Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: Plugin VST logic Platinum 5.5 su windows

  1. #21
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.194

    Predefinito

    intanto inizio col dire che Annette NON ha la firma come da regolamento.....

    comunque resta di fatto che se ho un plug in k o software, io NON vengo su un forum a fare domande o per lo meno, faccio in modo di non essere beccato....!!!!

    __________________________________________________ ___________________________________________
    Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.9 su HD fw esterno 160 GB /
    emagic MT4 / Logic Pro 7.2.3 / 320 + 400 + 360 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 /

  2. #22
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Torino.
    Messaggi
    5.519

    Predefinito

    Annette...

    Uno è padrone di fare quello che vuole del proprio computer... e se ne assume le responsabilità. Esempio: se volessi installarti dei plug-ins craccati, sapresti che non riceverai alcun supporto dal costruttore, giusto? Non vedo perchè, se non sei abilitato a ricevere supporto in quanto il tuo software è illegale, te lo debba dare io. Questo è pari ad essere complice di un' illegalità, per quanto possa sembrare insignificante o minuscola.
    Se decido, privatamente, di dare il mio aiuto perchè il soggetto in questione mi sta simpatico, quello è affar mio. Ma non va bene per il Logic Forum. Questo è quanto.

    [:234] Il-logic User

    PMac G5 Dual 2.0/6,5GB Ram - Mac OSX.4.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2.3 - Logic Control - TC Powercore PCI MKII - Roland A70 - M-Audio Trigger Finger

  3. #23
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    10.075

    Predefinito

    Annette... anche se OT (ma ormai... sarebbe più facile cambiare titolo al Topic che riaddirizzare la discussione) e nonostante l'argomento sia "prima o poi ne riparlerete"... non posso non rispondere ai tuoi Post...
    perché -come scrivi tu- prima di giudicare bisognerebbe sapere...

    Vorrei solo chiarire alcuni punti con te... ma... come se lo facessimo a tavola, durante uno dei nostri meeting, tranquillamente... chiacchierando chiacchierando...
    Citazione:il regolamento dice che e' vietato chiedere copie illegali del software
    Premesso che...
    l'argomento non è legato solo al Regolamento del Forum
    e che...
    lo ammetto! ...erroneamente, nel mio Post ho espresso un dubbio e un suggerimento a leggerlo, dando per scontato (forse essendo un mio desiderio nascosto) che il concetto fosse trattato in modo più specifico proprio nel Regolamento (mmmm... grazie per avermelo -e avercelo- fatto notare... credo ci sia qualcosa da aggiungere in quel "documento")...

    credo di non sbagliare scrivendo che qui siamo di fronte anche a una questione di principio...
    Citazione:mah...secondo me sn discorsi inutili e fuori luogo
    ...esatto! Secondo te.
    Citazione:e se fossi tazio come utente mi sentirei offeso e non tornerei piu in questo forum.
    ...padronissimo di farlo (la mia prima reazione, comunque, sarebbe quella di cancellare ogni dubbio sulla mia "posizione"... se ingiustamente criticata)...
    Anch'io mi sento offeso quando -e se- scopro che per risolvere un problema irrisolvibile (perché dovuto SOLO al mal funzionamento di un K) di un utente X, ho sprecato tempo che potevo utilizzare diversamente... quindi?
    Citazione:i professionisiti comprano i softwares
    Sei convinto di questo? (perche' non ci limitiamo a rispondere e a essere utili a noi stessi e non a fare i giochini da bambino di due anni o i carabinieri improvvisati, anche perche' non serve a molto dato che tanto si sa come vanno le cose...) ...proprio per quel che dici e come lo dici, io non ne sarei tanto sicuro...

    Ma perché in Italia (non so altrove) le cose non devono cambiare perché "tanto si sa come vanno"?
    Citazione:e poi vorreste dirmi che nessuno di voi ha mai istallato un plug in cracckato? magari nemmeno per provarlo??? guarda anche se me lo giurate non ci crederei ma nemmeno se il papa me lo scrivesse in stampatello.
    ...certo che sì! (e qui il Papa ti scriverebbe: "Poche cose... il ragazzo è un tonto! ...o forse... è così, solo perché ha sempre usato Mac...")
    ...ma un giorno ho preso la decisione... con la speranza di contribuire, nel mio piccolo, a cambiare qualcosa... e, inoltre, per non "sfruttare" più cose che NON mi appartengono...
    Citazione:che chi in vita sua non ha mai comprato un programma non lo comprera' mai molto probabilmente e ragiona in questo modo: se si puo avere gratis bene, senno' pazienza...userebbe qualcos'altro magari free oppure di quelle cose tipo Light o Garageband----oppure molto probabilmente direbbe che come hobby e' troppo costoso e quindi magari collezionerebbe francobolli.
    ...dammi una sola ragione per cui dovrei rispondere/aiutare/dedicare il mio tempo a uno che la pensa così... (e guarda che io sono uno di quelli "buoni"... stando a quel che mi dicono quasi tutti...)
    Sai che c'è...? Vada per i francobolli!

    Ribadisco... perche' non ci limitiamo a rispondere e a essere utili... per far questo (in un Forum) ci vuole tempo... quando si tratta di dare un suggerimento, scrivere è più difficile che parlare...
    e allora chiedo...: il tempo non è più denaro? (e con "denaro" intendo molte più cose che vanno al di là del mero significato della parola)...
    io non giudico e anche a me non me ne può interessare di meno se uno usa i K o no... ma nel Forum, preferisco... preferirei... dedicare tempo a quelli che la pensano come me... o quasi... a riguardo...
    Citazione:A me come professionista non mi interessa molto se un povero diavolo si craccka C****e o Logic...perche' tanto so bene che non e' con il software e con i mille plug ins copiati che si fanno i dischi e i successi...quelli si fanno con le idee e con le capacita' che fortunatamente non si possono copiare e se uno le ha prima o poi in qualche modo fara' qualcosina...anche senza Logic Pro.
    Anche su questo NON sono molto d'acccordo... forse per niente! Sei sicuro...? ...ti sei guardato in giro?



    Così! ...tanto per partecipare...


    @Misterd: ...la Firma, a parte il fatto che Annette usi PC + C****e...[)] e che La firma deve contenere in modo sintetico e chiaro, il vostro "setup", mi sembra a posto...


    P.S.:
    A questo punto... ce l'ho anch'io un suggerimento... per tutti:
    se avete il sospetto che qualcuno chieda aiuto su k, decidete solo in due direzioni:
    1- fate finta di niente e cambiate Topic...
    2- rispondete e aiutate senza perdervi in chiacchiere...

    ...in questo modo, e il contributo di Annette sarà stato positivo, risparmieremo tempo e discussioni come questa...




    gribit
    __________________________________________________ _______________________
    G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.8, LogicPro 7.2.3, MotU828mkII FW, Emagic amt8

  4. #24
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Torino.
    Messaggi
    5.519

    Predefinito

    Io personalmente nel Regolamento ci scriverei:
    "Se non siete in possesso di Logic ORIGINALE non fateci perdere tempo!"

    [:234] Il-logic User

    PMac G5 Dual 2.0/6,5GB Ram - Mac OSX.4.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2.3 - Logic Control - TC Powercore PCI MKII - Roland A70 - M-Audio Trigger Finger

  5. #25
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    10.075

    Predefinito

    Invidio la tua capacità di... "sintesi"! [V]


    gribit
    __________________________________________________ _______________________
    G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.8, LogicPro 7.2.3, MotU828mkII FW, Emagic amt8

  6. #26
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    USA!, , Estero.
    Messaggi
    608

    Predefinito

    MITICI!!!!! W ILLO E GRI!!!!!

    [:234]



    Mac Mini 1,66 Intel
    Mac Os 10.4.9
    Logic pro 7.2.3 - M-Audio 1814
    Powercore - RME Fireface 800

  7. #27
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.194

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da gribit

    ...........
    @Misterd: ...la Firma, a parte il fatto che Annette usi PC + C****e...[)] e che La firma deve contenere in modo sintetico e chiaro, il vostro "setup", mi sembra a posto...
    Rino caro, eppure mi sembrava che tu li portassi gli occhiali.....

    Annette firma:
    Citazione:Messaggio inserito da annette

    PC, C****e SX 3 with Reason&UAD1,VirusTI,NordLead3,Supernova2,JP8080,JD 800,K2600X,Tritonextrme88Moss
    InMyHeadIhaveDreams,IhaveVisionsOfManyThingsQuesti onsLongingInMyMind,
    PicturesFillMyHead,IfeelSoTrappedInsideBut,Trapped DoesntSeemsSoBad'CauseYouAreHere.....(Jennifer Paige)
    __________________________________________________ ___________________________________________
    Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.9 su HD fw esterno 160 GB /
    emagic MT4 / Logic Pro 7.2.3 / 320 + 400 + 360 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 /

  8. #28
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    10.075

    Predefinito

    Daniele carissimo!

    ...ti è sfuggita la mia vena ironica... un po' da verde, forse... ma pur sempre ironica!
    Citazione:e che La firma deve contenere in modo sintetico e chiaro, il vostro "setup"
    ...non ci sono occhiali per questo...

    []

    P.S.: OK! ...ti dò una scusante da sbandierare ai quattro venti:
    ...per essere ineccepibile, la frase (e, per colpa del Web!, il Regolamento) manca dell'avverbio (spero sia un avverbio!) "solo"...
    ...solo il vostro "setup", avrebbe fugato ogni dubbio...
    [V]


    gribit
    __________________________________________________ _______________________
    G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.8, LogicPro 7.2.3, MotU828mkII FW, Emagic amt8

  9. #29
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.194

    Predefinito

    volevo vedere se t'accorgevi......

    __________________________________________________ ___________________________________________
    Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.9 su HD fw esterno 160 GB /
    emagic MT4 / Logic Pro 7.2.3 / 320 + 400 + 360 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 /

  10. #30
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2.838

    Predefinito

    Quoto ALLA GRANDE quanto detto dai Moderatori...
    e ci aggiungo che questo discorso relativo...
    ...alla presunta normalita' di queste cose e dell'utilizzo di cineserie varie e...
    ...al fatto che "tanto si sa come va!!!"

    ...porta poi i ragazzi che si accingono a diventare dei professionisti e che operano i loro primi acquisti a basare le proprie scelte in relazione alla possibilita' che il Krak giri o meno sulle prorpie macchine... facendo domande tranquillamente davanti a chiunque e durante i seminari!!!
    Nel passaggio a macIntel... e ancora oggi... molti ragazzini informatissimi (!!!) che chiedevano G5 usati... secondo voi per risparmiare?... perche' amanti del vintage forse? (con tutto il rispetto ai possessori di queste mertavigliose macchine!) ed io che gli consigliavo un nuovo Mac allo stesso prezzo guardato come un alieno![:44]
    Gli suona persino strano sentirsi dire che possono cominciare con GarageBand e poi acquistare LogicExpress... vi garantisco che mi guardano come fossi uno stupido e loro invece i furbi in gamba che stanno imparando gia' a fregare il prossimo!
    Senza fare falsi moralismi... stiamo proprio messi male se dobbiamo ancora parlarne ragazzi... e vekkiacci come me!!!

    E poi condivido il non dover PERDERE TEMPO per risolvere il problema di chi ha un soft Krak male e che gli da' ovvi errori!... e non stiamo neanche a discutere di questo!... spero!!!

    ...e ci aggiungo che non credo debba servire un regolamento a stabilire questo comportamento su di un forum!

    Detto cio'...
    Bra' Gri'
    e
    Bra' Illo'
    Cia'...sense!

    __________________________________________________ ____________
    MacBookPro17"/2.33Ghz/3Gb/100Gb7200/core2duo... CinemaDisplay30"
    MacOsX 10.4.8/Logic Pro 7.2.3
    Motu 828 MkII / Fostex Vm88/Fatar Studio2001 / Alesis Micron / ...altro

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •