Pagina 8 di 8 PrimoPrimo ... 678
Visualizzazione risultati da 71 a 73 di 73

Discussione: Mac Pro 8 core su apple.com!!!!!!!!!

  1. #71
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    , Sardegna.
    Messaggi
    1.332

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da Ignazio

    A parte gli scherzi per me è assurdo che il prezzo si faccia in questo modo, infatti non è che io voglia fare il furbetto alla catanese ma ritengo solo di fare una cosa giusta nei confronti della Apple che invece dovrebbe essere denunciata all'associazione consumatori.
    Si fa un prezzo in Dollari che so 2500 e poi fai la conversione in euro e in sterline, se no cosa succede che in europa costa 2500 euro che sono 3343 dollari e in Inghilterra 2500 sterline che sono 4918 dollari!!!!
    Ma allora quanto ca..zo costa sto computer 2500 dollari in USA 3343 Dollari in Italia e 4918 Dollari in Inghilterra ????!!!!
    Non so a voi ma per me è da denuncia!
    Ciao

    G5 DP 2Ghz 1,5 Gb RAM, Portatile G4 1.5 Ghz 17pollici 2 Gb Ram, OSX 10.4.8(di entrambi )
    LOGIC 7.2.2, Pro Tools HD1 7.3.1 con Interfaccia Digital 192 ( 16in / 16 out ), Mbox 2 Pro con Pro-Tools 7.3.1, Tascam DM 24
    Ignazio non vorrei dirti cose non vere ma mi sa che loro possono venderli al prezzo che vogliono. Poi è il consumatore che può decidere se acquistare o no.
    Io credo che sia solo una questione di strategie di mercato. In Europa si importano moltissimi prodotti tecnologici e se ne producono molto pochi, questo secondo me fa salire i prezzi. Sicuramente la Apple, come altre multinazionali grosse potrebbero fare prezzi migliori, ma trovandosi in un mercato in cui non c'è una vera concorrenza con prodotti locali a basso costo, se ne fregano e fanno profitti. Ciò 'devono' fare e 'giustamente' lo fanno.
    Negli USA succede il contrario: Le aziende europee per poter fare concorrenza a quelle americane e non perdere quote di mercato in america riducono i prezzi e magari si rifanno dei mancati introiti con maggiorazioni dei prezzi europei.

    leoleox
    Macbook 1.83/PowerMac G5 DP 2.0 Ghz 1Gb OSX.4.8, Yamaha 01X + I88X, Motu Ultralite, m-audio Midisport 8x8, Logic Pro 7.2, NI Reaktor 5.1, Clavia Nord Modular G1 & G2, Elektron Machinedrum & Monomachine, DSI Evolver, Event 20/20bas v2, Genelec 8020A

  2. #72
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    , Sardegna.
    Messaggi
    1.332

    Predefinito

    P.S. ciò che volevo dire nel mio post scherzoso a fine pagina 3 è che in pratica ci stanno inoculando un virus.
    Anzi non sono sicuro che sia un virus ma di sicuro qualcosa
    ci stanno inoculando
    Non so se mi spiego



    leoleox
    Macbook 1.83/PowerMac G5 DP 2.0 Ghz 1Gb OSX.4.8, Yamaha 01X + I88X, Motu Ultralite, m-audio Midisport 8x8, Logic Pro 7.2, NI Reaktor 5.1, Clavia Nord Modular G1 & G2, Elektron Machinedrum & Monomachine, DSI Evolver, Event 20/20bas v2, Genelec 8020A

  3. #73
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    si si, ci inoculano alla grande!!!



    G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb, 2 x 250 Serial Ata internal hd, OSX 10.4.9 Logic Pro 7.2.3, RME Fireface 800, Creamware A16 Ultra, Behringer Ultramatch Pro, HD Lacie D2 160 GB

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •