaha 01v - Quested Q108B

  4. #84
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    napoli, , .
    Messaggi
    198

    Predefinito

    perchè insultare te?
    io proporrei un embargo comunicativo alla sorvini!

    G5 DP 2,7 ghz ram 4 gb OSX 10.4.7 Logic Pro 7.1 Pro tools HD2 varii giocattoli analogici

  5. #85
    audia Guest

    Predefinito

    o no maroglia...
    mi dispiace...
    spero di non fare così...
    io cerco sempre di fare scambi equilibrati...
    comunque succede a tutti...
    forse la sorvini vuole farti soffrire...
    abbi pazienza!!
    alessia perfavore, rispondi, ecchecccavolo?!!!! è giusto!!!!

    macbook/combo - 1,5 GB ram
    ilife06 in prevalenza garage band e logic express 7.2.3

  6. #86
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Mascalucia, Sicilia.
    Messaggi
    855

    Predefinito

    Ubik ciao come stai?
    Perchè non hai risposto alle mie e-mail e hai messaggi personali?
    Fatti Sentire
    Ignazio

    G5 DP 2Ghz 1,5 Gb RAM, Portatile G4 1.5 Ghz 17pollici 2 Gb Ram, OSX 10.4.8(di entrambi )
    LOGIC 7.2.2, Mbox 2 Pro con Pro-Tools 7.3.1, Tascam DM 24 con scheda firewire 24 ch

  7. #87
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Ravenna (RA)
    Messaggi
    1.682

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da Ignazio
    Perchè non hai risposto alle mie e-mail e hai messaggi personali?
    Scusate l'intromissione ma...siamo sicuri che tali servizii, tramite il forum, funzionino?
    A scanso d'ulteriori equivoci, oltre a quelli già in essere (è venerdi, e la mia scrittura lo dimostra ).

    iMac 2.0GHz 20" - 1GB RAM - Mac OS X 10.4.8 - Logic Pro 7.1.1 - microKORG - CME UF6 - M-Audio Quattro - Presonus TubePRE - Samson C01

  8. #88
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    napoli, , .
    Messaggi
    198

    Predefinito

    ignazio, scusami, sono stato offline per un bel pò e mi trovo con un bel pò di mail arretrate...
    anche i messaggi privati mi sono arrivati
    domani mi dedico alle posta arretrata

    G5 DP 2,7 ghz ram 4 gb OSX 10.4.7 Logic Pro 7.1 Pro tools HD2 varii giocattoli analogici

  9. #89
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Mascalucia, Sicilia.
    Messaggi
    855

    Predefinito

    Ok ti aspetto!!!
    Ciao

    G5 DP 2Ghz 1,5 Gb RAM, Portatile G4 1.5 Ghz 17pollici 2 Gb Ram, OSX 10.4.8(di entrambi )
    LOGIC 7.2.2, Mbox 2 Pro con Pro-Tools 7.3.1, Tascam DM 24 con scheda firewire 24 ch

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •