Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Plugin VST logic Platinum 5.5 su windows

  1. #31
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2.838

    Predefinito

    Pardon...
    e anke
    Bra' Danie'... 'sterD!!!

    __________________________________________________ ____________
    MacBookPro17"/2.33Ghz/3Gb/100Gb7200/core2duo... CinemaDisplay30"
    MacOsX 10.4.8/Logic Pro 7.2.3
    Motu 828 MkII / Fostex Vm88/Fatar Studio2001 / Alesis Micron / ...altro

  2. #32
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Milano, Italy.
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Ciao,

    tranquilli, il mio era solo un commento in quanto m sembrava sbagliato giudicare subito un utente in base a una domanda trabocchetto che puo essere smontata cmq...nel senso che forse tazio ha davvero Logic originale!
    E cmq ho un mio amico che usa Logic in studio originalissimo e non vi dico i problemi cn i plug ins di terze parti che sono originali tra l'altro (uno su tutti...l'antares autotune)
    Io aggiungo anche che adesso come adesso chi copia i programmi fa benissimo e io faro' lo stesso mi sa perche' ci sono cose allucinanti in giro.
    Una su tutti: un mio amico ha appena preso un mac Xeon quadcore con C****e...e' passato da un PC e aveva comprato molte librerie basate su Kompakt instrument.
    Bene....che ci crediate o no alcune non riesce a metterle perche' NI non gli da i codici per la nuova macchina dicendo che ha cambiato troppe volte il setup!!!!....io rimpiango i tempi quando vi erano 2 standard (audio e AKAI)....adesso i cd AKAI li vedo ancora senza problemi ma tutti questi programmi come Atmosphere, Stylus, i vari instruments con la libreria mi sembrano piu fatti per gli hobbisti e per fregare i soldi alla gente che per i professionisti seri.
    il supporto tanto per cominciare non esiste....se hai un problema ciao ti arrangi!!
    Io infatti ho deciso di usare solo C****e, reason e UAD originali....non voglio piu niente altro....forse mi comprero' i Sony Oxford nativi e i waves SSL ma poi stop.
    Mi hanno dato Battery da provare ed e' uno scandalo, si inchioda sempre!!! 200 euro buttati via.
    Questi sono i softwares del 2000.....

    Siete fortunati voi che con Logic avete tutto a poco prezzo e solo con quello che ce' in Logic si puo fare un disco mediocre, anche bello se ci si ingenia un po ma di sicuro si puo lavorare bene e tranquilli....quelli sono 1000 euro che spenderi volentieri e senza pensarci perche' sono spesi bene...solo che Logic non lo digerisco piu, un tempo ne ero innamorato ma da C****e SX 2 in poi non riesco piu a pensare a un altro software che non sia quello.
    Se in futuro Logic sara' come Pro Tools o C****e con la stessa dote di plug ins forse...magari....
    Ma io mi trovo bene cosi...UAD-1 affiancata poi a SONY e Waves...Reason per la sintesi....e tutti i miei synth per il resto.


    PC, C****e SX 3 with Reason&UAD1,VirusTI,NordLead3,Supernova2,JP8080,JD 800,K2600X,Tritonextrme88Moss
    InMyHeadIhaveDreams,IhaveVisionsOfManyThingsQuesti onsLongingInMyMind,
    PicturesFillMyHead,IfeelSoTrappedInsideBut,Trapped DoesntSeemsSoBad'CauseYouAreHere.....(Jennifer Paige)

  3. #33
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Mediterraneo
    Messaggi
    1.955

    Predefinito

    Non ci ho capito molto ma se tu sei contento, noi siamo contenti per te...[:41][:41][:41]

    PowerBook 15" 1,5Ghz ram 1,5GB OSX 10.4.9, Logic Pro 7.2.3, Maxtor fw800 300GB/fw400 160GB,
    RME Fireface 400, Nad 216THX, Yamaha NS10 Studio, Genelec 1049A, Yamaha DX7IID.

  4. #34
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.060

    Predefinito

    Benissimo!!
    E con quest'ultima educata, ma discutibile replica da parte di Annette, chiudo il 3ad.

    Spero non vi siano più in futuro discussioni di questo genere perchè le trovo alquanto sterili.

    Vi ricordo che ci siamo "allertati" per far fare una brutta figura ad un nuovo utente solo perchè si presumeva avesse un software illegale.
    La cosa mi provoca alquanto fastidio per alcune ragioni:
    1- Non è certo che lui abbia una copia illegale
    2- Cercare di mettere a disagio un utente è SEMPRE cosa sgradita, piuttosto si scelga di non aiutarlo o rispondere

    Ciao



    MAC G5 DP 2,5 GHz OS 10.4.7 G4 1GHz DP OS 10.3.9 - 4,5Gb Ram - HD SCSI160
    LOGIC PRO 7.1/7.2.3
    RME HDSP9652-Swissonic DA24/AD24-RME OctamicD-ART DSP2-UNITOR 8 Mk2

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •