Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: AGGIORNARE O NON AGGIORNARE

  1. #31
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    , , .
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Diciamo che Nexus e Virus Ti in virtuale non si amano molto; comunque attualmente sono stato costretto a passare tutto quello che avevo in audio, aprire una song nuova e continuare la stesura del brano. In questa nuova song ho tutto audio tranne una traccia dove ho il Virus ti in virtuale e il problema (overload) è ricomparso nuovamente e anche frizzando tutto l' audio e spegnedo il virus non cambia nulla!!!
    Oggi pomeriggio ho fatto l' ennesima prova, ho riaperto una vecchia song dove avevo aperto una quantità inverosimile di virtual instrument e il mac non ha fatto una piega, che dire? Non so che pesci pigliare..............

    G5 2.7 Ghz- 8Gb ram - HD 2x400 - LOGIC 7.2.3 - TIGER 10.4.10 Combo - MIXER MACKIE D8B - WAVES MAX BASS "BCL" - VIRUS TI - VIRUS C - RME FIRE FACE 800 - ROLAND 909 & TB 303 - CLAVIA NORD LEAD 3 - MOTU MIDI EXPRESS 128 - REAKTOR 5 - PRO 53 - KONTAKT - ABSYNTH 3 - STYLUS rmx - BATTERY 2 - VANGUARD - V.STATION - NEXUS - WAVES DIAMOND BUNDLE - IK MULTIMEDIA BUNDLE - PSP VINTAGE WARMER - PSP 80 - CSR REVERB - GUITAR RING 2 - SONY INFLATOR & TRANSIENT MODULATOR - ARP 2600 - MOOG MODULAR V - OHMICIDE - STRING STUDIO - SYNPHONIC CHOIR

  2. #32
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Torino.
    Messaggi
    5.519

    Predefinito

    Da quel che dici, su due piedi ricondurrei il problema al Virus Ti e a nient' altro.
    A volte una song può corrompersi e non c'è verso di metterla a posto, soprattutto se magari si va a incasinare di nascosto con qualche parametro "scappato" da un device esterno (a me tuttora capita con la Master Roland che scappino dei parametri MIDI che mi modificano un suono... maledetta)
    Potresti fare un esperimento, se hai pazienza ed è necessario: salvare tutti i canali che usi nella song corrotta, tenere memoria di tutto su carta, ovviamente, fare una o più foto della videata del tuo Mixer, salvare tutto in Midifile e ricrearti la song partendo da zero. Carichi il Midifile, riassegni tutte le tracce, ricarichi tutti i canali, e vedi che succede.

    [:234] Il-logic User

    MacPro OctoCore 3.0 GHz/8 GB Ram 1.75 TB HD - PMac G5 Dual 2.0/6,5GB Ram - MacBook Pro 15" 2.33/2GB - Mac OSX.4.9 - MOTU 828MKII - Logic Studio - Logic Control - TC Powercore PCI MKII - Roland A70 - M-Audio Trigger Finger

  3. #33
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    REVERE (MANTOVA), Lombardia.
    Messaggi
    5.429

    Predefinito

    Non è che semplicemente il 10.4.10 è più esoso di risorse?



    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    G5 Dual 1,8ghz (3Gb RAM), Logic Pro, iLok, 3 Uad-1, Mackie Big Knob, Audient Sumo, Waldorf Microwave XT, Roland Juno-1, Yamaha EX7, M-Audio Radium49, Access Virus, Emu Audity2000, Motu Microlite, Digidesign Digi002R, Rme Adi8, Rode NT1A, Genelec 8050A(+7070A SUB), Klotz/Neutrik cables, acoustic treatment by Auralex.

  4. #34
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    , , .
    Messaggi
    123

    Predefinito

    ...........Ho provato a ricrearmi una song nuova come mi dicevi, ma purtoppo non è servito a nulla.
    Comunque grazie a dio sono riuscito a finire il master e oggi che ho iniziato un progetto nuovo "imballato di virtual instruments" il mac non ha fatto una piega, cpu al minimo, nessun inceppo mentre era in play la song, tutto perfetto e non ha neanche creshato. I plug ins aperti sono gli stessi del vecchio progetto (compreso Virus Ti e nexus) e anche degli altri molto pesanti come Reaktor e Arp. Non so che cosa può avere, ma tutto ciò non è normale, domani mattina ho un' appuntamento per un hardware test e vedremo se è tutto a posto a livello meccanico o logico.

    G5 2.7 Ghz- 8Gb ram - HD 2x400 - LOGIC 7.2.3 - TIGER 10.4.10 Combo - MIXER MACKIE D8B - WAVES MAX BASS "BCL" - VIRUS TI - VIRUS C - RME FIRE FACE 800 - ROLAND 909 & TB 303 - CLAVIA NORD LEAD 3 - MOTU MIDI EXPRESS 128 - REAKTOR 5 - PRO 53 - KONTAKT - ABSYNTH 3 - STYLUS rmx - BATTERY 2 - VANGUARD - V.STATION - NEXUS - WAVES DIAMOND BUNDLE - IK MULTIMEDIA BUNDLE - PSP VINTAGE WARMER - PSP 80 - CSR REVERB - GUITAR RING 2 - SONY INFLATOR & TRANSIENT MODULATOR - ARP 2600 - MOOG MODULAR V - OHMICIDE - STRING STUDIO - SYNPHONIC CHOIR

  5. #35
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    verona
    Messaggi
    35

    Predefinito

    io ho osx 10.4.5 e logic pro 7.2.3 e va benissimo........
    io infatti stò meditando se passare a logic 8,quando ora come ora va tutto liscio e come un treno....

    Mac G5 Dual 2giga/2giga ram/osx Tiger 10.4.5/gina 3g/logic pro 7.2.3/uad1/

  6. #36
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.199

    Predefinito

    Ingoma, metti la firma su MAX 4 righe come da regolamento, vista la roba che hai, metti solo l'essenziale.....
    Dai uno sguardo alla mia firma....

    __________________________________________________ ___________________________________________
    PowerMac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.10 / Logic Studio 8 / Tascam fw1884

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •