Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Pilotare Colossus da Logic come farei dall'esterno

  1. #21
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.062

    Predefinito

    Evidentemente non ci siamo capiti!!!!!!!!



    Leggere please!!

    http://www.logicforum.it/forum-2/top...?topic_ID=7057

    MAC G5 DP 2,5 GHz OS 10.4.7 G4 1GHz DP OS 10.3.9 - 4,5Gb Ram - HD SCSI160
    LOGIC PRO 7.1/7.2.3
    RME HDSP9652-Swissonic DA24/AD24-ART DSP2-UNITOR 8 Mk2

  2. #22
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Toscana.
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da sense
    Basta mettere in registrazione i Track Automation... ovvero in Touch, Latch o Write e Logic riconosce in automatico qualsiasi movimento di qualsiasi Fader o Knob di qualsiasi Plug-In... ed esageriamo pure... di qualsiasi marca, di qualsiasi nazionalita', di qualunque...ecc. (mifermo qui... il Logic sta arrossendo [])!
    Questa è bella! Non ho il pulsante record... mirare per credere:
    Immagine:
    [img]/Public/data/loturco/200741155419_noRecord.jpg[/img]
    7,28KB

    Mi appare solo nelle tracce Audio (né midi né Audio Instrument). Ovviamente, nel munu View, la voce Track Record Buttons è spuntata. Ho il malocchio? Energie negative? Devo rivolgermi a un esorcista? Devo recarmi più spesso in chiesa? Devo necessariamente comprare Logic Pro? Oppure basta che selezioni qualche preferenza che al momento non trovo?


    iMac g5 - 2GHz - Tiger
    Logic Express 7.1
    _________________________________________________

  3. #23
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Modena, , Emilia Romagna.
    Messaggi
    3.584

    Predefinito

    nell'express funziona così, per registrare su quella traccia basta selezionarla.

    Macbook pro 2 ghz ram 2 gb tiger 10.4.9 logic pro 7.2.3
    motu 828 mk II & microlite, Mackie CU, ada 8000 behringer,CME UF7

  4. #24
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Torino.
    Messaggi
    5.519

    Predefinito

    Non c'è il tasto Record nell' Express perchè uno dei limiti è non consentire di registrare direttamente in layer (più instruments per volta)

    Il-logic User

    PMac G5 Dual 2.0/6,5GB Ram - Mac OSX.4.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2.3 - Logic Control - TC Powercore PCI MKII - Roland A70 - M-Audio Trigger Finger

  5. #25
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2.838

    Predefinito

    ...e in piu' circa i Track Automation una volta scelto Touch, Latch o Write non serve cmq neanche mettere in Record... Logic registra e basta... anche in Play... quindi attento

    P.S.: @WEB:... messaggio recepito!

    Cia'...sense!

    __________________________________________________ ____________
    MacBookPro17"/2.33Ghz/3Gb/100Gb7200/core2duo... CinemaDisplay30"
    MacOsX 10.4.8/Logic Pro 7.2.3
    Motu 828 MkII / Fostex Vm88/Fatar Studio2001 / Alesis Micron / ...altro

  6. #26
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Toscana.
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da sense

    ...e in piu' circa i Track Automation una volta scelto Touch, Latch o Write non serve cmq neanche mettere in Record... Logic registra e basta... anche in Play... quindi attento
    Non ho capito una cosa: con questa tecnica, sei riuscito a "oltrepassare" il volume dell'Instrument e andare diretto a quello dei vari canali del plugin? Come al solito, voglio dire selezionando una traccia midi collegata (via Environment) all'instument.

    PS (non c'entra niente, ma evito di aprire un nuovo topic per una sciocchezza di questo genere): non ricordo come aprire quella paginetta di solo testo che serve per prendere appunti sulla song. Sul manuale ho cercato "block notes" e cose del genere, senza alcun risultato.
    Grazie e scusate per l'OT.

    iMac g5 - 2GHz - Tiger
    Logic Express 7.1
    _________________________________________________

  7. #27
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Torino.
    Messaggi
    5.519

    Predefinito

    Citazione:PS (non c'entra niente, ma evito di aprire un nuovo topic per una sciocchezza di questo genere): non ricordo come aprire quella paginetta di solo testo che serve per prendere appunti sulla song. Sul manuale ho cercato "block notes" e cose del genere, senza alcun risultato.
    Grazie e scusate per l'OT
    Apri la Marker List, crea un Marker nuovo, doppioclicca sul nome del marker e hai un blocco appunti. Questo per ogni marker...

    Il-logic User

    PMac G5 Dual 2.0/6,5GB Ram - Mac OSX.4.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2.3 - Logic Control - TC Powercore PCI MKII - Roland A70 - M-Audio Trigger Finger

  8. #28
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Toscana.
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Citazione:Apri la Marker List, crea un Marker nuovo, doppioclicca sul nome del marker e hai un blocco appunti. Questo per ogni marker...
    Ho spulciato ben benino, ma da queste parti non esiste alcuna Marker List; la conferma della sua assenza sembra darla anche questa pagina: http://www.apple.com/it/logicexpress/comparison.html. Fa niente, due miseri appunti posso prenderli su un editor di testo e salvarli nella cartella della song. Grazie comunque.

    iMac g5 - 2GHz - Tiger
    Logic Express 7.1
    _________________________________________________

  9. #29
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Torino.
    Messaggi
    5.519

    Predefinito

    E' che so' cecato... ho risposto senza vedere che hai Express. Sorry[]

    [:234] Il-logic User

    PMac G5 Dual 2.0/6,5GB Ram - Mac OSX.4.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2.3 - Logic Control - TC Powercore PCI MKII - Roland A70 - M-Audio Trigger Finger

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •